Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

ty

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

ALlora ragazzuoli

per la progressione a quota 1.2 suggerisco oggi Sunderland City over 1.5

per quella a quota 1.45 Leicester 1x

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

belle segnalazioni
yes we can !!!!
la quota dell'over di Sunderland-Mancity si sta abbassando di 0,25 giochiamola subito
mentre Leicester-Liverpool è praticamente alla pari,incertissima...nn so
danno sicuro l'under 2,5 del solito"minestrina Ranieri" contro le big
cc buona giocata

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

anche l 1x del west ham (sempre quota 1,2) come possibile alternativa

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

ne abbiamo prese 2 su 3
la più facile quella ke salta sempre
incredivileeee,propio lui come direbbe piccinini
:mdr:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Multipla di oggi:
- Juventus vs Genoa 1 (1.30)
- Fiorentina vs Carpi 1 (1.45)
Quota totale 1.89.
Sono davvero risultati scontati?

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Che ne pensate di Chelsea - Manchester U. GOL @2?

Rispondi
Citazione
uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi!
Da parecchio tempo non scrivo, ma non mi sono dimenticato di voi. Oggi vi parlo di un altro metodo a rendimento 3-5%. Si chiama:

Multi goal -5

Consiste nello giocare di una partita l'under 2,5 e contemporaneamente il multi goal 3-5. Così facendo copriremo qualsiasi risultato fino a 5 goal, ideale per quelle partite combattute o dove una squadra forte magari gioca fuori casa contro una squadra media. Facciamo subito degli esempi con le partite di domani (prendo sempre le quote più alte da più siti):

Milan - Udinese
(under 2,5) 1.95 * 53.13 = 103.6
(multi goal 3-5) 2.21 * 46.88 = 103.6

Rendimento 3,6%

Sassuolo - Palermo
(under 2,5) 1.74 * 58.47 = 101.74
(multi goal 3-5) 2.45 * 41.53 = 101.75

Rendimento 1,75%

Se poi vogliamo aumentare gli introiti si gioca sempre under 2,5 e multi goal 3-4, pronosticando una partita che finisca con massimo 4 goal. Qualcuno di voi mi dirà non è meglio giocare tutta la cifra sull'under 4,5? Facciamo subito un esempio:

Milan - Udinese
(under 2,5) 1.95 * 58.24 = 113.57
(multigoal 3-5) 2.72 * 41.76 = 113.59
Rendimento 13,58%

Under 4,5 1,11 * 100 = 111
Rendimento 11%

Quindi abbiamo una differenza del 2,58% che a lungo termine non sono bruscolini.

Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate. Un saluto

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

C'è ancora qualcuno che si diletta a bettare?

Rispondi
Citazione

Io mi sono buttato nel mondo delle scommesse sul caclio da qualche mese. Le prime cose le ho lette su consiglio di un amico su edit
A voi su cosa piace scommettere? Simone

Rispondi
Citazione

L'originale di Simchin405
Io mi sono buttato nel mondo delle scommesse sul caclio da qualche mese. Le prime cose le ho lette su consiglio di un amico su edit
A voi su cosa piace scommettere? Simone

A me piace il calcio perché di tale gioco sono maniaco e lo ero anche quando lo giocavo. Gioco tutto il mondo ma ultimamente solo live. Diciamo che da settembre ad oggi avrò puntato sui 3.000 € e ne avrò presi sui 12.000/13.000 e mi aspettavo decisamente di più. Troppe partite mi hanno inculato pre-match con risultati che dovevano essere scontati e invece niente. Spesso sono anche bravo a pre-vedere vittorie di squadre in trasferta quotate magari a 7 o a 8 ma non sono un mago e queste cose capitano poche volte logicamente. Nel calcio la squadra più forte vince l'80 % delle volte contro quella più debole.
Adesso purtroppo mi sono infuriato con un bel po' di gente in altri siti e in altre occasioni perché non sanno neanche di cosa parlano quando parlano di calcio e quindi non consiglio niente e non dico niente :) Nel weekend ho fatto solo 7/8 live e ho preso queste 2: (Col Persepolis mi è andata veramente di culo al 90+6 ma meritava alla grande di vincere)

Comunque ultimamente ho abbastanza eliminato l'Europa perché appunto vedo dei risultati abbastanza discutibili (a parte qualche live) e mi dedico all'Uganda, al Kenya e a tutta l'Asia.
Poi se vuoi sapere qualcos'altro posso anche risponderti ma scommesse non ne consiglio neanche sotto tortura. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pluto302
Iscritto: 02.09.2017
Legacy Member

Allora!!!! ho fatto sistemi per 10 anni,a condizione d'errore,filtri and,filtri link,(non chiedetemi spiegazione) usavo software professionali,per sviluppare sistemi, e per calcolare le probabilita statistiche,leggevo news aggiornate minuto per minuto sulla condizione fisica e psichica dei giocatori,software per calcolare le quote vere delle partite,(non quelle dei book) i sistemi erano coperti al 70% circa ma niente 3 volte vincevo 7 perdevo,ho avuto perdite importanti,non contento facevo le surebet (scommesse sicure) li vincevo ma poco dopo i book mi chiudevano i conti,quindi nulla neanche qui.Ce un solo sistema per vincere alle scommesse: il betting Exchange, ma devi avere una preparazione e una esperienza stratosferica.
I sistemini scritti sopra e tutta roba cotta e stracotta non serve a nulla,perche non esiste al mondo sistema vincente,e se lo trovi in 3 minuti i book ti chiudono o ti limitano i conti.lasciate stare ciao
p.s. ah dimenticavo sul poker sono espertino sulle scommesse un super esperto.
cmq se volete sapere in merito (lo faccio per pokerstrategy) chiedetemi

Rispondi
Citazione

pluto302
Non c'è solo il Betting Exchange (che io tra l'altro non uso attualmente) ma anche le multiple e i live.
Se uno sa di calcio con i live puoi vincere tantissimo secondo me :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
pluto302
Legacy Member

L'originale di Lele310383
pluto302
Non c'è solo il Betting Exchange (che io tra l'altro non uso attualmente) ma anche le multiple e i live.
Se uno sa di calcio con i live puoi vincere tantissimo secondo me :f_thumbsup:

chi ha mai detto che ce solo il betting Exchange? io ho detto che data la mia esperienza l'unico modo per guadagnare nel mondo delle scommesse e il betting Exchange, ma ricordo che; come gia detto sopra, ci vuole una preparazione fuori dalle righe.Non lo possono fare tutti.
Ti ho anche detto che sviluppavo sistemi,e i sistemi sono multiple. Giocare live o pre partita non cambia quasi nulla sono sempre scommesse a quota fissa,quindi con un alto rischio di perdita. Nel betting Exchange le quote non sono fisse,ma si possono comprare e vendere,anche in perdita se serve. Cmq questa non e la spiegazione corretta del betting Exchange,ho fatto un semplice esempio per farti capire la differenza fra un tipo di scommessa e l'altro.

Rispondi
Citazione

Ma lo conosco benissimo il Betting Exchange solo che lo gioco pochissimo :f_thumbsup: anzi, quasi niente perché non mi entusiasma neanche.
La differenza tra multiple e sistemi è che con i sistemi si può errare e con le multiple no, anche se è meglio non errare ovviamente. Tu che hai fatto sistemi per 10 anni lo sai bene che è una differenza abbastanza grossa.
E' la prima volta che leggo che i sistemi sono multiple.
Ma perché dici "Giocare live o pre partita non cambia quasi nulla sono sempre scommesse a quota fissa,quindi con un alto rischio di perdita" che non capisco?
Cioè quando scommetto penso a come vincerla la scommessa non è che parto con l'idea di perderla.

Rispondi
Citazione

Mi hai fatto venire voglia di provarlo un sistema, lo provo per sabato e domenica visto che è da tantissimo che non lo gioco :f_cool:

Rispondi
Citazione
pluto302
Legacy Member

L'originale di Lele310383
Ma lo conosco benissimo il Betting Exchange solo che lo gioco pochissimo :f_thumbsup: anzi, quasi niente perché non mi entusiasma neanche.
La differenza tra multiple e sistemi è che con i sistemi si può errare e con le multiple no, anche se è meglio non errare ovviamente. Tu che hai fatto sistemi per 10 anni lo sai bene che è una differenza abbastanza grossa.
E' la prima volta che leggo che i sistemi sono multiple.
Ma perché dici "Giocare live o pre partita non cambia quasi nulla sono sempre scommesse a quota fissa,quindi con un alto rischio di perdita" che non capisco?
Cioè quando scommetto penso a come vincerla la scommessa non è che parto con l'idea di perderla.

Sai almeno cos'e una scommessa multipla? no!! te lo spiego io:e una giocata su due o più partite,o eventi.Cos'e un sistema? e lo sviluppo di scommesse multiple, quindi su due o più partite, o eventi.Con la differenza che la multipla secca se ne sbagli una sei fregato,con il sistema se ne sbagli 1 o 2 o 3(dipende da come e sviluppato) hai ancora la possibilità di fare centro,ma lo sviluppo e sempre in multiple, cioe 2 o più eventi.in gergo SVILUPPO IN MULTIPLE
Per capire che una scommessa a quota fissa,ha poche probabilita di vincita devi capire il concetto di trading sportivo.
Ehhh anch'io partivo con l'idea di vincerle le scommesse ma non e stata cosi.
Cmq giocate pure,la mia intenzione e quella di darvi dei consigli dopo ognuno la pensa come vuole.

Rispondi
Citazione

Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa :D
Scommetto anche io da anni ma c'è decisamente la sua differenza tra sistemi e multiple. Posso pensare che il sistema sia una multipla con possibilità d'errore allora ma sempre sistema resta non è che sia multipla.
Non è il giusto esempio, ma se uno si compra una 500 abarth non è che si compra una fiat 500 :) ma sempre una 500 è :)
Io ho fatto una :censored: perché avevo creato un Thread per le scommesse, ma poi l'ho disattivato subito perché non riuscivo a consigliare nella maniera giusta, soprattutto i live non avevo il tempo per consigliarli perché quando scommetto sono troppo concentrato con quello che sto facendo e inoltre alcune multiple che avevo consigliato erano andate perse e quelle che non avevo consigliato le avevo vinte, quei tre pollici in giù sono ampiamente meritati.
Nel week-end il Liverpool mi ha mandato su tutte le furie veramente al massimo, ma almeno ho preso il pari dell'Arsenal che stava facendo l'ennesima figura di :censored: a 5 e qualcosa e il Borac Banja Luka a 11, ma il Borac l'ho preso perché la guardavo.
Come il poker secondo me anche per le scommesse ci vuole calma e tranquillità.

Rispondi
Citazione
pluto302
Legacy Member

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi
Citazione

L'originale di pluto302
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Perché scusa? Fare un yankee, trixie, heinz, super heinz, goliath, canadian ecc....ecc.... a me sembrano sistemi e invece una multipla normale è una multipla. Un sistema è una multipla anormale, come me :D

Rispondi
Citazione