Passa al forum
Calciatore piu Sopr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Calciatore piu Sopravvalutato!!!

84 Post
28 Utenti
0 Reazioni
6,025 Visualizzazioni
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di ElNunho

L'originale di flushflushfelipe melo

Sieee... E' un po' stronzo ma è forte Melo!

Dai Melo ha grinta da vendere...ma cm giocatore è una pippa da 5 milioni massimo non da 25

prima di tutti SANTON
poi vengono coutinho e martinez pagato 15 mil ahahhahahahah
fino a quando era un calciatore dico totti

L'originale di Kevorkian87Bonera un modesto mestierante

???
ma segui il calcio??

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Confermo Amelia. Una superpippa.

tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Di gran lunga il sopravvalutatissimo Pastore.Nel campionato primavera ce ne stanno a dozzine come e meglio di lui.giocatore gracile, che si intestardisce in dribbling impossibili, che sottoporta sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare
Vale ad essere generosi al piu 1-2M.

P.S. Spero che gli osservatori di tutto il mondo mi leggano e mi prendano sul serio.e ce lo lasciassero ancora per qualche decennio.Grande, grandissim, immenso,strepitoso Javier

hernanez è na pippa

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di tahnosDi gran lunga il sopravvalutatissimo Pastore.Nel campionato primavera ce ne stanno a dozzine come e meglio di lui.giocatore gracile, che si intestardisce in dribbling impossibili, che sottoporta sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare
Vale ad essere generosi al piu 1-2M.

P.S. Spero che gli osservatori di tutto il mondo mi leggano e mi prendano sul serio.e ce lo lasciassero ancora per qualche decennio.Grande, grandissim, immenso,strepitoso Javier

Neanche JOJO scherza a classe.

L'originale di glmrf23hernanez è na pippa

Blasfemo :D

Obv non si può dire chi sia IL + sopravvalutato perchè ce ne sono una cifra ogni anno, sopratutto qui in Italia dove chiunque azzecchi una stagione da 10 + gol o un giovanotto che fa doppietta in coppa italia diventa il nuovo Ronaldo e verrà venduto a tot milioni l anno dopo...

Oppure dove un giovane difensore , con le spalle leggermente + larghe dei suoi coetanei, all esordio in serie A diventa gia un predestinato paragonato a Maldini o Zanetti....

2 esempi Oba Martins e Santon ma ce ne sono davvero 1k di finti baby fenomeni

Detto questo, imo, il sopravvalutato per eccellenza resta Grosso che ha avuto la fortuna di godrunnare, neanche lo portasse in braccio Gesù Cristo, durante il mondiale tedesco...

Lui non ha dovuto nemmeno azzeccare una stagione... Gli è bastato 1 mese :D :D

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di kakainomane

???
ma segui il calcio??

L'originale di kakainomaneprima di tutti SANTON

te? :D :D :D

L'originale di Marco92s

L'originale di kakainomane

???
ma segui il calcio??

L'originale di kakainomaneprima di tutti SANTON

te? :D :D :D

:D :D :D

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Melo sta reggendo il centrocampo della juve insieme ad aquilani(che ha fatto poco bene nelle ultime 2 partite)...non penso sia sopravvalutato perchè quando era alla fiorentina era uno dei migliori centrocampisti e ora lo sta dimostrando di nuovo..
poi il fatto che vi stia sul cazzo perchè è un esaltato lo posso anche capire...ma se guardate una partita della juve potete ben capire che è un ottimo giocatore...basti pensare che se ronaldinho fa un " no look" fanno vedere 6 milioni di replay...melo ne fa 3 a partita e nessuno l'ha mai visto...

cmq restando in topic...
imo iaquinta...sopravvalutato da tutti gli allenatori...

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Vabè concordo che 25 milioni non li valeva e vi s'è tirato nikkulo per benino :D
Però se lasciamo stare che ogni tanto impazzisce e spara colpi di kung fu a caso, è uno dei migliori mediani in circolazione se non il migliore!

ho letto di tutto! datevi al poker :D

hernanes è bravo ma acerbo, melo titolare nel brasile e nella juve, è un grande mediano: ha delle doti fisiche innaturali e grinta pari a quella del miglior gattuso, fa esaltare i tifosi; dovrebbe limitarsi a fare bene quello che sa fare e potrebbe diventare uno dei migliori al mondo.

santon è un ottimo terzino ma tropp opompato da mourinho.

gente pippa come cavani, lucarelli ma soprattutto D' AGOSTINO. non sara una pippa ma è strasopravvalutato!

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di gialamantrastaho letto di tutto! datevi al poker :D

hernanes è bravo ma acerbo, melo titolare nel brasile e nella juve, è un grande mediano: ha delle doti fisiche innaturali e grinta pari a quella del miglior gattuso, fa esaltare i tifosi; dovrebbe limitarsi a fare bene quello che sa fare e potrebbe diventare uno dei migliori al mondo.

santon è un ottimo terzino ma tropp opompato da mourinho.

gente pippa come cavani, lucarelli ma soprattutto D' AGOSTINO. non sara una pippa ma è strasopravvalutato!

Sono d'accordo su tutto ma su Cavani proprio no....

santon è un ottimo terzino?? finche si scherza o si vuole provocare ok..ma dire ke santon è un ottimo terzino fa ridere ahahahahhaha

su hernanes e melo invece son d'accordo..non son da milan ma per squadre ke lottano per i preliminari di CL van piu che bene

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Se santon è un ottimo terzino io sono un ottimo ballerino di danza classica.

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

hernanez è na pippa

hai proprio ragione..........................................................................................

sentenza77
Iscritto: 11.03.2010
Poker Player

cmq restando in topic...
imo iaquinta...sopravvalutato da tutti gli allenatori...

quoto alla grande

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di corr1986

hernanez è na pippa

hai proprio ragione..........................................................................................

Ieri ha umiliato l'inter da solo...pippa pippa non mi sembra

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

esagerato!