Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Ezios
Il discorso che fai a senso, ma come fai a dire che si riescie a tirar fuori qualcosa di buono con soli 25-30sit?
Intendi per sessione e quindi circa 200la settimana?

riciao Ezios...
In effetti poi ne ho giocato qualcuno di piu' di sit...circa 300.
Piu' o meno con 40/43 sit al giorno si dovrebbe riuscire a prendere un premio di 15/19e, che e' quasi un rakeback del 25-30%, e 60000/70000 gettoni d'oro alla titan treasure...quindi aggiungi due bonus cash da 5e e 4000tb (piu' tre ticket per il free dei depositanti :|)...e un alto ticket che e' in fase di rivalutazione :P
A me sembra veramente un'ottima opportunita' specialmente per chi, come me, non massa esageratamente.

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0 Autore della discussione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di spinoso

L'originale di Ezios
Il discorso che fai a senso, ma come fai a dire che si riescie a tirar fuori qualcosa di buono con soli 25-30sit?
Intendi per sessione e quindi circa 200la settimana?

riciao Ezios...
In effetti poi ne ho giocato qualcuno di piu' di sit...circa 300.
Piu' o meno con 40/43 sit al giorno si dovrebbe riuscire a prendere un premio di 15/19e, che e' quasi un rakeback del 25-30%, e 60000/70000 gettoni d'oro alla titan treasure...quindi aggiungi due bonus cash da 5e e 4000tb (piu' tre ticket per il free dei depositanti :|)...e un alto ticket che e' in fase di rivalutazione :P
A me sembra veramente un'ottima opportunita' specialmente per chi, come me, non massa esageratamente.

Ok grazie:)
Quanto tabli e quindi quanto tempo ci metti per fare sui 40sit Al gg? Mixi 50cent 1 2euro per il traffico o giochi un solo limite?e sopratutto che roi mantieni?:)

In effetti presa così si ha un buon ritorno economico, senza massare infinito, considerando anche il 5% di strategy che e pur sempre qualcosina più i tbp derivanti dallo status ti titan(io sono argento)...
Ma questa promozione quanto durera? Agli inizi scadeva a dicembre, poi a gennaio, febbraio...qualcuno sa qualcosa? Cmq non e giusto che i giocatori di sng si prendano la fetta più grossa, per chi come me gioca hu rimangono solo gli spiccioli:) io stavo giusto cercando un qualcosa da affiancare bili hu per crescere un po di broll, tra poco finisco gli esami e avrò hu tempo, ma non so proprio se i don siano la cosa migliore?

Che voi sappiate i cari sng normal da nove player partono ancora, sono morti o sono fullreg?

Rispondi
Citazione

L'originale di RealGhiozzo

L'originale di blackmanta
e poi sto notando che si sta alzando sempre di piu il numero di sng da fare per ricevere premi decenti quindi deduco che stan aumentando i regular

Per reg che intendi? Chi ha una vaga idea del gioco,o solo chi massa molto?
Perchè se intendi la seconda,è vero...
Ma ai don,di reg che sanno quel che fanno,boh....ce ne saranno tipo 3-4 max.

si e come pensi di fare profit col 20% di rake che paghi con 4-5 semireg al tavolo?

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di Ezios

Ok grazie:-)
Quanto tabli e quindi quanto tempo ci metti per fare sui 40sit Al gg? Mixi 50cent 1 2euro per il traffico o giochi un solo limite?e sopratutto che roi mantieni?:-)
In effetti presa così si ha un buon ritorno economico, senza massare infinito, considerando anche il 5% di strategy che e pur sempre qualcosina più i tbp derivanti dallo status ti titan(io sono argento)...
Ma questa promozione quanto durera? Agli inizi scadeva a dicembre, poi a gennaio, febbraio...qualcuno sa qualcosa? Cmq non e giusto che i giocatori di sng si prendano la fetta più grossa, per chi come me gioca hu rimangono solo gli spiccioli:-) io stavo giusto cercando un qualcosa da affiancare bili hu per crescere un po di broll, tra poco finisco gli esami e avrò hu tempo, ma non so proprio se i don siano la cosa migliore?
Che voi sappiate i cari sng normal da nove player partono ancora, sono morti o sono fullreg?

Il mio nickname su titan e' Randomino
Gioco 9x o 12x , a seconda del traffico, solo don 0,50 normal per circa due ore e mezza...ma e' solo poco piu' di una settimana che lo faccio quindi mi sembra presto per tirare le somme.
Piu' che per la sng leader, che nemmeno conoscevo, ho iniziato a giocare un po piu' assiduamente per la titan treasure. (oggi ho preso altri due bonus cash da 5).
In effetti i don con la rake che ci ritroviamo sulle it non sono il miglior modo per incrementare il bankroll ma si adattano molto bene alle promozioni che ci sono ora su titan.
Nella migliore delle ipotesi con i miei ritmi di gioco non si riesce a tirar fuori piu' di 100/150 e al mese...immagino che chi cerca traguardi piu' ambiziosi debba considerare livelli piu' alti di gioco e magari strutture piu' veloci.
I don su ipoker sono gli unici sng che partono con regolarità ma non so se questo avvenga per tutti ilivelli di buyin.

Rispondi
Citazione

e poi sto notando che si sta alzando sempre di piu il numero di sng da fare per ricevere premi decenti quindi deduco che stan aumentando i regular

Per reg che intendi? Chi ha una vaga idea del gioco,o solo chi massa molto?
Perchè se intendi la seconda,è vero...
Ma ai don,di reg che sanno quel che fanno,boh....ce ne saranno tipo 3-4 max.

si e come pensi di fare profit col 20% di rake che paghi con 4-5 semireg al tavolo?

si,la rake è davvero insane...e non compensa il field fanta ridicolo dei don (oggi ho visto cappatori callare pari stack push con 53 con short next bb)

( ) Han capito le dinamiche del gioco in bolla con short ancora dentro.
(x) Cliccano a caso perchè tanto di solito vanno loro.
( ) Appena ipoker leva a sitleader,faran comunque profitto col cash.

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0 Autore della discussione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

Grazie mille spinoso:-)

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010
Oldschool Grinder

( ) Han capito le dinamiche del gioco in bolla con short ancora dentro.
(x) Cliccano a caso perchè tanto di solito vanno loro.
( ) Appena ipoker leva a sitleader,faran comunque profitto col cash.

quoto +1

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

...

Hai pienamente ragione...
Se non ci fosse la promozione TitanTreasure sarebbe improponibile giocare *solo* per la sng leader.
Quindi o si mantengono queste due promo assieme oppure, a fee costanti, occorrerebbe un rakeback del 25-30%.
Mi sono reso conto questa settimana che anche andando itm nel 59-60% dei don che ho giocato, non molti in verita', ho chiuso sotto di 5 euro.

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di spinoso

Se non ci fosse la promozione TitanTreasure sarebbe improponibile giocare *solo* per la sng leader.

...poi se escono fuori giornate come quella appena passata non basta niente :|

Rispondi
Citazione

L'originale di spinoso

L'originale di spinoso

...poi se escono fuori giornate come quella appena passata non basta niente :|

keep on grinding! Facci l'abitudine perchè quando cadono le loro,non puoi farci niente! gioca rollato,fai le moves + ev, e ogni settimana stampi soldi!
Te lo dico perchè io runno sempre sotto ev, non hai idea e sarebbe divertente mostrarvi i grafici di HM2 dove vs alcuni fanta regtard sono tipo SEMPRE sotto scam ...eppure runnando incubo,fatto da € 11 a € 312 in nemmeno due mesi. Ripeto,non avete idea di come runno male negli sd ma...ho edge vs il field ,e questo basta.
Ci vediamo domani! :)

Rispondi
Citazione
elisa66
Iscritto: 02.04.2012
PokerStrategist

Passavo un attimo e mi sono soffermata a leggere i vostri discorsi!!! :D diciamo molto simpatici....

Ho letto che si stampano i soldi!!!! Ma intendi che stampi i soldi per vivere in Africa o per vivere in Italia?

Facendo due conti al volo se il roi è -5% dopo 1000 DON hai perso 25 euro in classifica ti piazzi tra il quarto e quinto posto dopo una settimana ti rimane 75 euro (sono molto ottimistici i conti)
Con 75 euro a settimana (6 ore al giorno x 7 giorni) si fanno molteeeee cose.....in Africa :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di elisa66
Passavo un attimo e mi sono soffermata a leggere i vostri discorsi!!! :D diciamo molto simpatici....

Ho letto che si stampano i soldi!!!! Ma intendi che stampi i soldi per vivere in Africa o per vivere in Italia?

Facendo due conti al volo se il roi è -5%

Ho smesso di leggere qui.

Rispondi
Citazione
elisa66
PokerStrategist

Potevi continuare la lettura magari anche modificando i conti perchè roi a -5% è molto ottimistico....ho scritto solo perchè ho un filino di esperienza in quel tipo di gioco arrivando varie volte nei primi 6 della classifica l'estate scorsa. Ho scritto perchè ho letto della stampa dei soldi bisogna vedere che tipi di soldi...perchè qui molti coach li guadagnano ad ora quelle cifre e non ho mai sentito da nessuno di loro il termine ''stampo i soldi''

Non ti offendere buone stampe ciao ciao _cool:

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

L'originale di elisa66
Potevi continuare la lettura...

Secondo me ha fatto bene a fermarsi...sono sbagliati sia i toni che i contenuti.
Per quanto possa suonarti strano non tutti ragionano in termini di guadagno orario...se fosse cosi il mondo sarebbe un bordello (e non e' che non lo sia).

Rispondi
Citazione

Elisa,immagino tu abbia startato poker grindando NL1K ma qua si discute della sitleader ipoker.it e di come possa essere profittevole affrontarla.
Se ogni giorno 3-4 regs e una quindicina di regtard giocano sempre contro,evidentemente qualche soldo lo si porta a casa nmw.
Quando avro' 2k di roll,sicuro passero' a giocare cash game nl20.Ora col mio roll non posso permettermelo. E' anche sicuro che massando sng si tiene un profit overall superiore alla media di un grinder del NL10.per cui se mi chiedessero : " meglio grindare NL10 o massare sng ?" saprei cosa consigliare.

Rispondi
Citazione
spinoso
PokerStrategist

Elisa,immagino tu abbia startato poker grindando NL1K ma qua si discute della sitleader ipoker.it e di come possa essere profittevole affrontarla.
Se ogni giorno 3-4 regs e una quindicina di regtard giocano sempre contro,evidentemente qualche soldo lo si porta a casa nmw.
Quando avro' 2k di roll,sicuro passero' a giocare cash game nl20.Ora col mio roll non posso permettermelo. E' anche sicuro che massando sng si tiene un profit overall superiore alla media di un grinder del NL10.per cui se mi chiedessero : " meglio grindare NL10 o massare sng ?" saprei cosa consigliare.

Credo l'intenzione fosse quella di salire sul pulpito...
A me sinceramente le persone che ragionano cosi' danno un po fastidio e ce ne sono troppe...il teorema Minetti/Hilton ha fatto proseliti.
Mi piace pensare al poker come a un gioco, a una passione e a un divertimento...
Non si puo' utilizzare il denaro come metro per valutare le persone o le attivita' che svolgiamo...questo significa avere pensieri e idee che viaggiano a livello delle nostre scarpe.
Quando negli altri post dicevo che da queste promozioni si puo' raccogliere qualcosa di buono non intendevo solo soldi ma *soprattutto* divertimento.

Rispondi
Citazione

Tanto piu' che forumisticamente e pokeristicamente parlando,col termine "stampare soldi" si intende battere un livello molto bene! Questo perchè si ragiona sempre in termini di stacks(cash game) o buy-ins (sng o mtt) e non di soldi".

Un grinder che batte il NL10 a 10 evbbx100 sta "stampando soldi", un grinder che al nl200 fa -2 evbb x100 e positivo con la rb,non sta stampando soldi anche se guadagna piu' soldi del grinder del nl10.

Rispondi
Citazione
Palula80
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di spinoso

A me sinceramente le persone che ragionano cosi' danno un po fastidio e ce ne sono troppe...il teorema Minetti/Hilton ha fatto proseliti.
Mi piace pensare al poker come a un gioco, a una passione e a un divertimento...
Non si puo' utilizzare il denaro come metro per valutare le persone o le attivita' che svolgiamo...questo significa avere pensieri e idee che viaggiano a livello delle nostre scarpe.
Quando negli altri post dicevo che da queste promozioni si puo' raccogliere qualcosa di buono non intendevo solo soldi ma *soprattutto* divertimento.

sei filosofo dentro :nh

Rispondi
Citazione
elisa66
PokerStrategist

L'originale di spinoso

Ma pulpito di cosa? Hai capito cosa ho scritto? poi sono io quella che non ha usato toni adeguati!! Uno che gioca 8-9 ore al giorno (come i primi 7 della classifica) lo fa per soldi o lo fa perchè si vuole divertire? bruciarsi gli occhi 8-9-10 ore al giorno per 7 giorni a settimana non è divertimento ma diventa LAVORO ho scritto solo per raccontare l'altra faccia della medaglia visto che nessuno aveva detto che i soldi alla fine della settimana rapportati allo sforzo FISICO sono molto ma molto pochi perchè anche se tiri fuori 200 euro tra classifiche,gettoni punti hai passato oltre 50 ore di gioco in una settimana...Allora nel momento in cui sento ''si stampano i soldi'' mi viene da rispondere solo per raccontare che tipo di soldi si ''stampano'' per non far illudere qualche principiante che passa e legge alcune cavolate scritte!!!

Poi se tu giochi 2 ore al giorno il discorso non è rivolto a te. Dico solo che prima di dire ''stampo soldi'' la strada è lunga.

Poi spinoso tiri fuori frase fatte che lasciano il tempo che trovano!!! Dimmi chi ho valutato in base al denaro guadagnato? veramente non hai capito proprio nulla cosa ho scritto!!!! L'importante che quando qualche principiante legge sa a cosa va in contro e si fa i suoi conti prima di bruciarsi il tempo per 200 euro (se fate primi in classifica altrimenti sono molto meno) a settimana cifre molto ottimistiche

Se poi giocate per la gloria allora queste classifiche fanno per voi.

Rispondi
Citazione
elisa66
PokerStrategist

RealGhiozzo visto che siamo in una scuola di poker ti do un consiglio.
Se il tuo obiettivo è arrivare al NL20 il bankroll dovresti costruirlo dal NL5 per salire al NL20 per il semplice motivo che le dinamiche di gioco sono completamente differenti sit e cash. Fare un salto cosi grande dai DON 0,5 al NL20 ti porterà a perdere l'intero bankroll perchè il gioco nel cash è diverso e al NL20 i giocatori sono ''leggermente'' più preparati di quelli del NL5.

Questo è solo un consiglio visto che siamo in una scuola di poker. Poi se qualche coach vuole intervenire sarà interessante leggere cosa ne pensa.

Rispondi
Citazione