Non ci sono parole, abbiamo dominato tutta la partita
L'originale di Kevorkian87stava sbagliando Maggio con il sinistro l'ha presa mentre scivolava
![]()
sisi, già se ne era divorato uno prima..credo che non sarebbe uscito vivo dallo stadio ^^
mi fa piacere per lui, magari si sblocca
hahahaha
comunque mi sto abituando ad alvino, ho sempre prferito auriemma:D ma avendo sky non ho alternative
anche perchè a mio padre non piace la telecronaca seria
Non so voi, ma a me ieri sera al 95' m'hanno sentito per tutta Corigliano
Dopo Bucarest, dopo Cagliari, dopo Utrecht, dopo ieri sera, oramai ne sono certo: quando morirò, non sarà d'infarto
VEDERE QUELLE TIFOSE PALERMITANE IN TRASFERTA FINIRE IN LACRIME AL TERMINE DELLA PARTITA NON HA PREZZO!!!!CAGLIARI E PALERMO ORGASMI PURI!!!!
FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!
Grande SuperBike Maggio. Se ci fosse un campionato giocato dopo il 90' avremmo vinto sia l'anno scorso che quest'anno. Non molliamo mai!!!
Non sono tifoso del Napoli, ma devo fare veramente i complimenti, é una bellissima squadra che gioca un calcio bello da vedere! Mancavano da un po' squadre di questo genere nella serie A.
Secondo me meriterebbe lo scudetto per come sta migliorando negli ultimi anni.
ma questo Cavani? posso dire senza bestemiare che attualmente è il più forte attaccante della Serie A e probabilmente fra i primi 5 in Europa (parlo dello stato di forma attuale magari fra due mesi non sarà così).
Il primo gol con l'Utrecht è fra i più belli mai visti in vita mia, non oso immaginare se fosse rimasto a Palermo con Pastore e Ilicic cosa avrebbe combinato?!!?!?
Io credevo che sarebbe stato un flop sinceramente, lo visto tante volte con la maglia del Palermo e mi sembrava ancora acerbo con un senso del gol da difensore
dato che sbagliava gol sotto porta incredibili.
Probabilmente sarà successo qualcosa al Mondiale (avrà imparato da Forlan a far gol), cmq anche noi con Quagliarella abbiamo fatto un buon affare eh ♠_evil:
L'originale di AlexInsideCredo che chi abbia giocato questa schedina non la pensi esattamente come voi.
![]()
Non vinci già abbastanza con il poker?
Non è mia
Io mi sarei coperto, e, spero, che il tizio che l'ha giocata abbia fatto lo stesso.. perchè veder sfumare 23k al 95esimo non dev'essere funny
L'originale di AlexInsideNon è mia
![]()
Io mi sarei coperto, e, spero, che il tizio che l'ha giocata abbia fatto lo stesso.. perchè veder sfumare 23k al 95esimo non dev'essere funny![]()
Se Maggio è ancora vivo significa che si era coperto.
L'originale di Kevorkian87cmq anche noi con Quagliarella abbiamo fatto un buon affare eh ♠_evil:
Quella m...a sta bene dove sta.
@ Alex: LOL
L'originale di percefal
L'originale di Kevorkian87cmq anche noi con Quagliarella abbiamo fatto un buon affare eh ♠_evil:
Quella m...a sta bene dove sta.
@ Alex: LOL
perchè sarebbe una merda? perchè il Napoli l'ha venduto?
L'originale di percefalIl Napoli l'ha venduto su sua richiesta.
punti di vista, da noi si sa che il Napoli l'ha venduto per due motivi:
-denaro per recuperare esborso di Cavani
-non andava d'accordo con Hamsik e Lavezzi (si parla di litigi negli spogliatoi)
purtroppo la verità non la sapremo mai