Passa al forum
NOOOOOOO! Simoncell...

Notifiche
Cancella tutti

NOOOOOOO! Simoncelli no! :'(

92 Post
69 Utenti
0 Reazioni
12.8 K Visualizzazioni

Oggi è martedi e quelle immagini di domenica,quella sequenza drammatica non và via.Proprio no.
Strano veramente.Prima di questo avvenimento non mi era mai successo una cosa cosi,starci male profondamente intendo.
Sarà perchè forse il Sic era un ragazzo come noi,alla mano,uno che se incontravi a Viale Ceccarini stava tranquillamente a parlare con tutti.

Forse questo malessere è dato anche dal vedere le persone a lui care :il padre,la madre,la fidanzata e la sorellina stare li,con gli occhi pieni di dolore.

Oggi in Malesia hai guardato in faccia la Morte. E mentre ti stava avvolgendo con il suo nero mantello gli hai detto: “Diobò, ma non vedi che io non sono umano, perché io sono i miei sogni e con il mio talento sono il pane degli Dei che tu non potrai mai toccare? Non ti accorgi che rubi solo il mio corpo? Al contrario, il mio sorriso, la mia bontà, la mia simpatia rimarranno per sempre nel cuore di tutti. Per sempre. Non vedi che nello scacco che ti ho dato le lacrime si stanno per trasformare in ebbrezza? Ci metteranno un po’ di tempo, ma io credo molto in questo miracolo, specialmente per la mia famiglia e la mia ragazza. Questa è la mia vittoria nel Gran Premio della Malesia durato due giri.”

Chi nello sport, inseguendo i suoi sogni, insegue contemporaneamente la sua tragedia, esce dal mondo della umanità per entrare nel mondo del divino, cruento, violento, ma pur sempre divino.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

L’alpinista sorride alla vertigine dell’altezza, il subacqueo sorride all’inquietudine degli abissi, il motociclista sorride all’ebbrezza della velocità.
Lo sport è il palcoscenico, dove il corpo e la mente celebrano la loro potenza in quella fase della vita che è la gioventù.
Nel motociclismo il gesto del pilota è esaltato dal rischio, un filo sottilissimo che separa, nel grigiore dell’asfalto, la vita dalla Morte.
Un tenue confine tracciato dal pericolo, dove la vita, per cercare la vittoria, si spinge fino al brivido del suo eccesso.

Oggi, Marco, hai provato quel brivido. Ti voglio bene. E non ti dimenticherò mai.

Rispondi
Citazione

sick death :f_cry: , era proprio un mito, così bravo ma molto umile e affabile, nonostante il successo non si è mai montato la testa, cosa rara al giorno d'oggi

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

il tributo di Ringo e Virgin Radio
hanno messo lo streaming della puntata di lunedì.. l'ho sentita in diretta ed è stato unico... ma poterlo sentire e risentire non mi dispiace..

qui il meglio di collegamenti e puntate varie

e questi due video....non si possono perdere :D

GRANDE SIC......ancora una volta...
..

questo video mi fa impazzire.. c'è l'essenza della sua persona... gioia..spontaneità..passione...e tutto il resto di quello che era..che contribuisce allo sgomento, e a non farci accettare la realtà dei fatti in questo modo.....
almeno..per me è così..

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010

Era fantastico... Non ci si crede ancora... :(

Rispondi
Citazione
mushyliver

..che famiglia..

Rispondi
Citazione

Veramente 2 persone speciali :heart:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di mushyliver
..che famiglia..

+1K....K

Rispondi
Citazione
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

E' sempre doloroso veder morire un coetaneo, R.I.P Marco

Rispondi
Citazione

era speciale.....la sua sincerità e semplicità quando parlava quando faceva qualsiasi cosa lo rendevano unico.....e poi è morto sotto gli occhi di tutti in una gara......non mi è mai successo di essere colpito cosi emotivamente dalla morte di una persona mai conosciuta mai vista dal vivo....se ripenso che quel ragazzo cosi simpatico,semplice educato non c'è più ....mi viene un blocco allo stomaco e mi vengon fuori dei lacrimoni come se avessi perso uno che conoscevi da tempo....è stranissima sta cosa..... :( :( :(

Rispondi
Citazione
kaarot887
Iscritto: 08.04.2011

L'originale di riccio201081
era speciale.....la sua sincerità e semplicità quando parlava quando faceva qualsiasi cosa lo rendevano unico.....e poi è morto sotto gli occhi di tutti in una gara......non mi è mai successo di essere colpito cosi emotivamente dalla morte di una persona mai conosciuta mai vista dal vivo....se ripenso che quel ragazzo cosi simpatico,semplice educato non c'è più ....mi viene un blocco allo stomaco e mi vengon fuori dei lacrimoni come se avessi perso uno che conoscevi da tempo....è stranissima sta cosa..... :( :( :(

più 1.....anche a me accade lo stesso...sono tristissimo se ripenso che non c'è più.... :( :( :( era un grande...

Rispondi
Citazione
mushyliver

"poche pugnette..dateci il gas catsso"

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Abbiamo rimosso il lungo Off Topic delle ultime pagine.
Voglio sperare che non ce ne saranno altri.

Per parlare di cose non inerenti all'argomento di questa discussione se ne apra un'altra.
Chi vuole commemorare è libero di farlo.

Stockky

Rispondi
Citazione