Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

LeeroyJenkins: dopo quanto vengono pagate le classifiche?
Angelo supporto: Il periodo di qualificazione valido per ogni ciclo é dal lunedí alle 00:00 sino alla domenica alle 23:59. La promozione considera i tornei in base all’orario in cui finiscono.

ma davvero? dove si invia la domanda di assunzione alla playtech?

Rispondi
Citazione

spallate time :coolface:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Vedo che siete entrambi già all'opera! Mettiamo dentro anche la sessione odierna nella sfida...:f_cool:

Rispondi
Citazione

ok

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Buongiornoooo, sono ritornato dopo 3 anni (solo per salutare). C'è qualcuno che si ricorda di me? Sono AlePorrTrapani (ipoker). Avevo un vecchio account con il quale non sono riuscito a fare il log in nel forum che si chiamava Aletp123.

Ricordo tutte quelle discussioni passate in questo trhed, di quando c' era ancora la sit'n go leader (bei tempi), di quando cercavo di capire se SmallEnroy era tytanegipt o no, delle discussioni con quel ragazzo che non ricordo come si chiamava che lavorava 8 ore in fabbrica e poi massava i sit :f_biggrin: :f_thumbsup: , di quando pokerstrategy dava 50 euro a chi creava più post (e li è uscita l' ignoranza pura :f_biggrin: ), di quando dalborgo prese la mia immagine del profilo per prendermi per il culo ahahha cambiando lo sfondo della mia immagine con dei numeri perchè diceva che ero un matematico ahahahaha.

dopo tutto questo tempo non ho fatto più nemmeno un sit, ho chiuso con 2200 sit con roi -8%, ricordo che ai tempi si bestemmiava per cercare di finire meglio di sotto del 15% :f_drink: :f_drink:

detto questo volevo sapere se certa gente è ancora presente e se si ricorda di me

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

AlePorrTP io ci sono sempre! :f_thumbsup:

Chiedi se mi ricordo cose indimenticabili... :f_cool:

Sei passato solo per salutare o per rientrare nell'eccitante mondo del poker? :f_cool:

Rispondi
Citazione

:f_biggrin: :f_drink: :f_biggrin:
solo per salutare, raramente (tipo oggi) mi faccio qualche mtt, ma non posso permettermi di massare sit perchè ogni tanto mi chiamano per lavorare e quindi non riuscirei a fare le classifiche perchè salterei alcuni giorni.

ma invece, voi come ve la passate? non ho neanche guardato che promo ci sono in questo momento su ipoker, c'è qualcosa di interessante?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di AlePorrTP
...
mi chiamano per lavorare e quindi non riuscirei a fare le classifiche perchè salterei alcuni giorni.

Quando ti chiamano largo a lavoro è un problema, lo so...

Nessuna promo interessante. Adesso si sono inventati che i soldi vanno a chi gioca meglio e non a chi gioca di più!

Rispondi
Citazione

:spit: che indecenza!! ahahaha.no a parte lo scherzo anche le classifiche funzionano così? ho letto qualcosina e volevo sapere se in classifica ci vanno solo i 30 migliori sit? nel senso puoi anche fare solo 30 sit e puoi arrivare in una buona posizione?? 8-o

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione

ho capito. va beh invece di voi che mi dite, delle "vecchie glorie" chi c'è ancora attivo sia nei tavoli che in questa pagina web?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Nessuno ma forse tu avrai il potere di farli tornare!

Rispondi
Citazione

hai qualche piano?? perchè io non ho idea di come fare! :D :D

Rispondi
Citazione

chi è questo ale?
<iframe src=' https://www.dalborgo.net/pokermon/clientv19/index.html?id_crypt=A0D425ABC15D75052E9BE11D459F16F9' scrolling='no' frameBorder='0' width='100%' height='200px' style='max-width:620px;'></iframe>

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

Ieri ho contattato il supporto on line e mi ha detto che le classifiche sono chiuse su titan?( .....e poi non ho trovato il grafico dei vari punteggi a seconda della posizione e numero giocatori,per poter fare un ipotetico plan...esiste da qualche parte perche sinceramente con le info su le varie skin, non ci si capisce propio una minkia.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Ciao pot74,
Sono investito dalla missione di risponderti in quanto ho grondato fino a 1,5/2 anni fa I sit di ipoker da 10/25€ e li ho ripresi a giocare 15 giorni fa, ovvero quando ho iniziato la mia bankroll challenge (trovi più info nella sezione dei blog e trovi il mio canale twitch cliccando sul mio banner in firma, se può esserti d'aiuto spiego strategia e quant'altro se sei novizio, altrimenti se sei già forte puoi comunque trovare thibking process diversi o semplicemente supportarmi in cio ;) )

Tornando in topic altrimenti I mod mi uccidono: io al momento gioco le classifiche su betclic (skin di ipoker tra cui fa parte anche titan) e fino alla settimana scorsa (oggi ho iniziato cash game nello streaming) c'erano e pure danno i premi (li ho ricevuti tutte e 3 le settimane il martedì della settimana dopo)

Anche questa settimana sono online le classifiche, secondo me il dipendente di titan non ha ben capito cosa risponderti o si è inspiegabilmente confuso LOL

Qui trovi la classifica aggiornata http://www.ipoker.it/ClassificheSNG.html (si aggiornano circa 3/4 volte al giorno), mentre nello stesso link se vedi in alto c'è scritto: visualizza risultati settimane precedenti se ti può servire per fare una stima di quanti punti ti servono per andare a premio

La formula esatta di come viene attribuito il punteggio la trovi nella pagina della promozione classifiche sit della skin di ipoker ;)

Se hai altri dubbi scrivimi pure, spero di vederti sul mio canale ;)

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pokerchallenge
Ciao pot74,
Sono investito dalla missione di risponderti in quanto ho grondato fino a 1,5/2 anni fa I sit di ipoker da 10/25€ e li ho ripresi a giocare 15 giorni fa, ovvero quando ho iniziato la mia bankroll challenge (trovi più info nella sezione dei blog e trovi il mio canale twitch cliccando sul mio banner in firma, se può esserti d'aiuto spiego strategia e quant'altro se sei novizio, altrimenti se sei già forte puoi comunque trovare thibking process diversi o semplicemente supportarmi in cio ;) )

non sono novizio dei sit e penso cmq di giocare i 5man sempre se partono in maniera decente, cmq se c'e' del materiale sui 15man dove effetivamente non mi trovo tanto a mio agio, daro' ben volentieri un'occhiata,

Anche questa settimana sono online le classifiche, secondo me il dipendente di titan non ha ben capito cosa risponderti o si è inspiegabilmente confuso LOL

sbagliero' sicuramente, ma ho il sospetto che non sia cosi'...quell' operatore sinceramente mi da da pensare

La formula esatta di come viene attribuito il punteggio la trovi nella pagina della promozione classifiche sit della skin di ipoker ;)

puoi linkare la pagina per cortesia

Se hai altri dubbi scrivimi pure, spero di vederti sul mio canale ;)

il problema del multiaccount e' stato risolto?

sara' un piacere appena posso vederti in streaming e grazie per le risposte

gl u2 4 all:f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Ciao, ti linko la pagina di betclic perchè il sito titan non mi si apre da cellulare, è lo stesso btw ti interessa la formula http://promozioni.betclic.it/poker/promo_poker_classifiche.php

I multi account ci sono e ci saranno sempre come anche i BOT,ECC
Sicuramente da quando hanno tolto le classifiche che venivano vinte non da chi faceva meglio un blocco da 30 sit ma da chi massava infinito (bei/brutti tempi) il numero dei muktiaccount sono diminuiti sicuramente

In caso l'operatore abbia ragione, non ti resta che venire su betclic dove sono io, lì ti posso assicurare fino a ieri c'erano XD, anche questa settimana sono partite btw

Buono che non sei novizio, se ti va di passare anche solo per guardare lo apprezzo ;)

Spero di aver risposto a tutto, dimmi se hai altri dubbi ;)

Rispondi
Citazione