Passa al forum
Niente Olimpiadi? D...

Notifiche
Cancella tutti

Niente Olimpiadi? Decisione sacrosanta - (Traxxer's Blog)

158 Post
26 Utenti
0 Reazioni
16.6 K Visualizzazioni
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di pinerolo
Unica pecca di trax imo è aver insistito troppo su sta storia vasco/nonciclopedia.

Hai ragione, ma il filone tira una bellezza in termini di accessi. Se Nonciclopedia si fa pubblicità, un po' posso farmela anche io, no? :D

Rispondi
Citazione

Francamente non ci trovo nulla di male nel richiedere che qualcosa venga cancellato se offende

Libertà di parola -> andata

Se lo chiede Vasco e lo fanno, chiedo una cosa io la sistemano? no. (ovvio che no, io non sono Vasco e non riempio gli stadi)

Uguaglianza delle persone -> andata

Lo sto dicendo anche in un altro thread.
O teniamo le libertà fondamentali
O mettiamo le censure

Non c'è la via di mezzo.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

@Trax ... in effetti :D però non trascurare il giardino zoologico :P

@Grottè ...

Isolata così la mia frase è discutibile, ma nell'insieme aveva più senso.
Mi spiego.
Secondo me una persona deve avere la possibilità di dire che qualcosa lo offende e richiederne la cancellazione. Dopo di che i proprietari del sito/gestori del blog ecc valutano se la cosa è per loro offensiva nei confronti del tipo, e eventualmente cancellano. Se pensano che non lo sia si beccano la querela e si difendono.

Non confondiamo la libertà di parola con la libertà di dire tutto quello che si vuole a cazzo. Se scrivono che mia mamma è na baldracca e a me da fastidio sarò ben libero di dire che dovrebbero toglierlo. Se non lo tolgono perché secondo loro è così si vedrà chi aveva ragione con una querela. Imo è la cosa migliore.

Quindi:

Libertà di parola, celo (ma va a pari passo con la responsabilità di quello che dici, sempre)
Uguaglianza delle persone, celo (si diffami me o vasco e non cancelli dopo non credo che un tribunakle faccia differenza, se è così il problema non è cmq la legge)

Rispondi
Citazione

Tu parli di diffamazione o frase offensiva?

Una frase offensiva è.. non so..
quella di Simoncelli.

Dire che Vasco è cocainomane è diffamazione e sei nel penale.

Forse ho sbagliato nel dare per scontato che la diffamazione esula dalla libertà di parola, sorry.

Vedo che sistemato questo qui pro quo (qua e paperino lol) siamo sostanzialmente d'accordo :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Grottesco

Vedo che sistemato questo qui pro quo (qua e paperino lol) siamo sostanzialmente d'accordo :D

esattamente this... credo che la si pensi abbastanza nello stesso modo :)

sono stato poco chiaro io ;)

Rispondi
Citazione
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di sbraffa
paragoniamo un dei più grandi filosofi di sempre a uno scrittore?
va beh
amen

Non credere a niente solo perché l'ha detto qualcuno.
AMEN

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di Grottesco

Vero, però aggiungerei... se tu, Vasco Rossi, ti costruisci una carriera sull'immagine del drogato ribelle, ci sguazzi per anni anche quando te lo dicono dalla stampa e poi cogli la cosa come scusa per andare a denunciare un sito semplicemente perché non sopporti che ti prendano per il culo... sei un pirla uguale, diffamazione o meno. ;)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

L'originale di Grottesco

Vero, però aggiungerei... se tu, Vasco Rossi, ti costruisci una carriera sull'immagine del drogato ribelle, ci sguazzi per anni anche quando te lo dicono dalla stampa e poi cogli la cosa come scusa per andare a denunciare un sito semplicemente perché non sopporti che ti prendano per il culo... sei un pirla uguale, diffamazione o meno. ;)

beh ci sta anche che un giorno non ti va più e chiedi che certe cose vengano rimosse ... ripeto imo sacrosanto, solo le cose diffamanti obv...

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di Traxxer

L'originale di Grottesco

beh ci sta anche che un giorno non ti va più e chiedi che certe cose vengano rimosse ... ripeto imo sacrosanto, solo le cose diffamanti obv...

Ah, mi sta anche bene... ma se uno se la prende "casualmente" solo col sito che l'ha preso in giro e se ne frega degli altri, resta un'ipocrita da due soldi.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

A volte bisogna smetterla di scherzare e ricordarsi di chi è meno fortunato di noi...

Una petizione seria

Rispondi
Citazione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer
A volte bisogna smetterla di scherzare e ricordarsi di chi è meno fortunato di noi...

Una petizione seria

è uno scandolo
qua vanno chiamete le fiamme gialle
manco nei migliori ristoranti si paga il servizio così tanto

PS: spinaci, asparagi, povero cesso

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Era un po' che non aggiornavo...

Lucio Magri e la pietà splatter

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Se non sapete come rubare gli esami all'università... ecco la rubrica che fa per voi.

L'Universiladro 1 - Dica ventitrè

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

E uno dei pochi che stimavo nel mondo del calcio... mi cade rovinosamente.

La strana parabola di San Damiano

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Sexologie 6 - Guida Pratica alla Ginnastica Vaginale

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Niente Olimpiadi? Decisione sacrosanta

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

"Leggermente" incoerente e pretenzioso, pensare di organizzare delle olimpiadi in questo periodo. Bell'articolo.

Rispondi
Citazione
andresJR62
Iscritto: 26.09.2010
Legacy Member

:coolface: :coolface: :coolface: :coolface:

loro speravano, :rage:meno male c'è andata bene.

vedendo la presentazione delle stesse ho rivisto un mio vecchio cantiere dove

ho lavorato e alla prima occasione ci sono fuggito,quello di torvergata"città dello sport"

condizioni di lavoro incredibili e stipendio ridicolo per quel che ci richiedevano di

realizzare,e pure fortunato io,lo stipendio lo ho riscosso,ma nelle squadre degli

edili girava voce che non lo vedevano da mesi,solo acconti di tanto in tanto.

ciauuzz

Rispondi
Citazione