L'originale di pokerchallenge
Ciao pot74,
Sono investito dalla missione di risponderti in quanto ho grondato fino a 1,5/2 anni fa I sit di ipoker da 10/25€ e li ho ripresi a giocare 15 giorni fa, ovvero quando ho iniziato la mia bankroll challenge (trovi più info nella sezione dei blog e trovi il mio canale twitch cliccando sul mio banner in firma, se può esserti d'aiuto spiego strategia e quant'altro se sei novizio, altrimenti se sei già forte puoi comunque trovare thibking process diversi o semplicemente supportarmi in cio
)
non sono novizio dei sit e penso cmq di giocare i 5man sempre se partono in maniera decente, cmq se c'e' del materiale sui 15man dove effetivamente non mi trovo tanto a mio agio, daro' ben volentieri un'occhiata,
Anche questa settimana sono online le classifiche, secondo me il dipendente di titan non ha ben capito cosa risponderti o si è inspiegabilmente confuso LOL
sbagliero' sicuramente, ma ho il sospetto che non sia cosi'...quell' operatore sinceramente mi da da pensare
La formula esatta di come viene attribuito il punteggio la trovi nella pagina della promozione classifiche sit della skin di ipoker
puoi linkare la pagina per cortesia
Se hai altri dubbi scrivimi pure, spero di vederti sul mio canale
il problema del multiaccount e' stato risolto?
sara' un piacere appena posso vederti in streaming e grazie per le risposte
gl u2 4 all:f_drink: