Passa al forum
Pokerstrategy Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerstrategy International League: warm up Event #8

58 Post
29 Utenti
0 Reazioni
4,964 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Questa sera alle 21 ore italiane inizierà l'ottavo torneo della nostra community valido per la Pokerstrategy International League.

Siete tutti pronti?

In questo thread potete consultare la classifica provvisoria dopo sette tappe!

Potete usare questo thread per specificare il vostro nickname su Titan, dare un vostro pronostico o affini.

LA PASSWORD PER IL TORNEO E': XXXXXX (sarà resa nota alle 18 )

Il torneo si può trovare dalla lobby sotto Programmati --> PokerStrategy Italian #8
Non dimenticate, naturalmente, di accedere alla radiocronaca attraverso la home page (si trova fra i coaching, "Speciale Liga").. sarà ancora assente Galandil ma Bellavec riprende il suo posto assieme a tutti gli altri, e speriamo ci sarà da divertirsi!
Anche questa sera, naturalmente, chiunque possegga un microfono e una voce sarà ben accetto a farci compagnia!

In bocca al lupo a tutti!

57 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Aiè, mi avete estromesso dalla radiocronaca? :D

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

e non rompere le palle, "Bellavec riprende il posto insieme a tutti gli altri" vuol dire che gli altri stanno lì dove sono, escluso galandil che non ha ancora finito il sex tour in cambogia :D :D:D:D

Metti la PSWRD giusta sta volta :D

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di bellavece non rompere le palle, "Bellavec riprende il posto insieme a tutti gli altri" vuol dire che gli altri stanno lì dove sono, escluso galandil che non ha ancora finito il sex tour in cambogia :D :D:D:D

Sì sì certo... in realtà sono stato fatto fuori dai poteri forti e stasera al posto mio ci sarà Licio Gelli. Ero troppo scomodo con le mie verità sull'ADS. :D

scusate raga ma io non vedo la password è solo un mio problema? perchè vedo che la gente si sta iscrivendo qualcuno può dirmela?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

io ci sarò.
Ci si vede ai tavoli

grazie mario risolto devo spaccare il culo a ryuga eheh ci si vede là..........ah quasi dimenticavo FORZA REAL!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao
io non ho mai partecipato
posso partecipare?

fatemi sapere

il mio nick su TITAN è: ingegno84

certo. ti iscrivi usando la password scritta qui nel forum e ci si vede dopo.ciao

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Ciao,

Galliani iscritto.

Ci vediamo li.

scusate avrei bisogno di un aiuto urgente!!!

allora, prima sono andato su titan per iscrivermi ma non mi faceva entrare, cioè mettevo user e pass ma niente, cosi dopo 1 ora di attesa ho pensato che forse per qualche inspiegabile motivo non mi riconosceva la password, cosi sono andato su pass dimenticata, ho dato email e dati e mi hanno detto che la nuova pass mi è stata mandata...ma dopo mezz'ora ancora non c'è sulla posta, c'è qualcuno che magari sa quanto ci mettono, o ancora meglio come contattare qualcuno che possa aiutarmi prima del torneo di stasera? non vorrei proprio perderlo...

L'originale di kujitascusate avrei bisogno di un aiuto urgente!!!

allora, prima sono andato su titan per iscrivermi ma non mi faceva entrare, cioè mettevo user e pass ma niente, cosi dopo 1 ora di attesa ho pensato che forse per qualche inspiegabile motivo non mi riconosceva la password, cosi sono andato su pass dimenticata, ho dato email e dati e mi hanno detto che la nuova pass mi è stata mandata...ma dopo mezz'ora ancora non c'è sulla posta, c'è qualcuno che magari sa quanto ci mettono, o ancora meglio come contattare qualcuno che possa aiutarmi prima del torneo di stasera? non vorrei proprio perderlo...

Provato a guardare se hai la mail nella posta indesiderata? O se hai qualche filtro che ti impedisce la ricezione delle mail da titan? Prova a controllare ;)

si non c'è

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di Bimbo313grazie mario risolto devo spaccare il culo a ryuga eheh ci si vede là..........ah quasi dimenticavo FORZA REAL!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tuo obiettivo non è vincere ma eliminarmi.... sono contento di essere così importante e stimolante nella tua vita.... :D :D :D
Secondo obiettivo: fare e dire l'opposto mio.... :D :D :D stasera io dovrò guardare la juve... tu di certo nn hai questi problemi... al massimo infrasettimanale guardi la coppa italia!!!!!! :D :D :D

Galliani

L'originale di kujitasi non c'è

Sei sicuro di aver guardato nella mail che hai registrato?

Per il problema in se succede anche a me ma basta che ci riprovo e i fa entrare.

Proprio tu non puoi mancare, soprattutto per dettagli come questo.

X(

tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Gaglianazzo stasera gioca tranquillo che non ho nessuna voglia di magnarti... e poi...sarai duro come la pietra sarda
(versione riveduta e adatatta ai nostri giorni della piu famosa "la volpe e l'uva")
bye

Galliani

Dalle nostre parti dicono "peddi imburigadda a ossi" .... pelle involta con le ossa.

Spero sia divertente come al solito e prima o poi credo che sia giusto che un pezzetto di me te lo assaggi anche tu ....

GL mate!

tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Grazie...come se avessi accettato :D