Ciao a tutti è la prima volto che scrivo volevo chiedere un informazione Io ho due accont uno su gd che uso praticamente tutti i giorni e faccio circa 40 sit e uno è questo che xo è iscritto a party solamente che con questo praticamente lo uso zero allora la domanda è volendo aggiungere quell altro account a poker strategy visto che usandolo molto oggi sarei sicuramente piu in alto come livello e potrei aver accesso a piu video c è un modo per farlo oppure devo per forza rifare un account da capo? L altro account è stato fatto prima di qst ad un altro nik
grazie x l aiuto
Ciao bangbang17,
mi confermi che hai due account registrati su PokerStrategy.com ? Se si qual'è il nome dell'altro account ?
A presto,
Arahell
ciao bangbang17,
Scrivimi pure un ticket al riguardo:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Inoltre ti ricordo che non è possibile affiliare account non creati attraverso i nostri link.
un saluto,
Giorgio
L'originale di bangbang17Ciao a tutti è la prima volto che scrivo volevo chiedere un informazione Io ho due accont uno su gd che uso praticamente tutti i giorni e faccio circa 40 sit e uno è questo che xo è iscritto a party solamente che con questo praticamente lo uso zero allora la domanda è volendo aggiungere quell altro account a poker strategy visto che usandolo molto oggi sarei sicuramente piu in alto come livello e potrei aver accesso a piu video c è un modo per farlo oppure devo per forza rifare un account da capo? L altro account è stato fatto prima di qst ad un altro nik
grazie x l aiuto
giusto mi cognato potevi esse ..... ma che cazzo hai scritto? LOL
vabbe lo spiego io, vuole un retracking per gd
L'originale di arahellCiao bangbang17,
mi confermi che hai due account registrati su PokerStrategy.com ? Se si qual'è il nome dell'altro account ?
A presto,
Arahell
ha 2 account gd, non di ps
ciao bangbang17,
Ti chiedo gentilmente di esplicitarci la tua richiesta, aprendo un ticket a questo link:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
un saluto,
:} giorgiocs