Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anticipazione IPT Nova Gorica 2

56 Post
16 Utenti
0 Reazioni
5,876 Visualizzazioni
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Buon giorno Strategisti !

Tutto è pronto per l'IPT Nova Gorica 2, che si svolgerà dal 17 al 21 Marzo al casinò Perla.

fonte:pokerstarsipt.it

Ai nastri di partenza troveremo alcuni dei migliori strategisti, che si daranno battaglia per ottenere l'agognata picca e il prestigio che ne deriva.

Ricordiamo che questa e' l'ultima tappa del circuito IPT, ed il nostro Coach Sergio 'geniodelletartarughe' Castelluccio cercherà di dare il meglio di se per 'shippare' la speciale Leaderboard che premierà il vincitore con l'ingresso a tutti i Main Event della prossima stagione ! Forza Sergio !

fonte:pokerstarsipt.it

Come per le altre tappe dell'IPT il buy-in ammonta a 2,2K€ ed il cap è fissato a 500 players.
Viste le passate edizioni, si prevede un montepremi molto alto, con 200K€ per la prima posizione.

Inoltre vi ricordo che solo qui su PokerStrategy.com troverete l'analisi in tempo reale delle mani giocate all'IPT Nova Gorica 2, questa sarà curata dai nostri preparatissimi coach, che ci spiegheranno approfonditamente i meccanismi di gioco a questi livelli e ci faranno comprendere meglio la strategie e la psicologia dei giocatori che parteciperanno all'IPT in terra slovena.

Tutti pronti a fare il tifo per gli Strategisti che saranno in gara ! GOGOGO !

Arahell

55 risposte
willyss
Iscritto: 02.07.2008

stavolta skulo me lo sento :D

flushflush
Iscritto: 13.12.2007

L'originale di willyss stavolta skulo me lo sento :D

strano :D

arahell Autore della discussione
arahell

Ecco il programma completo di questo evento:

arahell

Ricordiamo che il 12 Marzo ha avuto inizio, in quel di Nova Gorica, il consueto appuntamento con il Mini IPT, il torneo con Buy In da 360+40€ ma con struttura estremamente tecnica che, da questa stagione, anticipa gli Eventi Principali del Circuito Live di Pokerstars. Ecco il programma:

arahell

Vi informiamo inoltre che domani, 16 Marzo 2011, avrà luogo in quel del Casinò Perla uno speciale sit&go riservato ai Supernova Elite, fra cui ci saranno i nostri coach Salsa-vb e Caf1 ! A breve maggiori informazioni :)

arahell

Buongiorno Strategisti !

Mi trovo alla stazione di Milano dove, fra circa un'ora, mi metterò in viaggio alla volta di Nova Gorica ! Dovrò prima arrivare fino a Venezia Mestre e, da li, prendere un altro treno che mi porterà a Gorizia, a pochi Km dalla mia meta :) Conto di arrivare nel pomeriggio, intorno alle 17. Una volta lì, incontrerò uno speciale membro della Community che, per l'occasione, vestirà i panni di Blogger e mi assisterà in questa splendida esperienza: il nostro coach Salsa-Vb ! Ormai tutto è pronto.. ;)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

GL ai nostri ragazzi che parteciperanno :)

arahell

Il Viaggio è cominciato bene :D

Il treno che dovevo prendere è un frecciabianca che partiva alle ore 11.35. Non si sà bene per quale motivo mi ero autoconvinto che in realtà il mio treno partisse alle 11.25, e mi ero comodamente seduto su un altro treno che, nonostante arrivasse comunque a Venezia Mestre, sarebbe arrivato un'ora dopo rispetto all'altro, facendomi perdere la coincidenza per Gorizia. Fatto sta che, alle 11.24, quando ormai avevo posato la valigia e mi ero accomodato, un pò insospettito dal fatto che quello non sembrava affatto un frecciabianca (che retard), noto sul biglietto l'orario esatto del mio treno e scendo a rotta di collo, dirigendomi verso quello giusto :D

Ecco il mio Treno.. Quello giusto :D

Ora sono finalmente partito e l'arrivo a Venezia è previsto per le 14 ;) A dopo !

Un solo grido disinteressato (ho il 2% delle sue quote): FORZA MARCO RUGGERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di willyssstavolta skulo me lo sento :D

In bocca al lupo VItuzzzzz ;)

Gl @ all ma soprattutto a marketto obv ;)

arahell

Sono appena ripartito da Venezia Mestre, ora sono in viaggio alla volta di Gorizia dove, finalmente, prenderò un taxi per arrivare in quel di Nova Gorica :)

Ci vorranno circa due ore per giungere a destinazione. Nel frattempo, quando ho cambiato treno, ho anche incontrato Filippo Candio, anche lui in viaggio per raggiungere il Perla :) A dopo !

maaaaaaaa..............................................

andrete al margherita?

^_^

arahell

? Cos'è, un Hotel ? :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao Arahell, buon viaggio.

Willyss lo gioca il sng dei SupernovaE ?

arahell

Eccomi qui !

Finalmente dopo sette ore di viaggio sono finalmente approdato a Nova Gorica :) Una volta arrivato a Gorizia Candio mi ha gentilmente offerto un passaggio fino al Perla sulla macchina che lo veniva a prendere. Visto che non soggiorno direttamente al Casinò/Hotel ma all'albergo Sabotin che è leggermente piu' distante, ho avuto la brillante idea di farmi una simpatica passeggiata sotto la pioggia, arrivando bagnato fradicio alla destinazione. Dopo una sacrosanta doccia, ho messo a posto la valigia ed ora mi concedo un attimo di relax mentre finisco gli ultimi preparativi per domani :) Ecco la mia stanza:

Camera 110

Zona Notte

Bagno

Vista dalla Mia Camera

Fra poco mi dirigerò nuovamente al Perla dove incontrerò il nostro Coach Salsavb :) A dopo !

arahell

Ciao Stoccky,

si, giocherà anche Vito, l'evento è per tutti i Supernova Elite di PokerStars.it :)

A Breve dettagli sull'evento ;)

arahell

Lo Speciale Sit&Go che avrà luogo domani, 16 Marzo 2011, al Casinò Perla di Nova Gorica, è riservato a tutti i 27 Supernova Elite di PokerStars.it. Ecco l'elenco dei partecipanti:

- Ivano Medagli
- Matteo Vignoli
- Giuseppe Catalano
- Alessandro Licci
- Alfio Battisti
- Simone Di Marino
- Andrea Stirparo (Caf1)
- Shiyan Fang
- Marco Esposito
- Alessandro Meoni
- Claudio Leonardo Pagano
- Domenico Iannone
- Armando La Rocca
- Antonio Tarantino
- Luca Moschitta
- Luca Leone
- Mattia Dal Dosso
- Alessandro Di Michele
- Emanuele Di Domenico
- Alessandro Tomasin
- Simone Ruggeri
- Paolo Luini (salsavb)
- Daniele Oliveri
- Stephane Ducci
- Trudor Gangrure
- Vito Barone (willyss)
- Alessandro Zamboni

Il Sit, schedulato per le ore 17, sarà un freeroll Mixed Games NL Holdem/Pot Limit Omaha con una struttura che prevede 8.000 Chips di Partenza e Bui da 20 Minuti. Ecco i premi messi in palio da PokerStars.it:

1° Posto: Un Ticket EPT (A Scelta)
2° Posto: Un Ticket IPT (A Scelta)
3° Posto: Ticket Per il Sunday Special (Numero da Precisare)

Tutti pronti per sostenere i nostri Coach in questo esclusivo Sit&Go Multitavolo ? Go Strategisti, Go !

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

Sono stati un pò tirchi no? Ma gli hanno pagato viaggio e albergo?