L'originale di spinoso
L'originale di Ezios
Il discorso che fai a senso, ma come fai a dire che si riescie a tirar fuori qualcosa di buono con soli 25-30sit?
Intendi per sessione e quindi circa 200la settimana?
riciao Ezios...
In effetti poi ne ho giocato qualcuno di piu' di sit...circa 300.
Piu' o meno con 40/43 sit al giorno si dovrebbe riuscire a prendere un premio di 15/19e, che e' quasi un rakeback del 25-30%, e 60000/70000 gettoni d'oro alla titan treasure...quindi aggiungi due bonus cash da 5e e 4000tb (piu' tre ticket per il free dei depositanti :|)...e un alto ticket che e' in fase di rivalutazione
A me sembra veramente un'ottima opportunita' specialmente per chi, come me, non massa esageratamente.
Ok grazie:)
Quanto tabli e quindi quanto tempo ci metti per fare sui 40sit Al gg? Mixi 50cent 1 2euro per il traffico o giochi un solo limite?e sopratutto che roi mantieni?:)
In effetti presa così si ha un buon ritorno economico, senza massare infinito, considerando anche il 5% di strategy che e pur sempre qualcosina più i tbp derivanti dallo status ti titan(io sono argento)...
Ma questa promozione quanto durera? Agli inizi scadeva a dicembre, poi a gennaio, febbraio...qualcuno sa qualcosa? Cmq non e giusto che i giocatori di sng si prendano la fetta più grossa, per chi come me gioca hu rimangono solo gli spiccioli:) io stavo giusto cercando un qualcosa da affiancare bili hu per crescere un po di broll, tra poco finisco gli esami e avrò hu tempo, ma non so proprio se i don siano la cosa migliore?
Che voi sappiate i cari sng normal da nove player partono ancora, sono morti o sono fullreg?