kaka va via si sente l'Europa che gli scivola via.
Tranquilli tornerà se a Londra succede il miracolo
L'originale di G4NDO17
L'originale di memphis84Il Milan quest'anno non ha gioco...In campionato vince perchè c'è Ibra (tolto lui avrebbe 10 punti in classifica) ma il gioco di Allegri è lontano mille miglia da quello che esprimeva al cagliari.In champions sappiamo che lo zingaro non è capace...e i risultati si vedono...
Be dai, non esageriamo,Ibra è il punto forte della squadra,ma gli altri non sono tutti da buttare.
Il Milan ha fuori per infortunio, Boateng,Ambrosini, inzaghi ( so che direte che ha quasi 40anni e non è grave la sua assenza,ma per me lo è) , Abbiati, Pirlo.
Secondo me, senza gli infortuni il Milan avrebbe giocato un'altra partita, detto questo.... non è certo il milan di 6 anni fa.
Non ho detto che è da buttare, ci mancherebbe...Ma non è al livello dei top club europei!
Ibra è stato decisivo in quasi tutte le partite vinte dal Milan, così come l'Inter senza eto'o (quando c'era benitez) non riusciva a metterla dentro...Ovviamente sono giocatori comprati per fare la differenza, ma se Ibra dovesse infortunarsi sono quasi sicuro che il milan non vincerebbe nemmeno la metà delle partite in campionato
L'originale di Kevorkian87kaka va via si sente l'Europa che gli scivola via.
Tranquilli tornerà se a Londra succede il miracolo
Be dai, non parliamo di miracolo, credo che anche se voi asserite a una totale mancanza di gioco del Milan, credo che "gli animali-mafiosi" ( come siamo definiti su tutti i giornali di oltremanica) sia superiore alla squadra inglese anche se in questa partita non lo ha dimostrato.
Non ho detto che è da buttare, ci mancherebbe...Ma non è al livello dei top club europei!
Ibra è stato decisivo in quasi tutte le partite vinte dal Milan, così come l'Inter senza eto'o (quando c'era benitez) non riusciva a metterla dentro...Ovviamente sono giocatori comprati per fare la differenza, ma se Ibra dovesse infortunarsi sono quasi sicuro che il milan non vincerebbe nemmeno la metà delle partite in campionato
Io credo che se tutti i giocatori fossero disponibili il milan non sarebbe secondo a nessuno, a parte una sola squadra, il BARCELLONA ma solo perchè loro hanno i migliori giocatori in tutti i ruoli.
Dal portiere, fino agli attaccanti.
Sarà che sono ottimista, ma un thiago silva-nesta come centrali , un attacco cassano-ibra-pato io non li cambierei con QUASI con nessun giocatore di altre squadre.
MANDRA se non vincemo me ritrovano incatenato a trigoria manno rotto il ca***
dovemo vince.....
L'originale di G4NDO17Io credo che se tutti i giocatori fossero disponibili il milan non sarebbe secondo a nessuno, a parte una sola squadra, il BARCELLONA ma solo perchè loro hanno i migliori giocatori in tutti i ruoli.
Dal portiere, fino agli attaccanti.
Il Milan è inferiore a mezza Premier League, come tutte le altre squadre italiane. Anche Delneri va blaterando che la Juventus può battere chiunque, evidentemente dev'essere una moda tutta italiana.
Dai è evidente.. il calcio straniero va ad un altra velocità..quest anno l'italia sarà fuori dalla finale
Stasera va in scena il calcio.
L'originale di lasthand
L'originale di G4NDO17Io credo che se tutti i giocatori fossero disponibili il milan non sarebbe secondo a nessuno, a parte una sola squadra, il BARCELLONA ma solo perchè loro hanno i migliori giocatori in tutti i ruoli.
Dal portiere, fino agli attaccanti.Il Milan è inferiore a mezza Premier League, come tutte le altre squadre italiane. Anche Delneri va blaterando che la Juventus può battere chiunque, evidentemente dev'essere una moda tutta italiana.
Qua esageri...In premier ci son 4 squadre come 2 in Spagna...le utlime escono sempre sconfitte vs le big..in Italia le piccole se la giocano e sempre sec me il campionato italiano resta brutto da vedere ma è il più difficile di tutti!!
L'originale di lasthandquote]
Il Milan è inferiore a mezza Premier League, come tutte le altre squadre italiane. Anche Delneri va blaterando che la Juventus può battere chiunque, evidentemente dev'essere una moda tutta italiana.
Mah... spero che stai scherzando.
Punto 1, Milan e Juve ora non sono certo da mettere allo stesso livello.
Attacco --> M > J
centrocampo---> M> J
Difesa---> non mi esprimo perchè il miglior difensore milanista non è sempre disponibile, e se manca il livello scende drasticamente
Portiere ---> se buffon torna buffon, è + forte di tutti.
Detto questo, sono daccordo, la Juve è + scarsa di mezza premier, ma non il Milan.
Magari non gioca bene, ma non puoi certo dire che fa schifo.
Lol perchè citare sempre la Juventus?si sa che è una mezza squadra molto più scarsa del Milan...ma questo non significa che il Milan di Ancelotti fosse molto più forte e con un gioco ben più convincente
L'originale di memphis84Lol perchè citare sempre la Juventus?si sa che è una mezza squadra molto più scarsa del Milan...ma questo non significa che il Milan di Ancelotti fosse molto più forte e con un gioco ben più convincente
Veramente io non stavo parlando della juve, ne ha parlato lui, io ho solo dato il mio punto di vista, ovvero che contrariamente a quanto dice il suo allenatore non è affatto un' ottima squadra, anzi.
Detto questo, non capisco il tuo ultimo passaggio, intendi che il milan di ancelotti era + o meno forte di quello attuale ?
1 Dida; 25 Roque Junior, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 10 Rui Costa; 7 Shevchenko, 9 Inzaghi.
Ho preso la formazione della finale del 2003, questa squadra secondo me era fantastica, molto + forte di quella attuale...però va be.. non nascono 2 volte gente come maldini e sheva.
l'unico che odiavo profondamente era il numero 25.
Indegni mercenari pupazzi, ecco che cosa siete.
Spero che domani ci siano 10mila a contestare a trigoria, tanto le nostre calciatrici tengono solo al portafoglio.
VERGOGNATEVI.
Si può perdere, non avemo mai vinto un cazzo, ma non fare ste figure in europa contro una discreta squadra, ma non fenomeni
MI FATE SCHIFO.