Passa al forum
Anno nuovo....sfida...

Notifiche
Cancella tutti

Anno nuovo....sfida nuova

426 Post
34 Utenti
74 Reazioni
23.2 K Visualizzazioni
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
milianto Autore della discussione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Ad un mese dall'ultimo aggiornamento la situazione è la seguente:
- ho giocato il Sunday Million con uno dei ticket che ho vinto...esperienza deludente...essendo abituato agli spin e ai frenetik la struttura del torneo mi ha provocato troppi click facili....da rivedere (tanto ho altri 4 ticket...e nessuno per Sarchio);
- capitolo spin....a novembre si paga dazio e si compensa il sopra ev di ottobre; positivo che ho raggiunto il baule diamante quindi ora il gioco si focalizza su 2x e non più 3-4x, ciò comporterà un aumento di cev e di profitto;

- capitolo tornei, oltre al sunday million anche le galactic series non danno soddisfazioni, probabilmente i field enormi e la lunghezza dei tornei non mi aiutano; ho tirato però fuori la mia turbochiappa e un paio di soddisfazioni me le sono tolte, in particolare le prime due taglie di un frenetik da 10 per un totale di 300 euro.

Questione challenge per dover di cronaca:
- starting bankroll 750 €
- goal 7500 €
- last bankroll 2443,43 €
- current bankroll 2641,96
- last profit +198,53 €
- per il raggiungimento dell'obiettivo serve un profitto medio di 115,67 euro al giorno.....davvero impossibile!

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Avanti a tutta :f_drink: :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Ahahah che culo con le buste magiche! Dopaminaaaa :sfishy:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

L'originale di Lemnon95

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

L'originale di milianto

L'originale di Lemnon95

Grande film :sfishg:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

tanto ho altri 4 ticket...e nessuno per Sarchio

:why: ................... non ci sono più gli amici di una volta

- last profit +198,53 €

ma nel profitto non conti anche gli mtt?

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

- last profit +198,53 €

ma nel profitto non conti anche gli mtt?

C'è tutto....anche le monetine che trovo per strada!

Rispondi
Citazione

Eh, se non si è abituati a giocare ore e ore non è semplice affrontare ore e ore. Buona fortuna 👍

Rispondi
Citazione

Lol avevo sbagliato blog. 😂

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014
Poker Player

Buona fortuna!

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Prova prova prova!

Rispondi
Citazione

Facciamo un accordo? Noi eliminiamo il Napoli, voi eliminate l'Inter così in finale ci divertiamo tra di noi? Cosa pensi del Bologna, può riuscirci a vincerla?

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Facciamo un accordo? Noi eliminiamo il Napoli, voi eliminate l'Inter così in finale ci divertiamo tra di noi? Cosa pensi del Bologna, può riuscirci a vincerla?

Facciamo un accordo....ah ormai voi siete fuori...peccato!
Penso che il Bologna sia nel peggior momento di forma e Inter e Napoli nel migliore....e ho detto tutto!

Rispondi
Citazione

Mi sono piaciute le parole di De Silvestri, ma Saputo deve mettere i soldi per migliorare il club 🙂 Napoli non è in forma manco un po', tanto che da milanista ieri sera per tutta la partita mi sono rotto le palle. Ritmi lentissimi e qualità tecnica molto bassa 🙂

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Mi sono piaciute le parole di De Silvestri, ma Saputo deve mettere i soldi per migliorare il club 🙂 Napoli non è in forma manco un po', tanto che da milanista ieri sera per tutta la partita mi sono rotto le palle. Ritmi lentissimi e qualità tecnica molto bassa 🙂

Saputo ne ha già messi abbastanza e a sufficienza per dimostrare che si può ancora vincere trofei con un calcio sostenibile e senza deboli....a differenza dei tanti decantati "flop" club!

Rispondi
Citazione

Ma non ti piacerebbe dopo tantissimi anni rivincere il campionato o vincere l'Europa League, partecipare costantemente alla champions? Il penso di sì 🙂🏆

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Ma non ti piacerebbe dopo tantissimi anni rivincere il campionato o vincere l'Europa League, partecipare costantemente alla champions? Il penso di sì 🙂🏆

Sì certo...però un club come il nostro rischia poi di sparire schiacciato dai debiti....quindi avanti così che va bene lo stesso!

Rispondi
Citazione

Beh purtroppo il calcio ormai dal punto di vista economico è follia totale basta vedere come vengono valutate alcune seghe terribili 🤣 Perché uno fa 10 goal in 10 mesi, 40 milioni di euro chiedono 🤣🤣

Rispondi
Citazione