Passa al forum
Juventus 2010/11

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Juventus 2010/11

101 Post
23 Utenti
0 Reazioni
7,548 Visualizzazioni
lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di kakainomaneper me questo è il ranking:
1-2 le milanesi
3-4 roma genoa
5 sampdoria
6-7-8 juventus fiorentina napoli
la juve senza un bomber farà una fatica assurda..mentre samp e fiorentina un bomber c'è l hanno

Chi è il bomber del Genoa?
Edit: immagino sia Toni.

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Meno male che c'è il vecchio Alex..non ricordo chi disse che non segna mai se non di rigore e punizione da 10 anni :D

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Io non capisco come sia ancora possibile che tutti parlino di una juve fortissima e senza limiti. io ne vedo fin troppi.

mah

L'originale di memphis84Meno male che c'è il vecchio Alex..non ricordo chi disse che non segna mai se non di rigore e punizione da 10 anni :D

l'ho detto io...fa pochi gol utili, dimmi quali gol ""importanti"" ha segnato negli ultimi 10 anni...forse quelli ni CL quando siamo tornati...e poi? quelli in serie B? o le doppiette al piacenza o altre squadrette???

fatti 2 conti tra il nostro attacco e quello delle altre squadre e vedi se non facciamo ridere con lui

P.S. cmq sempre e solo forza Juve

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Da Romanista, ma come si fa a criticare Del Piero? Non c'è veramente più riconoscenza, i tifosi di oggi si meritano mercenari come quagliarella e ibra (senza togliere nulla al lato tecnico)

Onore a una delle poche bandiere rimaste

memphis84

L'originale di LoryBIo non capisco come sia ancora possibile che tutti parlino di una juve fortissima e senza limiti. io ne vedo fin troppi.

mah

Purtroppo conosco molta gente che è convinta che questa campagna acquisti sia stata ottima...io non ne salverei uno, forse solo krasic ma mi sarei tenuto sicuram Giovinco e non avrei regalato Diego ad una squadra che non ci ha dato Dzeco per 30...imo abbiam una dirigenza da squadra salvezza e giocatori da serie B

L'originale di ErMandrakeAADa Romanista, ma come si fa a criticare Del Piero? Non c'è veramente più riconoscenza, i tifosi di oggi si meritano mercenari come quagliarella e ibra (senza togliere nulla al lato tecnico)

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahha

Del Piero durante il suo grave infortunio si è preso un bel ritocchino di ingaggio a oltre 5 miliardi di lire, stessa cosa dopo il suo declino netto degli anni a seguire ed ora che l'unica squadra che lo vuole ha un nome che non si riesce nemmeno a pronunciare è rimasto con noi. Perchè quando c'era Capello non è andato al Manchester come diceva il fratello e si toglieva dalle balle???
Eppure detto da un romanista che veramente ha in squadra 2 bandiere che hanno rifiutato il Real Madrid è ridicola sta cosa...il nostro capitano non lo volevano nemmeno in Ubzekistan, giusto per far capire com'è considerato.
Cmq preferisco i mercenari che mi fanno vincere e non bandiere sfatte...per me conta solo ed esclusivamente la Squadra, i giocatori sono dei professionisti pagati molto bene e che pensano in primis ai caxxi loro e poi alla maglia che indossano perciò evito di legarmi a tizio o a caio tanto prima o poi andranno via. Non entro nel particolare che la Juve non ha ami inseguito le bandiere a differenza della Roam... abbiamo mandato via un certo Roberto Baggio per convenienza per questo sono ancora + stupito che ci teniamo un rottame del genere ed abbiamo dato via Giovinco e Molinaro che erano juventini veraci e Diego per 4 spicci

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

L'originale di alfonsodelpercio

L'originale di ErMandrakeAADa Romanista, ma come si fa a criticare Del Piero? Non c'è veramente più riconoscenza, i tifosi di oggi si meritano mercenari come quagliarella e ibra (senza togliere nulla al lato tecnico)

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahha

Del Piero durante il suo grave infortunio si è preso un bel ritocchino di ingaggio a oltre 5 miliardi di lire, stessa cosa dopo il suo declino netto degli anni a seguire ed ora che l'unica squadra che lo vuole ha un nome che non si riesce nemmeno a pronunciare è rimasto con noi. Perchè quando c'era Capello non è andato al Manchester come diceva il fratello e si toglieva dalle balle???
Eppure detto da un romanista che veramente ha in squadra 2 bandiere che hanno rifiutato il Real Madrid è ridicola sta cosa...il nostro capitano non lo volevano nemmeno in Ubzekistan, giusto per far capire com'è considerato.
Cmq preferisco i mercenari che mi fanno vincere e non bandiere sfatte...per me conta solo ed esclusivamente la Squadra, i giocatori sono dei professionisti pagati molto bene e che pensano in primis ai caxxi loro e poi alla maglia che indossano perciò evito di legarmi a tizio o a caio tanto prima o poi andranno via. Non entro nel particolare che la Juve non ha ami inseguito le bandiere a differenza della Roam... abbiamo mandato via un certo Roberto Baggio per convenienza per questo sono ancora + stupito che ci teniamo un rottame del genere ed abbiamo dato via Giovinco e Molinaro che erano juventini veraci e Diego per 4 spicci

Del piero di gol utili ne ha fatti eccome...tanto per ricordare la stagione in cui ritornammo dalla b fu capocannoniere e secondo trezeguet...ma quelli per te saranno sicuramente gol inutili...tutti gol che non ci aiutarono a ritornare tra le prime 4...
In champions leguea ha fatto una doppietta che entrerà nella storia e nn ti sto nemmeno a dire quale...Solo 2 gol ok....ma trovane un altro...
Tu dici che si fece aumentare l'ingaggio durante l'infortunio. E gli anni della serie b?Secondo te quanto prendeva?
Il fatto che tu preferisca i mercenari alle bandiere mi fa pensare che vedi il calcio in una maniera diversa da come lo vedo io e altre migliaia di persone che stimano questo giocatore oltre per il lato tecnico(per quanto mi riguarda ancora più che ottimo) per l'attaccamento alla maglia...
Ti dò ragione sol su giovinco e molinaro...ma purtroppo ormai ci siamo abituati alle svendite di campioni...vedi henry...
Ma andare a definire del piero un rottame...mi sembra un pò esagerato da uno juventino... Mi sembra un ragionamento da uno di quei tifosi che inizia a fischiare la squadra appena ci sono 2 0 3 sconfitte di fila...

Andersen90

Inoltre...fino alla stagione 98/99(infortunio) aveva segnato 74 gol...
Oggi è a quota 179(se non sbaglio)...tutti inutili?
ma per favore...

lasthand

L'originale di memphis84Meno male che c'è il vecchio Alex..non ricordo chi disse che non segna mai se non di rigore e punizione da 10 anni :D

E' palesemente falso. Su azione segna ancora molto, certo deve trovare delle squadre del remoto est europeo dal nome il più delle volte impronunciabile.

Quando la tua di bandiera avrà portato la tua squadra a fare ancor più ridere della Juventus forse cambierai idea.

L'originale di Andersen90Il fatto che tu preferisca i mercenari alle bandiere mi fa pensare che vedi il calcio in una maniera diversa da come lo vedo io e altre migliaia di persone che stimano questo giocatore oltre per il lato tecnico(per quanto mi riguarda ancora più che ottimo) per l'attaccamento alla maglia...

Quelle che tu chiami bandiere sono attaccate in primis ai soldi, poi se rimane tempo alla maglia.
Per capire quanto Del Piero sia attaccato alla maglia basta notare che il suo stato d'animo dopo le partite varia in funzione dei suoi goal e di quanto ha giocato e non del risultato. Giovedì sera commentando il 3-3 interno contro la squadra più scarsa d'Europa sorrideva mostrando trantadue denti. Egli è contento, sa che con un altro goal così strapperà un altro anno di contratto, con buona pace dei tifosi che spendono soldi nella speranza di vedere una squadra competitiva.

Andersen90

L'originale di lasthand

E' palesemente falso. Su azione segna ancora molto, certo deve trovare delle squadre del remoto est europeo dal nome il più delle volte impronunciabile.

Quando la tua di bandiera avrà portato la tua squadra a fare ancor più ridere della Juventus forse cambierai idea.

L'originale di Andersen90Il fatto che tu preferisca i mercenari alle bandiere mi fa pensare che vedi il calcio in una maniera diversa da come lo vedo io e altre migliaia di persone che stimano questo giocatore oltre per il lato tecnico(per quanto mi riguarda ancora più che ottimo) per l'attaccamento alla maglia...

Quelle che tu chiami bandiere sono attaccate in primis ai soldi, poi se rimane tempo alla maglia.
Per capire quanto Del Piero sia attaccato alla maglia basta notare che il suo stato d'animo dopo le partite varia in funzione dei suoi goal e di quanto ha giocato e non del risultato. Giovedì sera commentando il 3-3 interno contro la squadra più scarsa d'Europa sorrideva mostrando trantadue denti. Egli è contento, sa che con un altro goal così strapperà un altro anno di contratto, con buona pace dei tifosi che spendono soldi nella speranza di vedere una squadra competitiva.

Se pensava solo ai soldi faceva come ibra cannavaro zambrotta viera ecc ecc....per favore...

lasthand

L'originale di Andersen90

L'originale di lasthand

Se pensava solo ai soldi faceva come ibra cannavaro zambrotta viera ecc ecc....per favore...

Se fai i conti probabilmente Del Piero ha guadagnato di più restando alla Juventus. Comunque è vero che non pensa solo ai soldi, pensa anche a coltivare il suo orgoglio, il suo personaggio e a contare i suoi goal.

LooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
i gol in serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
forse avete perso di vista la cosa + importante: Sono Professionisti

volano dove gli danno i soldoni (quasi tutti).

Premetto, forse è sfuggito il post di qualche tempo fa, che Del Piero se non avesse subito quell'infortunio probabilmente sarebbe diventato il nuovo Baggio. Questo però non vuol dire che per quello che poteva diventare io juventino me lo devo beccare nel cuculo per i restanti 15 anni della sua carriera. Alex NON ha mai avuto una vera offerta dall'infortunio, l'unica squadra che se lo filava eravamo noi e questa è una verità assoluta... non ha rifiutato il Real Madrid per noi come ha fatto Totti o De Rossi (forse le uniche vere bandiere nel calcio odierno che cmq gudagnano 5 milioni l'anno... non 2 spicci).
Se poi ricordate i gol in CL dell'altro anno mi sa che non ricordate quelli del vero DP, quelli a giro... se li prova ora il pallone non arriva neanche in porta o di tacco in finale (se ci prova ora non sa nemmeno se ha il tacco) e per verificare ciò vi basta guardare gli HL delle partite dove prova quel tipo di tiro...ridicolo.

Ho qualche anno + di voi e vederlo dribblare i migliori al mondo era una goduria...vederlo da 10 anni dribblare mio nonno non è degno nemmeno dell'inter :tongue:

L'originale di alfonsodelpercioLooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
i gol in serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
forse avete perso di vista la cosa + importante: Sono Professionisti

volano dove gli danno i soldoni (quasi tutti).

Premetto, forse è sfuggito il post di qualche tempo fa, che Del Piero se non avesse subito quell'infortunio probabilmente sarebbe diventato il nuovo Baggio. Questo però non vuol dire che per quello che poteva diventare io juventino me lo devo beccare nel cuculo per i restanti 15 anni della sua carriera. Alex NON ha mai avuto una vera offerta dall'infortunio, l'unica squadra che se lo filava eravamo noi e questa è una verità assoluta... non ha rifiutato il Real Madrid per noi come ha fatto Totti o De Rossi (forse le uniche vere bandiere nel calcio odierno che cmq gudagnano 5 milioni l'anno... non 2 spicci).
Se poi ricordate i gol in CL dell'altro anno mi sa che non ricordate quelli del vero DP, quelli a giro... se li prova ora il pallone non arriva neanche in porta o di tacco in finale (se ci prova ora non sa nemmeno se ha il tacco) e per verificare ciò vi basta guardare gli HL delle partite dove prova quel tipo di tiro...ridicolo.

Ho qualche anno + di voi e vederlo dribblare i migliori al mondo era una goduria...vederlo da 10 anni dribblare mio nonno non è degno nemmeno dell'inter :tongue:

a me pare che dalla juve, nell' era moggi, non andava via nessuno che moggi non volesse vendere!!!

del piero, diciamo, era intoccabile!!

il milan e il manchester si interessarono a lui ( quest' ultima il nostro anno di B), ma luì declino sempre!!!

ma io credo che non si considera buffon!! lui è il numero 1, poteva andare ovunque, e invece si è fatto l' anno in B..... spero per lui che vada via a fine anno ( destinazione manchester??) per poter vincere qchampions prima della fine della sua carriera.

La Juve nella sua centenaria storia ha sempre attirato i campioni non fatti andare via sia con Moggi che senza. di sicuro Moggi se volevano andare via (Zidane) se li faceva pagare benissimo.

Ne il Milan ne il MU hanno mai presentato una vera offerta a Del Piero o alla Juve stessa, si parlava che piacesse a Ferguson e che Ancelotti non si sarebbe opposto ad un suo acquisto ma sono sempre state solo voci di corridoio senza un minimo di fondamento e casualmente uscite smepre nel periodo di ""Nuovo Contratto"".

Buffon è di un'altro pianeta anche se io ho dichiarato che lo avrei venduto per comprare un vero attaccante.

GOrwell Autore della discussione
GOrwell
Iscritto: 19.01.2008

Dura arrivare quarti subendo spesso 3 gol a partita.
Imbarazzante il primo gol del Palermo con difesa bianconera stile burro fuso.
I giocatori dichiarano che stanno dando l'anima.
E quando non la daranno?
E' anche vero che se prendi un gol subito diventa tutto difficile.
Brutto momento, orizzonti scuri.

memphis84

L'originale di GOrwellDura arrivare quarti subendo spesso 3 gol a partita.
Imbarazzante il primo gol del Palermo con difesa bianconera stile burro fuso.
I giocatori dichiarano che stanno dando l'anima.
E quando non la daranno?
E' anche vero che se prendi un gol subito diventa tutto difficile.
Brutto momento, orizzonti scuri.

Speriamo che retrocedano questa massa di rincooniti...Marotta dei miei cooni..scusate ma non esistono altr parole per definir questa nuova società

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di innaig86Io non capisco il progetto della Juve, in realtà. Mi sembrano acquisti fatti a caso senza una reale programmazione dietro.

Vendere Diego poi....lol.

Imho quest'anno va come l'anno scorso.

+1000 da juventino non posso che essere deluso dalla rosa che stiamo creando..

lasthand

Mai dare per morta la Juve.
Questa squadra sta crescendo piano piano,e la fortuna vuole che le squadre sono ancora tutte li.
Forse c'è da trovare ancora l amalgama giusta,per i centrocampisti centrali.
Il campionato è ancora lungo gente.

Ah .-...... forza Milan !!! :D