Passa al forum
Champions League: O...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Champions League: Ottavi di finale

51 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,812 Visualizzazioni
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di G4NDO17

L'originale di memphis84Lol perchè citare sempre la Juventus?si sa che è una mezza squadra molto più scarsa del Milan...ma questo non significa che il Milan di Ancelotti fosse molto più forte e con un gioco ben più convincente

Veramente io non stavo parlando della juve, ne ha parlato lui, io ho solo dato il mio punto di vista, ovvero che contrariamente a quanto dice il suo allenatore non è affatto un' ottima squadra, anzi.

Detto questo, non capisco il tuo ultimo passaggio, intendi che il milan di ancelotti era + o meno forte di quello attuale ?

1 Dida; 25 Roque Junior, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 10 Rui Costa; 7 Shevchenko, 9 Inzaghi.

Ho preso la formazione della finale del 2003, questa squadra secondo me era fantastica, molto + forte di quella attuale...però va be.. non nascono 2 volte gente come maldini e sheva.

l'unico che odiavo profondamente era il numero 25.

Obv era più forte il Milan di Ancelotti...Sheva quegli anni era il numero 1 al mondo

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Partite terminate.
Cassetti e Menez salteranno il ritorno.

L'originale di ErMandrakeAAIndegni mercenari pupazzi, ecco che cosa siete.

Spero che domani ci siano 10mila a contestare a trigoria, tanto le nostre calciatrici tengono solo al portafoglio.

VERGOGNATEVI.

Si può perdere, non avemo mai vinto un cazzo, ma non fare ste figure in europa contro una discreta squadra, ma non fenomeni

MI FATE SCHIFO.

mannaggia a quello sbudrellato rott n ****

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di glmrf23

L'originale di ErMandrakeAAIndegni mercenari pupazzi, ecco che cosa siete.

Spero che domani ci siano 10mila a contestare a trigoria, tanto le nostre calciatrici tengono solo al portafoglio.

VERGOGNATEVI.

Si può perdere, non avemo mai vinto un cazzo, ma non fare ste figure in europa contro una discreta squadra, ma non fenomeni

MI FATE SCHIFO.

mannaggia a quello sbudrellato rott n ****

Ranieri è un perdente nato...lo dicevo dal primo giorno che si è seduto sulla panchina della Juventus e continua a confermarsi tale...le partite che contano le perde TUTTE

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

serata perfetta, Arsenal vincente e la Roma che mi da sempre belle emozioni :D

corr1986 eravamo amici :P

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ahahaha :D

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder