Passa al forum
Juventus 2010/11

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Juventus 2010/11

101 Post
23 Utenti
0 Reazioni
7,547 Visualizzazioni
lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di Kamuno[intrusione] "Se do la mano ad un milanista dopo me la lavo...se la do ad uno juventino poi mi conto le dita" [/intrusione]

Solo un uomo può aver detto una cosa così..chi l'è ???

Prisco?

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Mi ci sono giocato la casa al Milionario stasera...visto anche tu ?

lasthand

L'originale di KamunoMi ci sono giocato la casa al Milionario stasera...visto anche tu ?

No, un po' me lo ricordavo e un po' l'ho intuito da come hai posto la domanda.
Comunque noto che su Mediaset le occasioni per spalare ulteriore letame sulla Juventus le colgono tutte al volo.

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

No dai..una frase così l'avesse detta qualunque altra persona sarebbe passata nella storia. Proprio perchè l'ha detta un grande come Peppino Prisco, che ha sempre usato toni forti ma ironici, non è mai stata presa sul serio. Comunque chi ne esce pulito da questa frase è, se proprio vogliamo trovare qualcuno, l'inter. Non vedo il gain di Mediaset, in un programma presentato da un milanista con una certa influenza (perchè a Scotti non fai dire quello che non vuole, per stupido che sia). Non c'è bisogno di trovare la polemica in tutto. Stai a vedere che ora Moggi merita di diventare santo per qualcuno..Salteranno fuori testi sacri dove difendeva l'integrità del sistema. Solo che come Jesus non è stato capito..ma va vaaa.

@alfonsodelpercio

1 Manninger è un ottimo portiere, imho bastava prendere una sua riserva... Come ho detto Boruc è stato pagato 1,2 milioni dalla fiorentina :D

2 Ho detto Mexes ma mi sarebbe andato bene un qualsiasi altro difensore non pagato 15,5 milioni perchè ha giocato bene (ne siamo sicuri?) una stagione al Bari (ricordiamo la genialata, 1 milione per 6 mesi di prestito di Candreva, che aveva 15 presenze in serie A. basta poco a far entusiasmare i nostri dirigenti)

3 di Del Neri avrei fatto volentieri a meno... ecco, ho dimenticato di citare lui nel mio post di prima.

4 Poulsen è un ottimo comprimario di centrocampo. il suo problema è che l'abbiamo comprato quando avremmo potuto prendere Xabi Alonso. ma il povero danese è sempre stato un buon fabbro di centrocampo, e il suo imho l'ha sempre fatto. sugli altri sono d'accordo con te (amauri a parte).

@ lasthand

su molinaro lo Stoccarda ha esercitato il diritto di riscatto... si, ma sarebbe bastato non darglielo in prestito a gennaio :D

Manninger è un BUON portiere non ottimo, non confondiamo le cose... forse ti sei perso alcune sciagure sue e poi se vuoi l'elenco dei portieri stranieri titolari nella loro nazionale è immenso ma quanti sono guardabili? Navarro, Muslera giusto epr dire i primi 2 che ricordo li hai visti l'anno scorso?? meglio Storari che è stracollaudato che Boruc chi...

Bonucci è stato preso per aver giocato alla grande in serie A, non come con Criscito che giocò bene in serie B e fu iper-pagata la sua metà

Candreva è stato preso per coprire l'infortunio di Camoranesi anche se io sinceramente avrei fatto a meno dello stesso Camo dopo la pagliacciaa con Ranieri e per coprire la caz...a della cessione di Marchionne per 2 spicci alla fiorentina

Molinaro non lo avrei dato via MAI perchè è un guerriero e noi nella nostra storia abbiamo avuto sempre dei fabbri con un cuore e polmoni giganteschi a sinistra (vedi Torricelli e Di Livio)... non ho citato il campeon del 1986 perchè immenso e sarebbe stato fuori luogo :D

Polsen prende 4 milioni all'anno e se non ricordo male è stato pagato 10 milioni quindi con l'investimento totale tra costo e stipendio di ben 30 milioni netti si poteva avere sicuramente qualcosa di meglio

Cmq è inutile crucciarci con le scelte di Sterco e Blanc... non capivano un tubo di mercato, ora almeno Marotta qualcosa la sa per questo mi sento fiducioso verso la squadra anche se credo ci vorranno 3/4 anni per riavere il super-squadrone con gli 8 finalisti del Mondiale del 2006

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

La Juventus ha fatto il mercato + ridicolo della sua storia...ha costruito una squadra di mezze pippe e basta...se arriva più su del 6° posto è un miracolo...Marotta non ha capito che la Juventus non è la Sampdoria (senza nulla toglier a quest'ultima)...

I giocatori stessi dicono ai tifosi "non illudetevi"...avete mai sentito frasi del genere con la triade?

E una squadra fatta da gente che conosce il calcio per arrivar a metà classifica e non per vincere...penosi

chiellini e anche altri hanno giustamente detto che non siamo a livello milan e inter!!!

ma è la verità.. tutti lo sanno!!! ma non penso che roma,napoli,palermo,samp,fiore ci siano superiori per cui quest' anno bisogna raggiungere il terzo posto!!

quest' altro anno si potrà fare quello che tutti vorrebbero:comprare 2-3 giocatori!!!

inutile piangere sopra la lapide della triade!!!! moggi era il numero uno sul mercato e insieme a giraudo e bettega costituivano una dirigenza superiori a quella di tutte le altre squadre!!! ma loro non ci sono piu!!!

date tempo 1 mese, 1 mese e mezzo.. dopo penso si possano dare giudizi a marotta ma soprattutto a del neri ( ricordiamoci che del neri era stato bloccato da blanc verso gennaio-febbraio, ed è lui che ha voluto questi tipi di giocatori!!)

per me questo è il ranking:
1-2 le milanesi
3-4 roma genoa
5 sampdoria
6-7-8 juventus fiorentina napoli
la juve senza un bomber farà una fatica assurda..mentre samp e fiorentina un bomber c'è l hanno

lasthand

L'originale di skala19@ lasthand

su molinaro lo Stoccarda ha esercitato il diritto di riscatto... si, ma sarebbe bastato non darglielo in prestito a gennaio :D

Certo, ma Marotta non c'entra.

memphis84

Marotta è stata la rovina come Blanc..uno è un esperto di marketing l'altro un dirigente da mezza squadra

lasthand

L'originale di memphis84Marotta è stata la rovina come Blanc..uno è un esperto di marketing l'altro un dirigente da mezza squadra

A me risulta che l'esperto di marketing non abbia trovato lo sponsor per la seconda maglia.

L'originale di kakainomaneper me questo è il ranking:
1-2 le milanesi
3-4 roma genoa
5 sampdoria
6-7-8 juventus fiorentina napoli
la juve senza un bomber farà una fatica assurda..mentre samp e fiorentina un bomber c'è l hanno

certo, il genoa ci sta proprio una spanna sopra -.-'

sinceramente non mi sembra siate VERI Juventini.

è vero che abbiamo avuto i migliori giocatori per 10 anni, è vero che abbiamo il recor ddi partite consecutive in Champion League, è vero che siamo l'unica squadra che negli ultimi 15 anni ha giocato 3 finali Europee consecutive, 1 Uefa e 3 CL, è vero che siamo la squadra al mondo che ha prestato + giocatori Campioni del Mondo alle nazionali, è vero che siamo la squadra che vanta il recor ddi propri giocatori in una finale Mondiale...

è vero anche che ora non c'è più l'Avvocato, è vero anche che è proprio per colpa della Triade se non abbiamo + dei veri campioni, è vero che Calciopoli è stata orchestrata bene per favorire l'inter che invece fu graziata per il fatot Recoba perchè Oriali si dichiarò colpevole per la giustizia ordinaria e 3 mesi dopo invece dichiaro a quella penale che era colpa anche della società e che la GS non se ne frego proprio di sapere a chi aveva mentito se a loro o se lo avesse fatto ad un VERO giudice...

... e dopo tutto questi ""è vero"" mi spiace ricordarvi che siamo stati nella nostra immensa storia anche 30 anni prima di vincere 1 scudetto, che siamo stati 11 anni tra l'86 e il 95 nei tempi moderni senza vincere un kaiser, siamo stati fuori dall'europa prima ancora di vedere Secco e blanc alla guida della nostra signora quindi, se dopo tutto ciò pensate di essere VERI juventini su con il morale e pensate sempre positivo... la varianza esiste anche in altri sport quindi non possiamo vincere sempre noi...ora è il momento di altri ma visto che noi siamo la JUVE non piangiamo come altri (leggi interisti o romanisti) o contestiamo da stupidi la società perchè da 3 anni non vince niente (leggi milanisti) ma siamo LA JUVE, anche con una società inadeguata SIAMO LA JUVE quindi abbiamo un nome ed uno stile da difendere a priori e ricordate sempre: sono gli altri che ci temono non noi temiamo loro 8)

azz e quanto ho scritto... si nota tanto che gioco poco poco in questi giorni di varianza negativa? :D

lasthand

L'originale di alfonsodelpercioè vero anche che ora non c'è più l'Avvocato, è vero anche che è proprio per colpa della Triade se non abbiamo + dei veri campioni, è vero che Calciopoli è stata orchestrata bene per favorire l'inter

... e dopo tutto questi ""è vero"" mi spiace ricordarvi che siamo stati nella nostra immensa storia anche 30 anni prima di vincere 1 scudetto, che siamo stati 11 anni tra l'86 e il 95 nei tempi moderni senza vincere un kaiser, siamo stati fuori dall'europa prima ancora di vedere Secco e blanc alla guida della nostra signora quindi, se dopo tutto ciò pensate di essere VERI juventini su con il morale e pensate sempre positivo... la varianza esiste anche in altri sport quindi non possiamo vincere sempre noi...ora è il momento di altri ma visto che noi siamo la JUVE non piangiamo come altri (leggi interisti o romanisti) o contestiamo da stupidi la società perchè da 3 anni non vince niente (leggi milanisti) ma siamo LA JUVE, anche con una società inadeguata SIAMO LA JUVE

Hai ragione, gli "è vero" sono troppi tanto che finiscono per confondere le acque. Bastava che ti fossi fermato al primo, in questo modo avresti anche potuto evitare di scrivere la parte di training autogeno.

:evil:

Last sei cattivo, quella è la parte + bella del discorso...

lasthand

L'originale di alfonsodelpercio :evil:

Last sei cattivo, quella è la parte + bella del discorso...

Sono d'accordo, quello che volevo dire è che essa viene totalmente vanificata dal primo dei tuoi "è vero"

memphis84

Sarebbe colpa della triade perchè facevano ne di + ne di - di quello che facevano tutti gli altri club?...avete seguito qualcosa dei processi?prove contro Moggi che compra gli arbitri=0
Prove che Sensi regala rolex in cambio di favori??nessuno le ricorda
Prove che Galliani chiama i designatori arbitrali??telefonate tra amici :D
Il figlio di Facchetti che "sputtana" il padre morto? :D
E tutta una barzelletta...L'inter ha vinto gli ultimi 3 campionati sicuramente perchè era nettam più forte ma quanti aiuti ha avuto?mille milioni forse son pochi...
Moggi che comprav le partite invece ha perso uno scudetto già vinto giocando in una piscina a Perugia...anche un arbitro di promozione avrebbe sospeso l'incontro ma non il GLANDE Collina :D

Se vuoi ti faccio l'elenco delle schifezze che ci sono state e ci sono tuttora nel campionato italiano ma questo non toglie che noi abbiamo fatto una grandissima figura di merda per colpa di Giraudo e Moggi anche se l'input lo ha datto la società firmando un contratto con bonus esagerati per piazzamenti e/o vittorie ai due che quindi si sono impegnati + degli altri.

So bene che il Milan è stato preso in serie B da Berlusconi ed era lì per il calcio-scommesse, so bene che l'inter insieme a roma e milan e sampdoria difese da Guido Rossi (si proprio quello dello scudetto di carta) che all'epoca era nel Con Amm dell'inter e che poi dopo lo è stato della Telecom, hanno comprato tutto e tutti per far cambiare le regole durante il campionato, so bene che Oriali ha dichiarato il falso alla GS per non far beccare all'inter per il fatot Recoba 54 punti di penalità e che mesi dopo ha cambiato vrsione nel processo penale e che la GSportiva se ne è lavata le mani... tanto chi se lo ricorderà? so bene che Mancini, letto bene... non mi sono confuso, era socio della Gea al 20% e so molto bene che delle 4.000 telefonate intercettate solo 100 sono arrivate al processo sportivo e che uno dei giudici ha dichiarato che il Cd con le telefonate è comparso anni dopo altrimenti anche altre squadre avrebbero fatto ridere...

... senza dimenticare le varie figurelle andate in prescrizione dell'inter cmq voglio dare una buona/brutta notizia agli interisti meno informati:
il contratto della Saras pe ri derivati pagati 3 volte + del normale con lo Stato scade l'anno prossimo quindi niente + soldi dei contribuenti per l'Inter quindi nient e+ follie quindi niente + inter di Moratti come successe al tempo con il padre :D
dimenticavo...di quella vecchia inter 1/3 dei giocatori è morta per tumore dovuto alle pillole ricostituenti che hanno reso famoso Herrera... senza dimenticare i giocatori della fiorentina :(

memphis84

La Juve ha fatto una figura di merda perchè non si è saputa difendere...con il ricorso al TAR sarem rimast in Serie A sicuro al 100% e invece quel FDP :D di John Elkann (Montezemolo compreso) voleva far fuori la triade...Con L'avvocato, il Dottore o anche Chiusano ancora in vita son sicuro che tutto questo non sarebbe successo