Passa al forum
Calciatore piu Sopr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Calciatore piu Sopravvalutato!!!

84 Post
28 Utenti
0 Reazioni
6,024 Visualizzazioni

ok giorgio chiudo qua e per rimanere in tema aggiungo:
BONUCCI

L'originale di kakainomanecome obbiettivo è secondo posto??ma leggete i giornali??del neri parla di scudetto occhio di lince idem iaquinta pure..daiii x favore..
memphis non è colpa mia se con 24mln noi abbiam preso ibra e voi amauri ahahahahhaha..
ultima cosa:0 euro??ma se avete speso piu di noi..martinez 15 quagliarella quanto??15??motta 5 storari 5 krasic 15 e passa bonucci 14 aquilani 15 e non mi dire ke son in prestito xke allora vale anke x noi..ke abbiam speso 42 meno storari 37 ajajajja

sei poco informato nessuno parla di scudetto, sono i giornalisti a fare domande e chiaramente i dirigenti Juve rispondono vedremo facciamo un passo per volta.
Gli acquisti che citi sono quasi tutti in prestito con diritto di riscatto (motta, pepe, quagliarella e aquilani), poi i tuoi prezzi sono gonfiati martinez è stato pagato 12, storari 4,5 idem Motta (ma sempre se lo riscattiamo!!), aquilani anche se lo riscattiamo a 15 sono fiero dato che ad oggi è il + forte regista in Europa (all'attuale stato di forma) e non conti le nostre cessioni (come Diego) e non conti che abbiamo ridotto e di parecchio il monte ingaggi.
Dimenticavo Bonucci è stato pagato con Criscito e Almiron
Cmq ti lascio al tuo rosicamento il tempo parlerà e non succede ma se succede mi sa che non ti vedremo + nel forum

io la faccia ce la metto sempre..e poi mica ho detto ke vinciamo qualcosa..ho detto ke ti saluto dalla vetta..è la realta ahahahahha..rosica te che non vinci da quasi 10 anni

L'originale di kakainomaneio la faccia ce la metto sempre..e poi mica ho detto ke vinciamo qualcosa..ho detto ke ti saluto dalla vetta..è la realta ahahahahha..rosica te che non vinci da quasi 10 anni

già di calcio capisci poco neanche la matematica sai, o anche tu come i merdazzurri credi a Farsopoli?

non farmi pensare a quegli anni ke se mi ricordo juventus milan arbitro bertini posso uccidere dalla rabbia..e pensare che mi eravate diventati anche simpatici
vado a vedermi manchester 2003 old trafford salutiiiiiiiiiiiiiiiii

L'originale di kakainomanenon farmi pensare a quegli anni ke se mi ricordo juventus milan arbitro bertini posso uccidere dalla rabbia..e pensare che mi eravate diventati anche simpatici
vado a vedermi manchester 2003 old trafford salutiiiiiiiiiiiiiiiii

apposto se credi a farsopoli esco dalla discussione :D ho già litigato con troppa gente per sta storia

ahahahahha..ho semplicemente preso l'albo d'oro segna 8 anni quindi quasi 10.. ;)
dai siamo andati troppo off topic veramente se vuoi parlare un po di calcio aggiungimi non mi tiro mai indietro.. :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

dai siamo andati troppo off topic ......

Concordo :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Kevorkian87

L'originale di kakainomanecome obbiettivo è secondo posto??ma leggete i giornali??del neri parla di scudetto occhio di lince idem iaquinta pure..daiii x favore..
memphis non è colpa mia se con 24mln noi abbiam preso ibra e voi amauri ahahahahhaha..
ultima cosa:0 euro??ma se avete speso piu di noi..martinez 15 quagliarella quanto??15??motta 5 storari 5 krasic 15 e passa bonucci 14 aquilani 15 e non mi dire ke son in prestito xke allora vale anke x noi..ke abbiam speso 42 meno storari 37 ajajajja

sei poco informato nessuno parla di scudetto, sono i giornalisti a fare domande e chiaramente i dirigenti Juve rispondono vedremo facciamo un passo per volta.
Gli acquisti che citi sono quasi tutti in prestito con diritto di riscatto (motta, pepe, quagliarella e aquilani), poi i tuoi prezzi sono gonfiati martinez è stato pagato 12, storari 4,5 idem Motta (ma sempre se lo riscattiamo!!), aquilani anche se lo riscattiamo a 15 sono fiero dato che ad oggi è il + forte regista in Europa (all'attuale stato di forma) e non conti le nostre cessioni (come Diego) e non conti che abbiamo ridotto e di parecchio il monte ingaggi.
Dimenticavo Bonucci è stato pagato con Criscito e Almiron
Cmq ti lascio al tuo rosicamento il tempo parlerà e non succede ma se succede mi sa che non ti vedremo + nel forum

hihih giocatorii sopravvalutati? aquilani
da milanista dico il trio delle mummie, pirlo seedorf ronaldinho, gente che ha smesso di giocare 5 anni fa
poi mezza seria A, gente che nn sa stoppare il pallone, in nazionale non c'è ne è uno che sappia saltare l'uomo
ma il più sopraqvvalutato di tutti, a mio avviso, è Cassano

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di kakainomane

L'originale di Kevorkian87Bonera un modesto mestierante

???
ma segui il calcio??

certo quello sport con la palla ovale, perchè è con quella che gioca Bonera altrimenti non si spiegano i suoi cross

ah ok confermo..
manco sai i ruoli dei calciatori..bonera è un centrale e viene adattato a fare il terzino..e non mi pare che scenda poi cosi tanto quando lo fa ;)

In effetti come centrale Bonera rende molto di più e può far vedere tutto il suo valore.

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

AMAURI -.-

Chi dice che Hernanes è scarso o è un giocatore da media classifica, ahimè, capisce davvero poco di calcio.

Hernanes ha vinto due anni consecutivi il premio come miglior giocatore in brasile, patria del calcio, è stato appena eletto atleta dell'anno e secondo miglior brasiliano in europa del 2010 alle spalle di Maicon (peccato che Hernanes è in europa solo da metà 2010).

Gioca ininterrottamente da 60 partite e non ha fatto preparazione con la Lazio. Aspetto l'anno prossimo per ribeccarvi tutti su questo topic a criticare il centrocapista più forte che c'è nel campionato italiano.

Per quanto riguarda giocatori sopravvalutati, direi che in cima alla lista c'è il nuovo Zidane... Ovvero Geremia Menez, che dopo un dribbling ed un gol con l'Udinese è riuscito a diventere il giocatore più forte del mondo addirittura al di sopra di Messi e Ronaldo a seconda del parere dei più oggettivi e superpartes romanisti. LOL

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

L'originale di lasthand

???
ma segui il calcio??

certo quello sport con la palla ovale, perchè è con quella che gioca Bonera altrimenti non si spiegano i suoi cross

ah ok confermo..
manco sai i ruoli dei calciatori..bonera è un centrale e viene adattato a fare il terzino..e non mi pare che scenda poi cosi tanto quando lo fa ;)

In effetti come centrale Bonera rende molto di più e può far vedere tutto il suo valore.

Avete visto oggi che bella figura ha fatto Bonera da centrale?!

L'originale di gialamantrastaho letto di tutto! datevi al poker :D

hernanes è bravo ma acerbo, melo titolare nel brasile e nella juve, è un grande mediano: ha delle doti fisiche innaturali e grinta pari a quella del miglior gattuso, fa esaltare i tifosi; dovrebbe limitarsi a fare bene quello che sa fare e potrebbe diventare uno dei migliori al mondo.

santon è un ottimo terzino ma tropp opompato da mourinho.

gente pippa come cavani, lucarelli ma soprattutto D' AGOSTINO. non sara una pippa ma è strasopravvalutato!

mi sa ke al poker devi darti tu, e neanche.. una persona che segue il calcio e dice che cavani e' sopravvalutato non credo abbia o possa mai avere skills in qualsiasi ambito si metta a competere

Assolutamente Felipe Melo, anche se per me il più sopravvalutato di tutto il campionato, resta Borriello, una pippa.

L'originale di illuminato5

L'originale di lasthand

???
ma segui il calcio??

ah ok confermo..

Avete visto oggi che bella figura ha fatto Bonera da centrale?!

eccolo qua un altro che parla per una partita..e poi cosa ha fatto??ok se perso sanchez ma la colpa è di quella merda di antonini che ce costato due gol anche ieri..e poi se viene lasciato uno contro 1 contro 2 cazzo puo fare..il lancio del gol a ibra l ha fatto lui..non ha giocato bene ok..ma non ha fatto nemmeno cosi cagare come altri ieri..

bonera non c' entra nulla. o quasi nulla. un difensore parte sempre svantaggiato contro l' attaccante: deve correre all' indietro!!! fatelo un po voi!!!

considerando che doveva difendere contro 2 giocatori brevilinei e veloci, poco poteva!!

comunque rilancio con grygera!!!

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di kakainomaneeccolo qua un altro che parla per una partita..e poi cosa ha fatto??ok se perso sanchez ma la colpa è di quella merda di antonini che ce costato due gol anche ieri..

Antonini è un altro che secondo te era un fenomeno.

L'originale di gialamantrastabonera non c' entra nulla. o quasi nulla. un difensore parte sempre svantaggiato contro l' attaccante: deve correre all' indietro!!! fatelo un po voi!!!

considerando che doveva difendere contro 2 giocatori brevilinei e veloci, poco poteva!!

Sarà per questo che le partite finiscono tutte 4-4.

L'originale di ZhaleraAssolutamente Felipe Melo, anche se per me il più sopravvalutato di tutto il campionato, resta Borriello, una pippa.

Mah...per il momento sta tenendo in piedi la mia squadra...so diec'anni che la Roma ha fatto il giro di tutti gli attaccanti di peso pigliando brocchi su brocchi, non ultimo Toni che l'anno scorso ha fatto ridere e Adriano che era meglio lasciarlo la in Brasile al caldo...Almeno Borriello fa del suo, tiene palla, fa salire la squadra e segna...Non è Eto ma manco un brocco...

L'originale di lasthand

L'originale di kakainomaneeccolo qua un altro che parla per una partita..e poi cosa ha fatto??ok se perso sanchez ma la colpa è di quella merda di antonini che ce costato due gol anche ieri..

Antonini è un altro che secondo te era un fenomeno.

L'originale di gialamantrastabonera non c' entra nulla. o quasi nulla. un difensore parte sempre svantaggiato contro l' attaccante: deve correre all' indietro!!! fatelo un po voi!!!

Sarà per questo che le partite finiscono tutte 4-4.

che memoria wow
e comunque fino a milan juventus era di gran lunga il miglior terzino sinistro italiano..poi qualcosa sè rotto
certo che è dur discutere di calcio con certi intenditori :D :D :D