L'originale di almeyda82
visto che l'ultima volta mi ha portato fortuna aggiungo anche l'ultimo shippo![]()
Uploaded with ImageShack.us
VGG :nh
L'originale di almeyda82
visto che l'ultima volta mi ha portato fortuna aggiungo anche l'ultimo shippo![]()
L'originale di budgoz
Very GG uzappaturi!!!!!!
L'eterno secondo...tu ne sai qualcosa vero???
TY a tutti
Vabbè anche se ormai quì di piccoli successi non ne posta più nessuno (ormai i Player s di Strategy shippano solo grosso) e anche se i tornei MTT su Party sembrano più che altro sit big stack per me sono stati 2 giorni buonissimi spero di continuare così

Dimenticavo di fare i complimenti a Zappa
GRANDE ZAPPA DISTRUGGILI :nh :nh

Soddisfatto ma non troppo...esco quando da 2° in fish con QQ contro CL che flatta AA...e va be...gg a lui...
importante che gg a lui e domani a NOI! faccio i complimenti a tutti i "veri" vincitori...
Posto perchè è da un po che prendo botte al cash e dopo tanto tempo che non giocavo MTT arrivo 5° su 629 per 173,35 euro al 3000 GTD DEEP JUNIOR di GD. Uscito con AQo vs QJs che becca doppia coppia al flop...
Chiedo venia ma evito di postare lo screen shot, per oggi almeno è verificabile dalla Lobby! Ciao...
Secondo ieri per 650€, stesso torneo secondo oggi per 750€. Mai che si vinca il flip decisivo, ma non male direi!
1. al Monsternight di Lottomatica, e con grande rammarico 7. al NOS, in cui perdo due flip decisivi al final table che mi avrebbero portato tra i primi 3, peccato..
L'originale di magoderoz
1. al Monsternight di Lottomatica, e con grande rammarico 7. al NOS, in cui perdo due flip decisivi al final table che mi avrebbero portato tra i primi 3, peccato..Uploaded with ImageShack.us
L'originale di uzappaturi
grande zappa....per questo e per tutti gli altri shippi.... :nh
ps : martedì,vedi di shippare anche il torneo a squadre
L'originale di TripleAceIRL
VGG Mago!![]()
ty coach ![]()
Sono anche arrivato 11. all'high roller di gd in cui eravamo al tavolo insieme. Io openraise AQ da sb, BB pusha diretto 30bb, io snappo happy e mostra KK