Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

uppo! ilmore1990 come risolvi l'import di hm2 a riguardo dei 15man? c'è tanto traffico?

Rispondi
Citazione

si può bumpare il 3d al referente di titan e fare la richiesta di poter abilitare un theme diversa per il tavolo finale dei sng 15man ? è scocciante aprire la lobby 10 11x.

Rispondi
Citazione

ciao Barte.. ti dirò.. una volta lo usavo hm2 ma aveva sempre sto problema che io non sono riuscito a risolvere.. ho ripreso il giochino da un mese.. ma ho lasciato perdere hm2... una volta c'erano più reg e magari a qualcosa serviva... ora di veramente validi ce ne sono al massimo 4/5.. parlo dei sit da 2 euro..io alla fine sono l'occasionale che ogni tanto ritorna.. niente di più..ti dico che alla sera 7-8 x riesci a giocare tranquillamente... te con che nick giochi? magari ci siamo già scornati in queste 4 settimane che sono tornato ai tavoli..per quanto riguarda tavolo finale e size.. sei su IPOKER! =) hahahaha! è già tanto che il software non crushi come una volta...

Rispondi
Citazione

con hm2 e ipoker ho googlato un po' e l import te lo corregge e risistema se fai un nuovo database e reimporti tutto quanto.
Non credo di averti incontrato perché sostanzialmente sto inziando in queste sere a giochicchiare i 15man, e passare dai 9/27man di stars su questi cosi di titan ci devo rifare un po la mano. Il field mi pare soft almeno io ho provato mixando 1/2€.
Mi piacerebbe giocare quei 80/90 sng serali ma temo che manchi il traffico only 2€. Peccato perché arriverei al 20% di back settimanale più sperando nella run di shippare la classifica riuscirei a ricostruirmi il roll. :-/

Rispondi
Citazione

il gioco diventa molto più aggressivo in quanto i tavoli sono 5 max.. bisogna più che altro prenderci mano coi range di push.. cosa che fino ai 2 euro posso dirti che al 95% dei player sono sconosciuti.. per quanto riguarda la mole di gioco.. se runni bene te ne basto 30 per entrare in classifica.. io in 4 settimane giocando abc ho fatto 1 2 2 3 con solo 30 giochi a settimana... se runni abbestia (come mi è capitato questa settimana) ne devi fare
di più.. ma comunque riesci ad entrare in classifica abbastanza tranquillamente..

Rispondi
Citazione

mi daresti per piacere il link per scaricare ipoker helper per piacere?

Rispondi
Citazione

io non uso alcun programma di supporto... =)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86
mi daresti per piacere il link per scaricare ipoker helper per piacere?

ipoker helper non ha più avuto aggiornamenti dal 2013 e le ultime versioni andavano peggio che le vecchie.

Io ho usato per molto tempo questo:

http://betpotsoft.com/index.html

Scaricabile gratuitamente.

Rispondi
Citazione

grazie lo provo subito

Rispondi
Citazione

no, non mi piace, ha solo la funzione di chiudere la lobby del torneo, ma size son errate e non ha vari layout. Certo che ninja abbandoni così altri sftw diversi da stars...

Rispondi
Citazione

L'originale di ilmore1990
io non uso alcun programma di supporto... =)

nemmeno hm?

Rispondi
Citazione

ma come cazzo runnano per fare più di 35pti in classifica low?

a me fino a che fanno queste cagate vado da poche parti, mai che il culo mi aiuti.

IPoker, 200/400 blinds, 50 ante No Limit Hold'em Tournament, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 3,614 (9 bb)
BB: 1,965 (4.9 bb)
MP: 1,355 (3.4 bb)
CO: 9,445 (23.6 bb)
Hero (BTN): 6,121 (15.3 bb)

Preflop: Hero is BTN with Kh Ks
MP folds, CO raises to 1,600, Hero raises to 6,071 and is all-in, 2 folds, CO calls 4,471

Flop: (12,992) 3s Ah 2h (2 players, 1 is all-in)
Turn: (12,992) 9d (2 players, 1 is all-in)
River: (12,992) Qc (2 players, 1 is all-in)

Results: 12,992 pot
Final Board: 3s Ah 2h 9d Qc
CO showed Ad 9h and won 12,992 (6,871 net)
Hero mucked Kh Ks and lost (-6,121 net)

Rispondi
Citazione

le prime settimane runnando normale il 35 e più li facevo senza alcun problema... sono arrivato a 37 e mezzo na volta.. Craven ha superato quota 40...comunque non so che cavolo sia successo.. sono due settimane che i sit si sono riempiti di omini che giocano tutto a caso e ti scoppiano il mondo purtroppo...questa settimana il primo ha solo 28 e mezzo.. cioè con quel punteggio ridicolo manco tra i primi 15 arrivavi normalmente...

Rispondi
Citazione

Come moduli il buyin? io ho fatto la cazzata di mixare 1-2€ 15man per avere un tabling decente e non dormire ma non avevo pensato che così facendo levo slot disponibili per i 30sng del blocco.
Da stasera farò only 2€ 5/9/15/30/45 man... insomma fo partire tutto da 2€ e via. Voglio shippare la classifica almeno stando even e sett prox mixare con qualche 5€.

Rispondi
Citazione

stando even... mi tenessero i colpi farei 100€ a settimana tra back class e profit.

Inoltre c'è gente che sharkando sta a -4k.. e dico ok gioca per back e shotta classifiche ad cazzum, ma non ci puoi rientrare! e poi che senso ha?

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

L'originale di Barte86
stando even... mi tenessero i colpi farei 100€ a settimana tra back class e profit.

Inoltre c'è gente che sharkando sta a -4k.. e dico ok gioca per back e shotta classifiche ad cazzum, ma non ci puoi rientrare! e poi che senso ha?

Qualche anno fa quelli di titan avevano impostato un po' tutto a cazzo e, tra classifiche interessanti, back e treasure, si stampavano i meglio soldi anche facendo negativo ai tavoli. Era organizzato tutto molto male e in molti ne hanno approfittato massando tanto. Il buon dalbo ne sa qualcosa

Rispondi
Citazione

già... i 5 euro lasciali perdere secondo me..trovi gente più brava e la classifica media la fai giocando i 10 euro.. coi 5 sei come nella classifica low che se giochi i sit da 1 euro non fai na cippa.. per fare punti veri ai 2 € lascia perdere anche i sit 6 / 9 man.. piuttosto concentrati sui 15 30 e 45 man.. sennò non farai mai 34_35 punti.. ci becchiamo stasera ai tavoli... pure io penso di fare almeno uno slot stasera per cui se finisco presto in ufficio dalle 21 in tutti gli slot vedrai il mio nome! =)

Rispondi
Citazione

te sei LeeroyJenkins vero? =)

Rispondi
Citazione

da cosa lo deduci?

Rispondi
Citazione

L'originale di ilmore1990
già... i 5 euro lasciali perdere secondo me..trovi gente più brava e la classifica media la fai giocando i 10 euro.. coi 5 sei come nella classifica low che se giochi i sit da 1 euro non fai na cippa.. per fare punti veri ai 2 € lascia perdere anche i sit 6 / 9 man.. piuttosto concentrati sui 15 30 e 45 man.. sennò non farai mai 34_35 punti.. ci becchiamo stasera ai tavoli... pure io penso di fare almeno uno slot stasera per cui se finisco presto in ufficio dalle 21 in tutti gli slot vedrai il mio nome! =)

hai ragione. certo avere un lumino che dice che è tavolo finale senza andare ad aprire le lobby varie

Rispondi
Citazione