Passa al forum
4° TORNEO di biliar...

Notifiche
Cancella tutti

4° TORNEO di biliardo - Super Bowl time is now!

386 Post
26 Utenti
0 Reazioni
18.5 K Visualizzazioni
Stockky Autore della discussione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Quella dei premi è difficile perchè dovrebbe diventare una cosa ufficiale, anzichè così "alla volemose bene".
Gironi: anche questa idea l'avevo valutata, ma sempre per facilità organizzativa al momento accantonata. Non avevo tenuto conto dell'aspetto di poter qualificare anche chi non vincerebbe tutte le partite e sicuramente è un aspetto positivo, la teniamo in considerazione per più avanti.

L'originale di TheGoat84
Come dimenticare anche la sfida che hai definito unreal tra me e te..dove ti ho bastonato per bene :D :D :D :challenge

Caro TheGoat, se quello che volevi è far nascere una ruvida rivalità ci sei riuscito _evil:
...ora sei insieme a pinerolo nella mia lista "rivalry game", spero di reincontrarti presto al tavolo, grrrr...

Rispondi
Citazione

magari per la quarta edizione è troppo tardi, ma per la quinta o sesta consiglierei di cambiare piattaforma di gioco :D
Magari si potrebbe arrivare a qualcosa di più bello e più complicato passando a Carom3d.
E' un gioco gratis e a mio avviso ben riuscito. Se non sbaglio è stato usato anche nelle ESL qualche anno fa.
Forsi non sarà immediato come il giochino in flash, ma probabilmente la meno immediatezza verrà ripagata da delle sfide più belle :)

Obv, è solo un consiglio. Purtroppo in questa edizione non mi iscrivo e spero che si passi a Carom :D
GL a tutti

Rispondi
Citazione

partecipo pure io nick sagittario70

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

L'originale di Masteraf
Purtroppo in questa edizione non mi iscrivo e spero che si passi a Carom :D
GL a tutti

Perchè non ti iscrivi? :(
Dai anche se non ti piace miniclip facci compagnia!

L'originale di sagittario70
partecipo pure io nick sagittario70

Ciao sagittario, welcome!!

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Preso direttamente dal mio blog:

L'originale di fataverdeacqua :D :D :D

Visto che qui appena uno si distrae un attimo gli braggano subito contro (da notare che per sbrigarsi ha fotografato letteralmente l'evento..:D ) io direi che possiamo iscrivere anche lei, che ne dite? stoccky? :coolface:

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Certo che la vogliamo al torneo! Se quel risultato l'ha poi confermato sulla lunga distanza, Fatina rischia di arrivare e vincere da rookie.
Serve la sua esplicita volontà di iscriversi però...

PS: insegnale anche come si fanno gli screenshot :D

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Omg omg!!!
Grande, non so che scrivere, sono contento, Grand Master e 3 partite dopo anche il 100% della barra. Un ringraziamento ad Augustin, lo sparring partner col quale ho conseguito entrambi i traguardi.

Adesso non vedo l'ora di iniziare il nuovo torneo per perdere alla seconda partita...
...portatemi un TheGoat da pawnare!!! :D

Rispondi
Citazione
TheGoat84
Iscritto: 14.05.2008
PokerStrategist

L'originale di Stockky

:D :D :P :P :challenge

Rispondi
Citazione
fataverdeacqua
Iscritto: 07.04.2011
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0
Preso direttamente dal mio blog:

L'originale di fataverdeacqua :D :D :D

Visto che qui appena uno si distrae un attimo gli braggano subito contro (da notare che per sbrigarsi ha fotografato letteralmente l'evento..:D ) io direi che possiamo iscrivere anche lei, che ne dite? stoccky? :coolface:

hai rosicato allora eh?! :D

va bene...mi iscrivo anche io.. il mio nick su miniclip è Fatina88 :)

Rispondi
Citazione

L'originale di Stockky

L'originale di Masteraf
Purtroppo in questa edizione non mi iscrivo e spero che si passi a Carom :D
GL a tutti

Perchè non ti iscrivi? :(
Dai anche se non ti piace miniclip facci compagnia!

Nulla contro miniclip, preferisco saltare per utilizzare anche quei 20 minuti al giorno che utilizzavo di solito per allenarmi per grindare. Maggio sarà duro e non mi posso permettere nemmeno 20 minuti di distrazioni :D

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Eilà,non ho ben capito come vi organizzate ma io ci sono :)non lo trovo stupendo il sito ma la vostra compagnia compenserà :) ''logikolol''

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

L'originale di logikolol
Eilà,non ho ben capito come vi organizzate ma io ci sono :)non lo trovo stupendo il sito ma la vostra compagnia compenserà :) ''logikolol''

Praticamente quando esce la partita, i due giocatori si mettono d'accordo tra loro su giorno ed ora usando il modo che preferiscono (qui nel topic, via skype o via community) poi si gioca e si comunica il risultato qui sul topic, molto semplice ;)

Rispondi
Citazione
TheGoat84
PokerStrategist

L'originale di Stockky
Omg omg!!!
Grande, non so che scrivere, sono contento, Grand Master e 3 partite dopo anche il 100% della barra. Un ringraziamento ad Augustin, lo sparring partner col quale ho conseguito entrambi i traguardi.

Adesso non vedo l'ora di iniziare il nuovo torneo per perdere alla seconda partita...

quando vuoi tornare professional fammi un fischio ;) :fuckyeah :challenge :coolface: :D :D

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

L'originale di TheGoat84
quando vuoi tornare professional fammi un fischio ;) :fuckyeah :challenge :coolface: :D :D

:D
:P
:challenge

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder
TheGoat84
PokerStrategist

Per la prima volta eccomi anche io Master :D :D i frutti dell'allenamento si fanno vedere :challenge :fuckyeah

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

Se se bravo, vorrei solo dire che ho fatto GrandMaster in 1394 partite, te fai Master in 1536, e con ben 5 ore di gioco in più :P
_cool:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Stockky
Se se bravo, vorrei solo dire che ho fatto GrandMaster in 1394 partite, te fai Master in 1536, e con ben 4 ore di gioco in più :P _cool:

ti posso garantire che sta rosicando... ce l'ho qui in diretta e non solo rosica, dice pure di non rosicare... :D :D:D:D

Rispondi
Citazione
Stockky
PokerStrategist

L'originale di pinerolo
ti posso garantire che sta rosicando... ce l'ho qui in diretta e non solo rosica, dice pure di non rosicare... :D :D:D:D

eccone un'altro... ora vi coalizzate pure!?! :evil:

non rosico e dico di non rosicare probabilmente perchè non stò rosicando
Aristotele docet

Rispondi
Citazione
TheGoat84
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di Stockky
Se se bravo, vorrei solo dire che ho fatto GrandMaster in 1394 partite, te fai Master in 1536, e con ben 4 ore di gioco in più :P _cool:

:D :D ma non ho capito, rosica per il master o per l'eliminazione dal torneo scorso?? :D :D :coolface: :coolface: :facepalm: :D :D

Rispondi
Citazione