Ad un mese dall'ultimo aggiornamento la situazione è la seguente:
- ho giocato il Sunday Million con uno dei ticket che ho vinto...esperienza deludente...essendo abituato agli spin e ai frenetik la struttura del torneo mi ha provocato troppi click facili....da rivedere (tanto ho altri 4 ticket...e nessuno per Sarchio);
- capitolo spin....a novembre si paga dazio e si compensa il sopra ev di ottobre; positivo che ho raggiunto il baule diamante quindi ora il gioco si focalizza su 2x e non più 3-4x, ciò comporterà un aumento di cev e di profitto;

- capitolo tornei, oltre al sunday million anche le galactic series non danno soddisfazioni, probabilmente i field enormi e la lunghezza dei tornei non mi aiutano; ho tirato però fuori la mia turbochiappa e un paio di soddisfazioni me le sono tolte, in particolare le prime due taglie di un frenetik da 10 per un totale di 300 euro.

Questione challenge per dover di cronaca:
- starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 2443,43 €
- current bankroll 2641,96
- last profit +198,53 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 115,67 euro al giorno.....davvero impossibile!
L'originale di milianto
L'originale di Lemnon95
Ahahah che culo con le buste magiche! Dopaminaaaa![]()
Grande film
tanto ho altri 4 ticket...e nessuno per Sarchio
................... non ci sono più gli amici di una volta
- last profit +198,53 €
ma nel profitto non conti anche gli mtt?
L'originale di Sarchio
- last profit +198,53 €
ma nel profitto non conti anche gli mtt?
C'è tutto....anche le monetine che trovo per strada!
Eh, se non si è abituati a giocare ore e ore non è semplice affrontare ore e ore. Buona fortuna 👍
Facciamo un accordo? Noi eliminiamo il Napoli, voi eliminate l'Inter così in finale ci divertiamo tra di noi? Cosa pensi del Bologna, può riuscirci a vincerla?
Facciamo un accordo? Noi eliminiamo il Napoli, voi eliminate l'Inter così in finale ci divertiamo tra di noi? Cosa pensi del Bologna, può riuscirci a vincerla?
Facciamo un accordo....ah ormai voi siete fuori...peccato!
Penso che il Bologna sia nel peggior momento di forma e Inter e Napoli nel migliore....e ho detto tutto!
Mi sono piaciute le parole di De Silvestri, ma Saputo deve mettere i soldi per migliorare il club 🙂 Napoli non è in forma manco un po', tanto che da milanista ieri sera per tutta la partita mi sono rotto le palle. Ritmi lentissimi e qualità tecnica molto bassa 🙂
Mi sono piaciute le parole di De Silvestri, ma Saputo deve mettere i soldi per migliorare il club 🙂 Napoli non è in forma manco un po', tanto che da milanista ieri sera per tutta la partita mi sono rotto le palle. Ritmi lentissimi e qualità tecnica molto bassa 🙂
Saputo ne ha già messi abbastanza e a sufficienza per dimostrare che si può ancora vincere trofei con un calcio sostenibile e senza deboli....a differenza dei tanti decantati "flop" club!
Ma non ti piacerebbe dopo tantissimi anni rivincere il campionato o vincere l'Europa League, partecipare costantemente alla champions? Il penso di sì 🙂🏆
Ma non ti piacerebbe dopo tantissimi anni rivincere il campionato o vincere l'Europa League, partecipare costantemente alla champions? Il penso di sì 🙂🏆
Sì certo...però un club come il nostro rischia poi di sparire schiacciato dai debiti....quindi avanti così che va bene lo stesso!
Beh purtroppo il calcio ormai dal punto di vista economico è follia totale basta vedere come vengono valutate alcune seghe terribili 🤣 Perché uno fa 10 goal in 10 mesi, 40 milioni di euro chiedono 🤣🤣