Una settimana allo start.
Vi state allenando? Abbiamo altri nuovi Master?
L'originale di Stockky
Una settimana allo start.Vi state allenando? Abbiamo altri nuovi Master?
![]()
trema Stoccky trema....

L'originale di Stockky
Ciao, c'è qualcuno che vuole allenarsi sulla durata match del torneo?
purtroppo ieri ero fuori e non ho visto, avrei giocato volentieri...:)
in compenso:
eccomi che arrivo...

Cliccando sul tabellone esce fuori più leggibile.
Ricordo che non è necessario aspettare che tutti i match dello stesso turno siano completati per iniziare le partite di quello successivo; a incontro conlcuso lo screenshot è simpatico ma non obbligatorio, in caso lo postiate caricate l'immagine con formato "message board/forum" dimensioni 640x480, così che non sia pesante.
Stavolta il sorteggio è stato beffardo con Pokah e Axolotl, infatti i vincitori delle ultime due edizioni potrebbero incontrarsi già negli ottavi se Axolotl battesse Whisky nella wild card.
Io personalmente non sono contento di vedere Thegoat nell'angolo opposto del tabellone, che così riesce a sottrarsi alla furia della rivincita!
Non pensò avrò modo di incontrarlo a questo giro... ...ma sono fiducioso per il sorteggio della prossima ediziane
L'originale di Stockky
Stavolta il sorteggio è stato beffardo con Pokah e Axolotl, infatti i vincitori delle ultime due edizioni potrebbero incontrarsi già negli ottavi se Axolotl battesse Whisky nella wild card.Io personalmente non sono contento di vedere Thegoat nell'angolo opposto del tabellone, che così riesce a sottrarsi alla furia della rivincita!
![]()
Non pensò avrò modo di incontrarlo a questo giro... ...ma sono fiducioso per il sorteggio della prossima ediziane![]()
![]()
![]()
Ci penso io a far abbassare la cresta a Pokah :fuckyeah ahahaha obv perderò subito contro il buon Whisky!
Whisky sono libero da giovedì sera, forse sarebbe anche meglio nel weekend. Per te quando è meglio?
Sagittario70 fammi sapere quando puoi giocare in sti giorni sono parecchio libero
è al meglio di 10 giusto?
Ah,dimenticavo,siccome sul sito sono un po retard,dovrei aggiungervi come amici giusto? i nick son quelli del tabellone ma come vi aggiungo?intanto ci provo...
Riedith : Ho trovato come aggiungervi,ma mi sa che se non siete online non si può fare giusto?
L'originale di barra88
sto uscendo proprio in qesto momento..stasera per che ora ti trovo?
stasera c'e il milan, domani ho diversi buchi sia in mattinata che nel pomeriggio, ci sentiamo domani
L'originale di diesheva
uahahahahah sono morto![]()
![]()
![]()
Io prima di domenica non sono in casa fisicamente.
Nel caso avessimo tempo possiamo giocare domenica o inizio settimana prossima, se invece il torneo deve andare avanti passi tu