si effettivamente e qualche giorno che le classifiche parziali non vengono aggiornate della sng fever ovvio
L'originale di sugodicozza
probabile..tu prova..se ti fanno call ti pago tre volte il sit perso....se lo perdi![]()
Dovrebbe essere matematica la cosa, visto che giocano piuttosto chiusi come la maggior parte dei reg mi aspetto che rilancino il top 3%. Ora, ok che possano foldare QQ e AK ma con KK e AA cosa fanno? Limpano?
Mi sembra molto strano.
Per curiosità sono andato a vedere i raise di pazzoloko sul mio db e risulta che su 24 mani raise-folda 11 volte.
Se volete vedere con che range chiama eccolo qua:

L'originale di dalborgo
probabile..tu prova..se ti fanno call ti pago tre volte il sit perso....se lo perdi![]()
Dovrebbe essere matematica la cosa, visto che giocano piuttosto chiusi come la maggior parte dei reg mi aspetto che rilancino il top 3%. Ora, ok che possano foldare QQ e AK ma con KK e AA cosa fanno? Limpano?
Mi sembra molto strano.
Per curiosità sono andato a vedere i raise di pazzoloko sul mio db e risulta che su 24 mani raise-folda 11 volte.
oggi il colmo pazzoloko resta a 370...bui 75/150 ..rilancia 300...io mando e lui che fa?????ahahhaha FOLDA!!!
L'originale di dalborgo
Mi sembra molto strano.
Per un reg, e difficile raise foldare 11 volte su 24 mani..boh forse usa qlc software tarato male o gli manca qualche venerdi della settimana..poi non dico che siano la stessa persona lui e kartoffen..ma in chat uno diceva all'altro di accendere il cellulare, quindi si conoscono e si scambiano queste fantastiche dritte, su come raise-foldare!!!
I risultati mensili corrisponderanno alla somma dei risultati delle 3 settimane migliori conseguiti da ogni giocatore durante le 4 settimane del periodo promozionale.
Quindi e finito tutto il mio ritorno e sempre piu lontano
L'originale di blackmanta
I risultati mensili corrisponderanno alla somma dei risultati delle 3 settimane migliori conseguiti da ogni giocatore durante le 4 settimane del periodo promozionale.Quindi e finito tutto il mio ritorno e sempre piu lontano
Hanno corretto da 2 a 3, per evitare che le persone se ne "approfittassero" giocando 2 settimane su di una room, e 2 su di un'altra.
I risultati mensili corrisponderanno alla somma dei risultati delle 3 settimane migliori conseguiti da ogni giocatore durante le 4 settimane del periodo promozionale.Quindi e finito tutto il mio ritorno e sempre piu lontano
Sempre a pensare ai soldi...prova per un attimo a pensare al divertente gioco del poker!!!
L'originale di dalborgo
Sempre a pensare ai soldi...prova per un attimo a pensare al divertente gioco del poker!!!
Ok tornero t
L'originale di navigator7709
Hanno corretto da 2 a 3, per evitare che le persone se ne "approfittassero" giocando 2 settimane su di una room, e 2 su di un'altra.
Lo so ma tolgono un altro 20 30% ai top grinder
lol è vero con tutti i miliardi che potevano prendersi coloro che potevano approfittare di questa cosa..... meglio togliere
L'originale di 17alessandra17
lol è vero con tutti i miliardi che potevano prendersi coloro che potevano approfittare di questa cosa..... meglio togliere
![]()
Beh un po a tutti e tutti giocano per sempre
![]()
ma che li difendi pure?
io non gioco più da marzo ma se uno sta un mese li a cliccare per i centesimi almeno pagalo
![]()
ma che li difendi pure?
io non gioco più da marzo ma se uno sta un mese li a cliccare per i centesimi almeno pagalo
Ce crisi alla gente va bene giocare per 1 euro orario
Ragazzi bisogna mettersi in testa una cosa: il banco DEVE vincere sempre. Questo vale per qualsiasi gioco, poker incluso. E se non vince con le buone, anche per suoi demeriti (vedi caso Ivey, oppure Blackjack team) cerca lo stesso di vincere con le cattive.
Ovviamente il bello del poker è che la cosa non ci riguarda, in quanto a noi basta vincere contro gli altri, e possiamo matematicamente farlo.
Ora, dato questo come assunto, nei nostri "plan" long-term bisogna capirlo prima che lo facciano le poker-room stesse. Cosa significa questo? Che quando c'è un'anomalia (per errore delle poker room) di certo la possiamo e "dobbiamo" sfruttare, come ad esempio era per le vecchie classifiche, o come sarebbe stato per queste se non avessero apportato la modifica delle 3 settimane su 4, ma di certo non possiamo basarci su queste, in quanto PRIMA O POI, qualcuno farà 2 conti e se ne accorgerà.
Con le modifiche attuali, l'unico modo per guadagnare qualcosa in più di 1€/ora è leveluppare, STUDIARE e sfruttare le occasioni (vedi bonus reload, VIP freeroll, ecc). Come è NORMALE che sia.
Prima era oggettivamente comodo e poco stressante, grindare i 50cent ed avere un ritorno atteso di 200 e più euro mese giocando un po' la sera: il "capitale investito" era piccolo (diciamo 150€ per essere rollati 300x ma un giocatore esperto del field può permettersi anche di giocare 200x), per cui si aveva un ritorno atteso di oltre il 100% del capitale investito, e probabilmente soldi da classifiche superiori a quelli versati in rake. Una persona sveglia DEVE SAPERE che è un'anomalia, incrociare le dita affinché duri il più possibile, ma "tenersi pronto" perché prima o poi la pacchia finirà.
Quindi se 1€/ora o un dimezzamento del profitto atteso non bastano più, l'alternativa è reinvestire gli utili per accumulare un BR adeguato a fare level-up.
Ovviamente ognuno deve fare i conti con le proprie necessità e le proprie ambizioni, e fare le proprie valutazioni in tal senso. Ci si fa 2 conti e si valuta se vale la pena investire qualche h/settimana in più per avere un guadagno consistente.
E' comprensibile che mentalmente è diverso avare 100€ vincolati sul conto per vincerne 200, piuttosto che 400€ per giocare i 2€ oppure 1k (cifra che inizia ad essere paragonabile ad uno stipendio) per giocare i 5€ e dover affrontare un livello nuovo, senza sapere quale è il guadagno atteso, swing che mentalmente pesano di più, ecc., ma questa è la NORMALITA' di TUTTE le poker room: il profitto atteso è più o meno una percentuale del capitale investito e proporzionale alle ore investite, in base alle proprie abilità sia di gioco, che organizzative.
Il doping è sempre più avanti dell'antidoping. Quando hanno creato la Fever non hanno pensato a ciò che gli utenti hanno capito in 2 minuti.
Concordo con tutti i punti della disamina di Navigator. Leveluppare dai 2 ai 5 significa dover passare almeno un mese ad adattarsi al nuovo field e ai nuovi nomi. Pensare di giocare ai 5 come si giocava ai 0.50 è un errore. Bisogna adottare strategie diverse.
Sapete tutti e 2 che quasi nessuno batte i 5 euro vero? Su ipoker
Di puro profit, probabile, non so se per struttura o perchè nessuno è abbastanza skillato per farlo, ma tra RB e classifiche di certo si fanno soldi, sia se giochi tutti i giorni, sia se giochi 2-3 sere la settimana.
L'unica cosa non profittevole, purtroppo, è giocare una singola sera settimanale.
Sapete tutti e 2 che quasi nessuno batte i 5 euro vero? Su ipokerDi puro profit, probabile, non so se per struttura o perchè nessuno è abbastanza skillato per farlo, ma tra RB e classifiche di certo si fanno soldi, sia se giochi tutti i giorni, sia se giochi 2-3 sere la settimana.
L'unica cosa non profittevole, purtroppo, è giocare una singola sera settimanale.
Vediamo quanto spendo in germania
Cmq mi sto divertendo a fare satelliti sempre buono con 1-50 euro fare un torneo da 10
L'originale di dalborgo
Hanno corretto da 2 a 3, per evitare che le persone se ne "approfittassero" giocando 2 settimane su di una room, e 2 su di un'altra.Il doping è sempre più avanti dell'antidoping. Quando hanno creato la Fever non hanno pensato a ciò che gli utenti hanno capito in 2 minuti.
Concordo con tutti i punti della disamina di Navigator. Leveluppare dai 2 ai 5 significa dover passare almeno un mese ad adattarsi al nuovo field e ai nuovi nomi. Pensare di giocare ai 5 come si giocava ai 0.50 è un errore. Bisogna adottare strategie diverse.
Il mio nome lo conoscete gia !!!