mi servirebbe una guida dettagliata per flashare sto lettore! ne ho trovate alcune ma sono diverse tra loro!
dirty riusciamo a sentirci su skype?
purtroppo no, sorry,
da quando ho riformattato tutto il PC non me lo fa proprio installare skype, boooo......cmque se non hai mai flashato ti consiglio di portarla da qualcuno, ti viene un 25 euro in tutto. Il fatto è che sicuramente non devi tagliare e saldare, però devi comunque aprire completamente la console, devi armeggiare con un paio di cavi, devi aprire il tuo PC per collegare la console con un cavo SATA direttamente alla scheda madre (ci vuole per forza un PC fisso e abbastanza recente, non tutti hanno la porta SATA) e bisogna stare molto attenti con il programma altrimenti si frigge tutto in modo irreparabile. Inoltre a volte capita che se durante la modifica alimentiamo la console con il suo cavo non funziona più alla riaccensione, per questo bisognerebbe comprare una sorta di kit sulla trentina di euro....se dopo quello che ti ho detto non sei ancora angosciato ti posso dare qualche buon link
prima di tutto grazie per la risposta
non ti installa neanche msn? anche se non lo uso mai ho pure quello
la modifica non la devo fare io! un mio amico m'ha detto che basta che non c'è saldare ecc può dargli un occhiata lui!
per questo volevo una guida giusta. almeno si sa esattamente cosa c'è da fare e può dirmi se è capace!
questo è uno dei migliori anche se non è niente di speciale, il fatto è che questa nuova mod è uscita da poco
cmque il mio msn è dirtybot@hotmail.it
prima di fare cazzate dovete trovare il modello di lettore che monta la xbox e trovare il firmware adatto....inoltre ripeto: se non hai il backup del firmware originale o la key bisogna rifare il taglio piste per estrarla....
il modello del lettore l'ho già trovato!
la key, come ha scritto dirtybot prima, serve se non si riesce ad aggiornare la dash! io l'ho aggiornata
mi riferisco alla key del lettore...è univoca per ogni console....le key serve per flashare il lettore non per aggiornare la dash....
dato che l'xbox che devo modificare poi la vendo, mi sono già preso quella nuova per cominciare a giocare online
chi ha xbox live?
mio nick centurion86!!! per adesso gioco a fifa