Oggi mi sento in vena calcistica!!!
Secondo voi chi è il giocatore di calcio più sopravvalutato attualmente in circolazione?
Oggi mi sento in vena calcistica!!!
Secondo voi chi è il giocatore di calcio più sopravvalutato attualmente in circolazione?
forse qualcuno del Real Madrid (almeno secondo il parere del loro allenatore..) visto che ieri sera hanno preso 5 banane...
L'originale di FinfunfanfoAmauri
E chi lo valuta Amauri?...è una pippa come Pepe e Motta...tutti sopravvalutati
L'originale di lasthandPazzini.
looool
per me assolutamente acquafresca ma anche amauri non scherza e se devo dire uno della squadra che tifo dico Zauri (per me non può giocare oltre l'eccellenza)
L'originale di memphis84
Amauri ai tempi del Palermo era un grande, poi è arrivato alla Juve e si è spento.
Ma credetemi, Amauri era il re di Palermo.
L'originale di noelga
L'originale di memphis84
Amauri ai tempi del Palermo era un grande, poi è arrivato alla Juve e si è spento.
si questo è verissimo e anche alla juve a sprazzi ha dimostrato di sapere il fatto suo...comunque ora ha tantissimi problemi fisici ormai da un paio d'anni è sempre infortunato e sopratutto quando gioca non vede la porta e per un attaccante è un grande limite sopratutto per uno che il vizio del gol non l'aveva neanche quando stava bene.......
L'originale di noelga
L'originale di memphis84
Si..una cosa è giocare senza pressioni nel Palermo...una cosa è giocare nella Juventus...anche se fino a prima dell'infortunio stava andando alla grande...poi un anno e mezzo di buio
L'originale di ElNunhoOzil, pompato a mille dai giornalisti, giocatore medio....
+1, me l'ero dimenticato.
L'originale di Sylos84Amelia... e se solo penso che è stato Campione del Mondo ♠_mad:
a proposito di campioni del mondo....barone??? ne vogliamo parlare
a proposito di campioni del mondo....barone??? ne vogliamo parlare Big Grin
è vero.....ma dove gioca ora? sempre nel Toro?
L'originale di MarcoGCS
a proposito di campioni del mondo....barone??? ne vogliamo parlare Big Grin
è vero.....ma dove gioca ora? sempre nel Toro?
l'anno scorso era al Cagliari e giocava poco e niente...quest'anno non lo sò.
Ho dato uno sguardo su google e pare sia svincolato il fallito =D
mbè e a riguardo di mondiali ricordiamo zaccardo.... non ci credo che nel parma non ci sia un giovane capace di fare quello che fa lui...