Passa al forum
[Official] Stanleyb...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] Stanleybet.it - Domande e Risposte

482 Post
80 Utenti
1 Reazioni
63.3 K Visualizzazioni
hazeleyes92
Iscritto: 05.02.2012
Elite Grinder

L'originale di pisiattu

L'originale di hazeleyes92
Sicuro dovrei leggere tutto ma leggo questo
"I Vip Points maturati nel mese solare di riferimento sono convertibili in bonus fino al giorno 10 del mese successivo. "

Quindi in sostanza non si possono accumulare i vip points fino a raggiungere il bonus da 1500 euro indipendentemente dal tempo che ci vuole. Ma devi correre a spenderli ogni mese. In sostanza status vip o no dovresti fare ogni mese 3,3K di rake esatti per avere sti 1500 euro di back altrimenti perdi pezzi di RB o sbaglio? Se fossi così praticamente la RB sotto la soglia dei 3,3K e sopra la soglia dei 3,3k di rake al mese sarebbe devastata in negativo come % o sbaglio?

se sei iscritto tramite PokerStrategy.com no: si annullano ogni 3 mesi

Domande frequenti

Ok così è più fattibile.
Non sono ancora iscritto ma sto guardando intorno altre room aspettando le news sulla botta che arriverà al vip sistem di pokerstars.it
Guardo un po' il traffico e vedo come gira

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di justshe
Va bene, dopo quanto viene attivato?

Ciao justshe,

potresti scegliere o rinunciare al bonus dalla sezione "Il mio conto/Contratto"? Probabilmente è questo che blocca l'assegnazione dello status.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
justshe
Iscritto: 04.05.2012
Oldschool Grinder

Mi dice che ho già scelto e non posso cambiare la scelta.

Rispondi
Citazione
pgp67
Iscritto: 06.04.2012
PokerStrategist

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

salve a tutti,
vorrei capire come convertire i punti del mese di ottobre 2015 e utilizzarli insieme a quelli del mese di novembre per poter acquistare il bonus...grazie

c'è qlc k mi sa rispondere ? grazie

Rispondi
Citazione
RedCauldron
Iscritto: 28.11.2012
PokerStrategist

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

salve a tutti,
vorrei capire come convertire i punti del mese di ottobre 2015 e utilizzarli insieme a quelli del mese di novembre per poter acquistare il bonus...grazie

+1

Io da quello che ho capito devi fare riferimento solo ai punti mensili.... 50 li hai già spesi quindi il conto è giusto. Teoricamente quelli di Settembre sono già stati spesi e sono inclusi nei punti mensili. Però non sono certo.... infatti è abbastanza scomoda come cosa avendo valenza trimestrale i punti almeno secondo me :f_mad:

Mi confonde abbastanza pure me.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

Sicuro dovrei leggere tutto ma leggo questo
"I Vip Points maturati nel mese solare di riferimento sono convertibili in bonus fino al giorno 10 del mese successivo. "

Quindi in sostanza non si possono accumulare i vip points fino a raggiungere il bonus da 1500 euro indipendentemente dal tempo che ci vuole. Ma devi correre a spenderli ogni mese. In sostanza status vip o no dovresti fare ogni mese 3,3K di rake esatti per avere sti 1500 euro di back altrimenti perdi pezzi di RB o sbaglio? Se fossi così praticamente la RB sotto la soglia dei 3,3K e sopra la soglia dei 3,3k di rake al mese sarebbe devastata in negativo come % o sbaglio?

se sei iscritto tramite PokerStrategy.com no: si annullano ogni 3 mesi

Domande frequenti

Ok così è più fattibile.
Non sono ancora iscritto ma sto guardando intorno altre room aspettando le news sulla botta che arriverà al vip sistem di pokerstars.it
Guardo un po' il traffico e vedo come gira

adesso runnano 3 NL100, 1 NL200 e 1 NL400

Rispondi
Citazione
pgp67
PokerStrategist

L'originale di RedCauldron

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

salve a tutti,

+1

Io da quello che ho capito devi fare riferimento solo ai punti mensili.... 50 li hai già spesi quindi il conto è giusto. Teoricamente quelli di Settembre sono già stati spesi e sono inclusi nei punti mensili. Però non sono certo.... infatti è abbastanza scomoda come cosa avendo valenza trimestrale i punti almeno secondo me :f_mad:

scusa nn ho capito,quindi in questo caso nel totale dei punti disponibili 14816 sono compresi quelli di ottobre 12258?

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di justshe
Mi dice che ho già scelto e non posso cambiare la scelta.

Riferisco e ti aggiorno quanto prima. :)

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

salve a tutti,

+1

scusa nn ho capito,quindi in questo caso nel totale dei punti disponibili 14816 sono compresi quelli di ottobre 12258?

Da quello che ho capito io si... quindi a novembre hai generato poco più di 2000 punti... l'unica cosa che non mi è chiara è i punti di settembre dovrebbero essere dentro quelli di ottobre ( sempre se non li hai spesi tutti) e scadono a fine mese... ma per sapere quanti sono? :f_mad:

O forse mi sto ponendo un problema che non esiste?!?! :f_confused:

Rispondi
Citazione

ma i punti che si generano non hanno validità 3 mesi ?
I punti del 1° mese non vengono accumulati nel 2° e poi così nel 3° ?
Anche se magari spendi una parte dei punti del 1° mese i rimanenti non si accumulano in automatico nel mese sucessivo ?
Visto che ci sono domando anche :-:.
Si può usufruire di entrambi le opzioni ?Bonus di benvenuto e status king o bisogna decidersi tra 1 o l'altra ?

Domando perchè ancora non ho un conto stanley e non vedo le varie sezioni .
Se per cortesia poi qualcuno riesce anche a dirmi come sta il traffico plo glienesareigrato :f_love:

Grazie :)

Rispondi
Citazione
pgp67
PokerStrategist

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

L'originale di pgp67

salve a tutti,

+1

Da quello che ho capito io si... quindi a novembre hai generato poco più di 2000 punti... l'unica cosa che non mi è chiara è i punti di settembre dovrebbero essere dentro quelli di ottobre ( sempre se non li hai spesi tutti) e scadono a fine mese... ma per sapere quanti sono? :f_mad:

O forse mi sto ponendo un problema che non esiste?!?! :f_confused:

infatti...sono molto confuso

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

L'originale di 1KjLxHtY1
ma i punti che si generano non hanno validità 3 mesi ?
I punti del 1° mese non vengono accumulati nel 2° e poi così nel 3° ?
Anche se magari spendi una parte dei punti del 1° mese i rimanenti non si accumulano in automatico nel mese sucessivo ?
Visto che ci sono domando anche :-:.
Si può usufruire di entrambi le opzioni ?Bonus di benvenuto e status king o bisogna decidersi tra 1 o l'altra ?

Domando perchè ancora non ho un conto stanley e non vedo le varie sezioni .
Se per cortesia poi qualcuno riesce anche a dirmi come sta il traffico plo glienesareigrato :f_love:

Grazie :)

Per il bonus primo deposito è tutto spiegato qui: https://www.stanleybet.it/promozioni/bonus_di_benvenuto.html
e si i punti vengono cumulati trimestralmente, anche se spendi dei punti nel percorso

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

Il sistema è semplicissimo, innanzitutto qui trovate un chiarimento sulle voci: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=141697 (e risponde alle vostre domande, vi chiedo prima di postare di farvi un giro dei topic)
I punti vengono cumulati per 3 mesi. Al 4 mese vengono annullati quelli generati nel primo, al quinto quelli generati nel secondo e cosi via.
Per sapere "quanti" sono quelli di un determinato mese, dovreste calcolarvelo voi o tenervene traccia credo sia un esercizio abbastanza semplice, l`ultimo mese lo vedete a schermo, quindi il 31 di ogni mese vi segnate quanti ne avete generati. Easy game

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di justshe

L'originale di GiuseppeStanleybet

L'originale di justshe
Il bonus di benvenuto non mi compare, sarà perchè ho depositato prima della attivazione?Devo depositare nuovamente?

No se hai già depositato non lo ottieni perchè sei già nel VIP system. Procediamo con il King?

Va bene, dopo quanto viene attivato?

A noi risulta che hai scelto il bonus primo deposito poker

Rispondi
Citazione
RedCauldron
PokerStrategist

L'originale di GiuseppeStanleybet

Il sistema è semplicissimo, innanzitutto qui trovate un chiarimento sulle voci: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=141697 (e risponde alle vostre domande, vi chiedo prima di postare di farvi un giro dei topic)
I punti vengono cumulati per 3 mesi. Al 4 mese vengono annullati quelli generati nel primo, al quinto quelli generati nel secondo e cosi via.
Per sapere "quanti" sono quelli di un determinato mese, dovreste calcolarvelo voi o tenervene traccia credo sia un esercizio abbastanza semplice, l`ultimo mese lo vedete a schermo, quindi il 31 di ogni mese vi segnate quanti ne avete generati. Easy game

Ok c'ero arrivato da solo, maledetta pigrizia ( sennò basterebbe chiedere info tramite e-mail )
:f_mad: Grazie per la risposta.

Teniamo conto a mano :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder

L' ho scelto ma poichè avevo già depositato non posso sbloccare nulla. Per quanto ancora deve andare avanti questa situazione?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di justshe
L' ho scelto ma poichè avevo già depositato non posso sbloccare nulla. Per quanto ancora deve andare avanti questa situazione?

Non so per quale tecnicità stai sbloccando il bonus per un importo pari al deposito fatto in precedenza

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder

Io NON sto sbloccando NULLA.
Questa la schermata:

Data inizio: 26/10/2015
Data fine: 25/12/2015
Importo giá erogato : 0,00 €
Importo Calcolato (max accreditabile): 0,00 €
Importo maturato prossimo all'eroragazione: 0,00 € / 5 €

Non sto prendendo vip points, nè sto sbloccando bonus, e sono bloccato così. C'è un benedetto modo per risolvere questa situazione? Mi sembra di parlare a vanvera.

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di justshe
Io NON sto sbloccando NULLA.
Questa la schermata:

Data inizio: 26/10/2015
Data fine: 25/12/2015
Importo giá erogato : 0,00 €
Importo Calcolato (max accreditabile): 0,00 €
Importo maturato prossimo all'eroragazione: 0,00 € / 5 €

Non sto prendendo vip points, nè sto sbloccando bonus, e sono bloccato così. C'è un benedetto modo per risolvere questa situazione? Mi sembra di parlare a vanvera.

sulla prossima ricarica che fai avrai il Welcome Bonus. Abbiamo fixato cosi, quindi scegli un importo bello grosso e GL ai tavoli

Rispondi
Citazione
justshe
Oldschool Grinder
Rispondi
Citazione