Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[HU] HUD di nosse

45 Post
23 Utenti
1 Reazioni
10.2 K Visualizzazioni

aprendo la pagina si aprirà un codice, basta copiaincollare il tutto in un file di testo e salvarlo in formato xml.
queste le stats contenute nell'hud:

ovviamente queste sono le stats che uso IO, non prendetelo come un setup definitivo, io mi trovo bene così e preferisco verificare le altre stats che uso mentre gioco cliccando sull'HUD e guardando "a mano", ma questo non significa che altri giocatori che usano un hud diverso dal mio stiano "sbagliando" o meno.

Per scaricare il mio hud cliccate qua sotto:
HUD NOSSE

Se avete domande/problemi potete chiedere qua.
A presto!

Rispondi
Citazione
44 risposte
joekelevra
Iscritto: 20.01.2011

copio il codice lo salvo in word in xml,poi lo importo in HM ma da load failed :S

Rispondi
Citazione
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

L'originale di joekelevra
copio il codice lo salvo in word in xml,poi lo importo in HM ma da load failed :S

Premi con il tasto destro sopra il link e fai direttamente salva con nome così non serve che converti ;)

Rispondi
Citazione
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

Scusate la domanda forse banale, ma qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra flop bet e flop cbet ? Cosa cambia ?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao nosse, cambia qualcosa tra New line e Line feed?

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di Emagiulio89
Scusate la domanda forse banale, ma qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra flop bet e flop cbet ? Cosa cambia ?

una bet al flop è una cbet se hai l'aggression.

qualsiasi puntata al flop aumenta la % di flop bet.
Se hai raisato preflop e quindi sei l'aggressore, e al flop fai una puntata aumenta sia flop bet che flop cbet.

Rispondi
Citazione
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

L'originale di xscaio

Se hai raisato preflop e quindi sei l'aggressore, e al flop fai una puntata aumenta sia flop bet che flop cbet.

Grazie per la precisazione :=)

Rispondi
Citazione

L'originale di xscaio

Ergo se in HUD avessi Flop Cbet e Donk Bet Flop potrei evitare di avere il valore Cbet Flop desumendolo per sottrazione avendo il dato di Cbet e Donk Bet ( ovvero di Bet senza essere il preflop aggressor ) .

Right ?

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di Davideciak

L'originale di xscaio

Ergo se in HUD avessi Flop Cbet e Donk Bet Flop potrei evitare di avere il valore Cbet Flop desumendolo per sottrazione avendo il dato di Cbet e Donk Bet ( ovvero di Bet senza essere il preflop aggressor ) .

Right ?

non capisco.. flop cbet e cbet flop è uguale riformula la domanda :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Stockky

ciao stoccky, sai che non ne ho la più pallida idea ^^

Rispondi
Citazione
vance70
Iscritto: 27.02.2008

L'originale di nosse

L'originale di Stockky

ciao stoccky, sai che non ne ho la più pallida idea ^^

New Line è la descrizione del pulsante che crea la Line Feed :coolface:

Rispondi
Citazione

posso inserirlo su pokertracker?

Rispondi
Citazione

Visto che non riuscivo ad aprilo tramite l'opzione import di HM2, ho creato uno nuovo con i tuoi settaggi, ma ci sono 2 dubbi.

1) Non trovo l opzione ceck-raise, ma ceck-raise CB OOP, ceck-raise vs 1 opponent e ceck-raise OOP (ho impostato quest'ultima), ho fatto bene?

2) Inoltre Nosse utilizzi diversi colori in base ai range? Se si che impostazioni hai?

Grazie mille

Rispondi
Citazione

utile x tt le varianti e specialità?

Rispondi
Citazione

Ho letto che è preferibile Afq rispetto all Af, ma su holdem manger 2 è presente questa stats?

Rispondi
Citazione

Mi è sorto un dubbio: ma le donk bet sono le puntate quando non ho rilanciato preflop? Se è cosi allora, sono la differenze tra le bet e le cbet o sbaglio?

Rispondi
Citazione

up :D

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao, le donk bet sono quando tu apri da sb, oppo chiama (preflop) e poi betta lui da bb OOP. :)

Rispondi
Citazione

Ok, se ad esempio non cè nessun raise preflop e al flop l'oop punta, a che stats fa riferimento questa bet?
E mentre se 3bet preflop, e punta al flop, è sempre una donkbet (o una cbet)?

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

1) bet flop
2) cbet (nel caso che tu floatti la 3bet) e devi guardare nel popup "cbet nei piatti 3bettati"

Rispondi
Citazione