L'originale di alfonsodelpercioLooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL
i gol in serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
forse avete perso di vista la cosa + importante: Sono Professionisti
volano dove gli danno i soldoni (quasi tutti).
Premetto, forse è sfuggito il post di qualche tempo fa, che Del Piero se non avesse subito quell'infortunio probabilmente sarebbe diventato il nuovo Baggio. Questo però non vuol dire che per quello che poteva diventare io juventino me lo devo beccare nel cuculo per i restanti 15 anni della sua carriera. Alex NON ha mai avuto una vera offerta dall'infortunio, l'unica squadra che se lo filava eravamo noi e questa è una verità assoluta... non ha rifiutato il Real Madrid per noi come ha fatto Totti o De Rossi (forse le uniche vere bandiere nel calcio odierno che cmq gudagnano 5 milioni l'anno... non 2 spicci).
Se poi ricordate i gol in CL dell'altro anno mi sa che non ricordate quelli del vero DP, quelli a giro... se li prova ora il pallone non arriva neanche in porta o di tacco in finale (se ci prova ora non sa nemmeno se ha il tacco) e per verificare ciò vi basta guardare gli HL delle partite dove prova quel tipo di tiro...ridicolo.
Ho qualche anno + di voi e vederlo dribblare i migliori al mondo era una goduria...vederlo da 10 anni dribblare mio nonno non è degno nemmeno dell'inter
a me pare che dalla juve, nell' era moggi, non andava via nessuno che moggi non volesse vendere!!!
del piero, diciamo, era intoccabile!!
il milan e il manchester si interessarono a lui ( quest' ultima il nostro anno di B), ma luì declino sempre!!!
ma io credo che non si considera buffon!! lui è il numero 1, poteva andare ovunque, e invece si è fatto l' anno in B..... spero per lui che vada via a fine anno ( destinazione manchester??) per poter vincere qchampions prima della fine della sua carriera.