Passa al forum
Il dilemma finale d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il dilemma finale del nerd perfetto: xbox o play3?

98 Post
41 Utenti
0 Reazioni
9,084 Visualizzazioni

L'originale di corr1986ma quelle nuove non dovrebbero essere nuove? e avere la nuova tecnologia?

Eh magari.
In teoria si ma quasi tutti i grandi centri cercano di vendere prima la merce li da un po' e poi quella nuova.
Sono venute fuori queste "guide" proprio perche' e' molto difficile che le console nuove siano... nuove. In un discreto numero di casi non e' cosi'.

Tieni conto che centri come Euronics e via discorrendo ordinano le console a pacchi di migliaia alla volta e quindi possono tranquillamente avere console dell'anno scorso e quelle "nuove" non le hanno nemmeno ordinate per esempio.

Galandil
Iscritto: 20.02.2008
PokerStrategist

Occhio che il servizio a pagamento dell'online per PS3 include all'incirca un 90% di FUFFA pura (giochi psn/minis "gratis" un tot al mese, contenuti speciali, e vaccate simili), l'online in gioco è e resterà gratis su PS3.

Guarda, io sono sempre stato un antisonaro per definizione, ci sono tantissimi giochi osannati per la PS da sempre che a me fanno decisamente schifo, ma devo ammettere che a sto giro ci sono anche parecchie esclusive, spesso di nicchia, che danno la pista a quelle 2-3 esclusive per 360 (perché, se hai un PC dal decente in su, praticamente non hai problemi, una fracca di giochi per 360 escono anche per PC, ad es. pure Fable 3 uscirà in contemporanea per 360 E PC, a differenza del 2 uscito solo per 360).

Imo con la combo PC/WII/PS3 stai apposto per questa gen. ;)

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

grazie galandil anche il tuo commento mi è molto d'aiuto :)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao corr..:) ti dico anche io la mia, tieni in considerazione che la ps3 è in continua evoluzione e l'evoluzioni non si pagano, si aggiorna il softwere, per esempio adesso si è aggiornato ed è anche diventata 3D..si se vuoi puoi già vederci film e giochi in 3D senza spendere nulla di più non dovrai mica comprare un lettore blu ray 3D ..:) immagina quando uscirà gt5..io di sicuro comprerò tv 3D ho provato wipeout in 3D da un amico e sono rimasto senza parole..:D

corr1986
Oldschool Grinder

ragazzi alla fine ho comprato la ps3, ma ho problemi a connetterla... allora faccio il punto della situazione:

pc fisso collegato tramite ethernet al router, portatile collegato tramite wireless, altro portatile saltuariamente collegato tramite wire e volevo collegare la ps3 tramite cavo ma quando cerco di collegarmi mi dice che non fa in tempo a trovare l'ip...che devo fare? qualcuno sa aiutarmi?? grazie

Ancalima
Iscritto: 13.05.2008
Poker Player

L'originale di corr1986ragazzi alla fine ho comprato la ps3, ma ho problemi a connetterla... allora faccio il punto della situazione:

pc fisso collegato tramite ethernet al router, portatile collegato tramite wireless, altro portatile saltuariamente collegato tramite wire e volevo collegare la ps3 tramite cavo ma quando cerco di collegarmi mi dice che non fa in tempo a trovare l'ip...che devo fare? qualcuno sa aiutarmi?? grazie

hai fastweb?

corr1986
Oldschool Grinder

no tele2

Ancalima
Poker Player

L'originale di corr1986no tele2

se provi a collegarla tramite wireless cosa ti dice?

corr1986
Oldschool Grinder

mi da problemi al momento del reperimento dell'indirizzo ip... mi trova la rete e mi dice che c'è segnale al 100% ma quando vado a fare verifica connessione mi da: reperisci indirizzo ip operazione fallita... come posso risolvere??

Ancalima
Poker Player

L'originale di corr1986mi da problemi al momento del reperimento dell'indirizzo ip... mi trova la rete e mi dice che c'è segnale al 100% ma quando vado a fare verifica connessione mi da: reperisci indirizzo ip operazione fallita... come posso risolvere??

hai provato a riavviare il router?

corr1986
Oldschool Grinder

impostando manualmente l'ip ho risolto...avevo 1.2 il fisso, 1.3 il portatile e alla play ho dato 1.4 e cosi funziona! grazie lo stesso!

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder
Galandil
PokerStrategist

Capace che il router ha il DHCP server disabilitato. :D

Ancalima
Poker Player

L'originale di GalandilCapace che il router ha il DHCP server disabilitato. :D

stavo x dirlo io :'(

corr1986
Oldschool Grinder

era quello e l'ho lasciato disabilitato anche perchè sono entrato nella pagina del router e non riesco a cambiarlo...ho risolto cosi e gg :)

Slevin1086
Iscritto: 16.11.2009
Oldschool Grinder

L'originale di corr1986ragazzi alla fine ho comprato la ps3, ma ho problemi a connetterla... allora faccio il punto della situazione:

Ottima scelta. Anche io Avevo prima la xbox.. La PS3 è un altro mondo e non me ne sono pentito assolutamente. Grafico migliore e poi non parliamo dei Film che si vedono una meraviglia. Un divx Sembra un Blu-ray!!

Forse la nuova xbox potrà fargli concorrenza però

Galandil
PokerStrategist

L'originale di Slevin1086Un divx Sembra un Blu-ray!!

Un divx si vede UGUALE su PS3 e su un PC a caso, cosa c'entra la PS3.

La nuova xbox non è nuova per niente, è la vecchia resa più piccola.

Slevin1086
Iscritto: 16.11.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Galandil

L'originale di Slevin1086Un divx Sembra un Blu-ray!!

Un divx si vede UGUALE su PS3 e su un PC a caso, cosa c'entra la PS3.

La nuova xbox non è nuova per niente, è la vecchia resa più piccola.

Forse sarà l'lcd a 32 pollici.. Ma a me sembra che si vedono meglio,. Forse sarà qualche impostazione video.. Comunque l'xbox nuova è molto simile alla ps3. Gli hanno messo la wi-fi e l'hard disk da 250 gb. Non è solo più piccola

Galandil
PokerStrategist

Si e che c'entra il wifi e l'hd da 250gb (peraltro useless sia su PS3 sia su Xbox eh, uno da 100/120 basta e avanza)?

GPU e CPU restano uguali, cioé roba di eoni fa. Già la PS3 a livello hw è superata rispetto ad un PC ninja di oggi, figuriamoci l'xbox. :D

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

L'originale di NevaMasquerade

lol