Il mio pensiero già l' ho espresso ed è semplice . .squadra che vince merita i complimenti e non i demeriti o tanti altri ragionamenti poichè nn fanno bene allo sport in generale. .e questa cultura claisen la si inculca già da piccoli se no ognuno tira l' acqua al proprio mulino . .sei d'accordo?
L'originale di casapaco888
Cmq il pregio di Mourinho è quello di aver cambiato il modo di intendere il concetto di allenatore...se ci fate caso dopo il suo arrivo hanno cominciato tutti a svecchiare e cambiare sequenze di allenamento e tattiche di gioco
Il suo alterego puo essere Capello,sempre un gran allenatore,ke xo oramai pratica un calcio giurassico !!
C'è ki vince ancora ovvio...tipo Ferguson,pero a me il Mou ha sempre dato l'idea di una persona molto competente,anche simpatizzando il Barca
Sapevate ke Mourinho ha cominciato come allenatore in seconda proprio al Barcelona?
Si lo sapevo e sai perchè se ne è andato?perchè gli fu preferito un certo Van Gaal che mi sembra con l Ajax vinceva tutto con quel calcio fantastico . tattica 3-3-1-3 . . .però poi col tempo anche mou ha dimostrato le sue capacità e ha vinto tutto. .
/off topic
Spoiler
L'originale di elchino119
[cut]... argomenti come camorra,mafia,etc etc lasciamoli fuori da pokerstrategy poichè se lo stato nn fa niente x annientare queste associazioni a delinquere perchè ne dobbiamo parlare noi. ...
- La camorra (e le altre organizzazioni) non dureranno in eterno, perchè come ogni altra cosa umana, hanno un inizio ed una fine
- Su PokerStrategy.com se ne può parlare, magari non in questo thread.
- Non è vero che sconfiggerla è compito solo delle forze dell'ordine, ma è compito di ognuno di noi, tramite i nostri comportamenti.
/end off topic
Detto questo, continuando a parlare del momento del Barcellona (vale anche per il Real), Fuentes o non Fuentes (che è un discorso più generale), sono proprio curioso di vederli all'opera l'anno prossimo
Il mio pensiero già l' ho espresso ed è semplice . .squadra che vince merita i complimenti e non i demeriti o tanti altri ragionamenti poichè nn fanno bene allo sport in generale. .e questa cultura claisen la si inculca già da piccoli se no ognuno tira l' acqua al proprio mulino . .sei d'accordo?
+1
sicuramente...e quando si perde complimenti al vincitore !!!
io ho ricevuto i complimenti di tutti...e dico tutti i miei amici del R.Madrid,quando la Roma eliminò il Real nella Champions del 2008 mi pare...e sono laziale jajajaj !!!!
La stampa spagnola ha commentato "Bayern come il Milan di Sacchi,nel senso di superiorità assoluta...e sappiamo ke potrebbe essere nn cosi schiacciante,risultato a parte...
L'originale di claisen
ah sei milanista, allora non controbatto più che tanto avete sempre ragione voi...
lo so che ignorante non è un insulto ma almeno evita di usarlo impropriamente se poi scrivi aquistare senza c....![]()
Il video è una prova.. Poi se neghi l'evidenza gg a te
L'originale di LMIG
/off topicSpoiler
[cut]... argomenti come camorra,mafia,etc etc lasciamoli fuori da pokerstrategy poichè se lo stato nn fa niente x annientare queste associazioni a delinquere perchè ne dobbiamo parlare noi. ...- La camorra (e le altre organizzazioni) non dureranno in eterno, perchè come ogni altra cosa umana, hanno un inizio ed una fine
- Su PokerStrategy.com se ne può parlare, magari non in questo thread.
- Non è vero che sconfiggerla è compito solo delle forze dell'ordine, ma è compito di ognuno di noi, tramite i nostri comportamenti.
/end off topic
Detto questo, continuando a parlare del momento del Barcellona (vale anche per il Real), Fuentes o non Fuentes (che è un discorso più generale), sono proprio curioso di vederli all'opera l'anno prossimo
Sono d'accordissimo con te ma allore le istituzioni perchè esistono? perchè stipendi dei politici sono così alti? sono pagati x risolvere i problemi e farci vivere in modo sereno e felice. . sicuramente queste associazioni a delinquere si stanno bruciando una vita e anche nell altra pagheranno x tutto il male che hanno fatto,fanno e faranno . .
L'originale di ITAlessandro
L'originale di claisen
ah sei milanista, allora non controbatto più che tanto avete sempre ragione voi...
lo so che ignorante non è un insulto ma almeno evita di usarlo impropriamente se poi scrivi aquistare senza c....![]()
Il video è una prova.. Poi se neghi l'evidenza gg a te
cmq milanisti,interisti e juventini ke fra loro discutono x gli arbitri...fa sorridere !!!
vi siete sempre spartiti tutto ed ora litigate...???
come cambia il mondo !!!
jjajajajaj
senza offese dai...scusate ma questa proprio ve la dovevo....
Cmq il pregio di Mourinho è quello di aver cambiato il modo di intendere il concetto di allenatore...se ci fate caso dopo il suo arrivo hanno cominciato tutti a svecchiare e cambiare sequenze di allenamento e tattiche di gioco
Il suo alterego puo essere Capello,sempre un gran allenatore,ke xo oramai pratica un calcio giurassico !!
C'è ki vince ancora ovvio...tipo Ferguson,pero a me il Mou ha sempre dato l'idea di una persona molto competente,anche simpatizzando il Barca
Sapevate ke Mourinho ha cominciato come allenatore in seconda proprio al Barcelona?
scusa se ti contraddico, ma avendo un fratello allenatore ed essendo spesso a contatto con gente che, a mio avviso, ne capisce, ritengo che Mourinho, come tanti altri che sono stati detti negli ultimi anni (Conte per esempio) non ha inventato nulla...penso che qualcosa di nuovo l'abbia portato Sacchi, Zeman, Cruijff, ma non Mou o Conte...
L'originale di ciociuru
Sapevate ke Mourinho ha cominciato come allenatore in seconda proprio al Barcelona?scusa se ti contraddico, ma avendo un fratello allenatore ed essendo spesso a contatto con gente che, a mio avviso, ne capisce, ritengo che Mourinho, come tanti altri che sono stati detti negli ultimi anni (Conte per esempio) non ha inventato nulla...penso che qualcosa di nuovo l'abbia portato Sacchi, Zeman, Cruijff, ma non Mou o Conte...
beh allora secondo te le squadre di adesso dovrebbero ancora difendere a zona alla Sacchi o fare il gioco di Zeman ???
te lo conferma la stagione di Zeman...ora si gioca in maniera molto differente
oppure vedere un heads up tra D.Brunson ed A.Obrestrad,facile ke vinca D.Brunson,pero il modo di giocare è quantomeno diverso...
certo che e' proprio simpatico questo ITAlessandro .
in un altro forum l'avrebbero gia' bannato tipo istant/call 2 7 off.
Detto questo trovo incredibile che in tutti questi anni Mou non sia riuscito a farsi capire dagli spagnoli.
Ma forse e' stato il contrario: e' Mou che non e' riuscito a capire gli spagnoli.
Forse, ma dico forse.., Mourinho e' un grandissimo allenatore abituato cosi' tanto a vincere (con mille sforzi e bravure e' chiaro) ma che per la prima volta si e' arreso di fronte a gente (il real, i giocatori, il presidente e i tifosi) davvero cocciuta e incapace di fare gruppo ... tante critiche e baston contrari con il solo fine dell'odio distruttivo.
Caro Real Madrid, non penso che Ancelotti riesca a fare meglio di quanto a fatto Mou se questi sono i presupposti... ( a meno che Ancelotti per qualche motivo diventi subito simpatico a tutti.. il che e' altamente improbabile).
ah ! ...dimenticavo... ci tenevo a dire il barcellona e' finito
ora i moduli sono molto + semplici
ad es. modulo di Conte...asse Bonucci-Pirlo-Marchisio x impostare...se manca uno di questi 3 lui deve quasi rivoluzionare la squadra
oppure il barca ed il famoso tiki taka ke altro nn è il modo x fare un rapido uno-due al limite dell'area e portare un'uomo davanti alla porta
oramai gli schemi sono vere e proprie azioni di gioco...ecco la novita...ma niente di nuovo x carità
L'originale di ciociuru
Sapevate ke Mourinho ha cominciato come allenatore in seconda proprio al Barcelona?scusa se ti contraddico, ma avendo un fratello allenatore ed essendo spesso a contatto con gente che, a mio avviso, ne capisce, ritengo che Mourinho, come tanti altri che sono stati detti negli ultimi anni (Conte per esempio) non ha inventato nulla...penso che qualcosa di nuovo l'abbia portato Sacchi, Zeman, Cruijff, ma non Mou o Conte...
beh allora secondo te le squadre di adesso dovrebbero ancora difendere a zona alla Sacchi o fare il gioco di Zeman ???
oppure vedere un heads up tra D.Brunson ed A.Obrestrad,facile ke vinca D.Brunson,pero il modo di giocare è quantomeno diverso...
Allora io non sto dicendo che bisogna giocare alla Zeman o alla Sacchi, non travisare le mie parole. Ma che Mou non abbia inventato un bel nulla...
E sia chiaro, io non difendo Zeman, per me il suo calcio è utopico a certi livelli, ma ha comunque portato qualcosa di nuovo tempo fa nel calcio...come qualcosa di nuovo lo porto Sacchi....Mou a mio avviso non ha portato nulla.
L'originale di ciociuru
L'originale di ciociuru
oppure vedere un heads up tra D.Brunson ed A.Obrestrad,facile ke vinca D.Brunson,pero il modo di giocare è quantomeno diverso...Allora io non sto dicendo che bisogna giocare alla Zeman o alla Sacchi, non travisare le mie parole. Ma che Mou non abbia inventato un bel nulla...
E sia chiaro, io non difendo Zeman, per me il suo calcio è utopico a certi livelli, ma ha comunque portato qualcosa di nuovo tempo fa nel calcio...come qualcosa di nuovo lo porto Sacchi....Mou a mio avviso non ha portato nulla.
+1
d'accordissimo...io sono stato il primo estimatore del boemo essendo laziale,mi faceva sicuramente divertire
Mou ha portato una nuova mentalità...quello ke appunta sul taccuino sono puramente azioni di gioco in base alle debolezze dell'avversario,quello ke x es. nn fa Zeman ke quando è in vantaggio 2-0 si fa infilare in contropiede da azioni create a tavolino apposta x lui....
Il modulo otattica migliore è il 5-5-5 di oronzo canà ah ah ah
la bi-zona...la zona x andare in serie B....jajajja
ce l'ho sul pc,stasera me lo riguardo...
L'originale di BarbariAllin
certo che e' proprio simpatico questo ITAlessandro .in un altro forum l'avrebbero gia' bannato tipo istant/call 2 7 off.
![]()
Detto questo trovo incredibile che in tutti questi anni Mou non sia riuscito a farsi capire dagli spagnoli.
Ma forse e' stato il contrario: e' Mou che non e' riuscito a capire gli spagnoli.
Forse, ma dico forse.., Mourinho e' un grandissimo allenatore abituato cosi' tanto a vincere (con mille sforzi e bravure e' chiaro) ma che per la prima volta si e' arreso di fronte a gente (il real, i giocatori, il presidente e i tifosi) davvero cocciuta e incapace di fare gruppo ... tante critiche e baston contrari con il solo fine dell'odio distruttivo.
Caro Real Madrid, non penso che Ancelotti riesca a fare meglio di quanto a fatto Mou se questi sono i presupposti... ( a meno che Ancelotti per qualche motivo diventi subito simpatico a tutti.. il che e' altamente improbabile).ah ! ...dimenticavo... ci tenevo a dire il barcellona e' finito
![]()
![]()
![]()
0.0
comunque la storia insegna che le squadre vincenti son sempre quelle che prendon meno gol non quelle che segnano di più...quindi imho zeman, stramaccioni, ancelotti se dovesse andare al real dovrebbero cambiare un attimo registro...
Il modulo otattica migliore è il 5-5-5 di oronzo canà ah ah ahla bi-zona...la zona x andare in serie B....jajajja
ce l'ho sul pc,stasera me lo riguardo...
Nooo anche io . . ari ari e speriamo che domenica . . . .
L'originale di claisen
comunque la storia insegna che le squadre vincenti son sempre quelle che prendon meno gol non quelle che segnano di più...quindi imho zeman, stramaccioni, ancelotti se dovesse andare al real dovrebbero cambiare un attimo registro...
Questo vale solo x l'italia eh, vedi barca
Ognuno gioca con le carte ke ha....jajjajaja
Noi abbiamo vinto 4 mondiali con una buona difesa e poi fin da piccolo mi hanno detto"il miglior attacco è una buona difesa"
partitelle a sfascio difesa vs attacco il venerdi x la preparazione del match della domenica,1 milione a 0 vinte dalla difesa...!!!!
poi ci snobbano tutti xche siamo catenacciari,pero ci temono e soffrono sempre contro di noi....