Passa al forum
== Hold'em Manager ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] == Hold'em Manager 2: Offerta Speciale per i membri di PokerStrategy.com! ==

115 Post
57 Utenti
0 Reazioni
23.9 K Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

PokerStrategy.com Members: Sconto fino al 15 aprile!

Torna alla carica Hold'em Manager 2, con un'offerta imperdibile. Questo software è il più famoso, utilizzato e utile strumento nelle mani di un player e i membri di PokerStrategy.com possono acuistarlo al prezzo più basso di sempre!

Si parla del 59% di sconto e in più la versione che vi arriva è personalizzata per PokerStrategy, con firma nell'hand replayer e widget poer news e video di PokerStrategy.com. L'offerta è valida fino al 15 aprile.

holdem manager software   HM2 o OM2 Small Stakes: <del>($59.99)</del>
$25 per i membri di PokerStrategy.com!

HM2 o OM2 Pro: <del>($89.99)</del>
$55 per i membri di PokerStrategy.com!

Combo (HM2/OM2 Pro): <del>($149.99)</del>
$99 per i membri di PokerStrategy.com!

Acquista subito Hold'em Manager 2

Omaha Manager software

Small stakes fino a €0.25/€0.50 No Limit/Pot Limit, €0.50/€1 Fixed Limit, €22 MTTs/SnGs; La versione Pro traccia tutti i limiti.

Perché prendere Hold'em Manager 2?

Perché è il migliore software per poker sul mercato. Hold'em Manager 2 (HM2) e Omaha Manager 2 (OM2) non hanno rivali: conservano la tua hand history e la visualizzano in tempo reale mentre giochi a qualsisi tavoli Hold'em o Omaha.

Migliori così il tuo gioco in molti modi:

Statistiche: utilissime per per tenere traccia dei guadagni, EV all-in, profitti da showdown e per studiare a fondo le hand history - e migliaia di altre opzioni per sapere come giocare e contro chi.

Heads-up Display, o "HUD": completamente personalizzabile per trackare gli altri giocatori durante il gioco: in tempo reale, tutti i dati - con interfaccia totalmente personalizzabile. Lo strumento più potente a disposizione dei grinders.

Filtri: per trovare le mani che ti interessano tra quelle giocate e segnali per individuare le situazioni critiche - dai paramentri di base alle stats più dettagliate, puoi scoprire tutto: le percentuali di 3-bet street per street, i raise preflop e mille altre opzioni.

Hand replayer con stats e hole cards visibili - Le tue note e una interfaccia apposita per scoprire come comportarsi negli spot più difficile delle tue sessioni.

Tutte le info su HM2 e OM2.

Ho già Hold'em Manager, mi conviene questa offerta?

Se avevi già acquistato Hold'em Manager 2, puoi scaricare l'edizione speciale PokerStrategy.com. Disinstalla il software che hai al momento e ri-installa da qui la versione "firmata" PokerStrategy.com. Per passare da small stakes a pro, invece, funziona sempre così:

Hold'em Manager 1 o Omaha Manager 1 small stakes: upgrade a HM2/OM2 small stakes per $25.

Hold'em Manager 1 o Omaha Manager 1 pro: upgrade a HM2/OM2 Pro per $55.

Hold'em Manager/Omaha Manager 1 combo: upgrade a HM2/OM2 per $99.

Hold'em Manager 2 Webinars

Hold'em Manager 2 presenterà quattro seminari webinars (in inglese) per migliorare l'uso di MH2 e quindi il proprio gioco: saranno utili a chi passa da Elephant a HM2, mentre saranno un nuovo e utile strumento per chi non conosceva Elephant.

Gli argomenti saranno:

• Primi passi con Hold'em Manager 2

• Panoramica di Hold'em Manager 2

• Nuove funzioni di Hold'em Manager 2 per utenti Elephant

Orari:

• Merc, 21 marzo 19:00 GMT

• Lun, 26 marzo 19:00 GMT

• Dom, 01 aprile 22:00 GMT

• Mar, 10 aprile 19:00 GMT

Seguite i webinars su www.webex.com - a presto per maggiori dettagli.

114 risposte
GattoMatto
Iscritto: 14.09.2011

Offerta interessante, potrei decidere di acquistarlo una buona volta.
conosco poco hm2 (conosco cosa fà grazie ai video delle Session review)
ma conosco ancora meno Elephant e volevo capira la relazione.
hm2 e elephant possono lavorare insieme come sngwizard?
se si e consigliato o necessario? o hm2 è completo e basta solo lui?

durante l'acquirto sul sito di hm2 dice :prezzo specile esclusivo per pokerstrategy elephat users, posso acquistare sereno?

consigliate a questo punto di prendere anche sng wizard?

Grazie delle info

diesheva
Iscritto: 23.11.2008

Io sto usando la versione trial di hm2 scaricata dal sito ufficiale...
per sfruttare questa offerta dovrei semplicemente disinstallare hm2 dal mio pc e poi scaricarla tramite il link presente nel post?

LoSCANDALOSO
Iscritto: 09.10.2009

Ma l'offerta è solo per i possessori delle vecchie versioni o ne può usufruire anche chi non ha mai usato il HEM o elephant ?

kaarot887
Iscritto: 08.04.2011

cagnoozo che significa la versione è personalizzata?
mi asscuri che questa versione è identica a quella che uno può prendere sul loro sito? oppure mancano pezzi al software per questo sconto super?? :D :D :D :D

io volevo prendere quella da 89 dollari (ossia 55 $ con questa promo)...Mi assicuri che sono identiche?

grazie :)

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

L'offerta è molto interessate ed approfitto per porre una domanda generica, mi scuso se è banale ma non ho avuto il tempo di spulciarmi tutte e 25 le pagine del thread ufficiale di HM2.Utilizzo da tempo la versione HM1 Small Stakes, giocando sng & mtt ai livelli più bassi e mi trovo già molto bene - premetto che negli ultimi mesi, causa impegni di lavoro, ho scarsissimo tempo per grindare - ed al momento non gioco la specialità cash.

Visto il prezzo conveniente di questa offerta, farei volentieri l'upgrade da HM1 Small Stakes --> HM2 Small stakes, ma mi chiedo se vi sono reali vantaggi dal punto di vista delle funzionalità e migliorie di un programma già ottimo, a mio avviso. Noto inoltre il proliferare, da mesi, di thread riguardanti svariati problemi di configurazione/utilizzo del programma o del nuovo HUD nella sezione software. E' solo scarsa conoscenza del programma/configurazione dello stesso da parte di nuovi utenti, oppure è ancora acerbo e ha qualche problemino da risolvere?

Insomma vorrei avere una panoramica sintetica per capire se in sostanza sia utile, oltre che conveniente, passare al nuovo HM2 oppure se il buon vecchio HM1 svolga ancora egregiamente il suo compito.

Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere :)

Net

PS A chi invece ne è privo, consiglio di prenderlo ad occhi chiusi, a questo prezzo è veramente regalato.

magatt
Iscritto: 11.09.2008

L'originale di diesheva
per sfruttare questa offerta dovrei semplicemente disinstallare hm2 dal mio pc e poi scaricarla tramite il link presente nel post?

+1
same here

budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Domanda, la differenza tra small stake e full version è solo la limitazione nel buy in, per il resto il soft è identico? Stesse funzioni, stessi aggiornamenti, ecc?
Grazie, ottima offerta :)

lukedg
Iscritto: 23.04.2010

sono d'accordo con i dubbi sollevati da netrunner sulla reale utilità a fare l'upgrade anche se devo ammettere che prima o poi saremo costretti tutti a farlo visto che l'assistenza della prima versione verrà, secondo me, abbandonata (sono già diversi mesi che non esce più un upgrade della HM1).

Aggiungo solo che per i possessori di una vecchia licenza è già previsto direttamente sul sito del produttore uno sconto che nel mio caso, versione pro, è data a 60€ contro i 55€ di strategy che cmq ammetto essere sicuramente la miglior offerta sul mercato al momento.

Il mio più grosso dubbio rimane il passaggio dei dati visto che sono molto "geloso" del mio dbase sul quale ho fatto parecchi interventi manuali (ad es. inserimento di bonus/rake, modifica dei buy in errati di alcune poker room, risultati corretti a seguito di errori di import del sw, ecc.) e vorrei avere certezze sul fatto che facendo l'upgrade troverei poi tutto come prima

Grazie in ogni caso a strategy per la serietà e impegno che mette nella ricerca di promozioni ed offerte migliori per i suoi affiliati

P.S. rimane il fatto che il grafico su sfondo grigio a me fa cag..... :D :D :D

TOOOOP!!!!
Però non mi ricordo più qualìè la differenza tra le due versioni Small Stakes e Pro
Qualcuno può rinfrescafrmi la memoria???

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao a tutti, rispondo intanto alle domande per le quali conosco la risponsta, mentre quelle che richiedono maggiori dettagli verranno girate a chi di dovere e riceveranno risposta prossimamente.

L'originale di kaarot887
cagnoozo che significa la versione è personalizzata?
mi asscuri che questa versione è identica a quella che uno può prendere sul loro sito? oppure mancano pezzi al software per questo sconto super?? :D :D :D :D

io volevo prendere quella da 89 dollari (ossia 55 $ con questa promo)...Mi assicuri che sono identiche?

grazie :)

non manca nulla vi sono però cose in più:

Non si tratta solo di brand: nella nostra versione ci sono nuove funzioni: oltre all'hand replayer con il nome della nostra scuola, ci sono vari widgets utili per news e video - Li trovi sulla pagina principale del sito di Hold'em Manager.

L'originale di budgoz
Domanda, la differenza tra small stake e full version è solo la limitazione nel buy in, per il resto il soft è identico? Stesse funzioni, stessi aggiornamenti, ecc?
Grazie, ottima offerta :)

Yes, unica differenza il vincolo di limite.

L'originale di R0X82
TOOOOP!!!!
Però non mi ricordo più qualìè la differenza tra le due versioni Small Stakes e Pro
Qualcuno può rinfrescafrmi la memoria???

La versione Small Stakes traccia tutte le mani di Hold'em o di Omaha fino a €0.25/€0.50 No Limit/Pot Limit e €0.50/€1 Fixed Limit, Sit & Go e multi-tavolo fino a €22 di buy-in.

La versione Pro non ha questi limiti.

A presto
Stockky

gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Salve,
volevo fare 3 domande:
-Come fa strategy a dare questo sconto?
-Perchè strategy lo farebbe?
-Posso acquistarlo anche se il mio status è bronzo?
Grazie

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao gennysennin,
PokerStrategy.com offre ai suoi utenti sempre il meglio disponibile sul mercato, per questo offre uno sconto interessante per il miglior software di tracking disponibile.

Puoi acquistarlo anche da bronzo, non c'è nessun limite di status per usufruire dell'offerta.

A presto
Stockky

gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Ok, grazie anche per la velocità con cui rispondete, continuate così.
Ciao.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Beh, 25$ per HM2 Small Stakes mi sa che le spendo pure io. Offerta irrifiutabile.

ENTACAPONE
Iscritto: 17.12.2009

salve a tutti. premetto che non ho mai usato l'HUD ma tutti me lo consigliano e quindi mi fido. ora vorrei sapere 2 cose semplici semplici:

primo: ho capito che è solo in inglese e vorrei sapere se è facile capire come usarlo o se ci fosse una guida in italiano..

secondo: funziona con tutte le room o solo con alcune( in tal caso con quali?)

grazie.

porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

Ciao a tutti! Siccome vedo che a quanto pare ancora molti di voi non ne sono a conoscenza,vi riporto un link sul quale illustravo come "scovare" su hm2,una serie di videoguide in italiano...tutte molto utili e ben fatte! Enjoy! :D

giodema
Iscritto: 14.02.2011

Vorrei sapere se qualcuno usa hm2 su piattaforma ipoker e se è facile da configurare . Grazie

magatt
Iscritto: 11.09.2008

L'originale di magatt

L'originale di diesheva

+1
same here

Immagino la risposta ma vorrei conferma prima di procedere e fare qualche cavolata
thx

budgoz
Iscritto: 17.06.2011

L'originale di giodema
Vorrei sapere se qualcuno usa hm2 su piattaforma ipoker e se è facile da configurare . Grazie

Semplicissimo, una volta che ci fai l'occhio è più semplice dell'uno.