dai non posso perdere l 80% dei h u 15 giocatori e mi mettono sempre da sotto ormai e ora di farla finita con sto circuito di m.........
L'originale di blackmanta
dai non posso perdere l 80% dei h u 15 giocatori e mi mettono sempre da sotto ormai e ora di farla finita con sto circuito di m.........
+1000 è una vergogna questo circuito!!!!Il livello dei giocatori è scandaloso ma il server li salva facendogli vincere tutti i colpi a questi ritardati...La crisi del poker questi l'hanno risolta facendoti scoppiare tutto le % sono al contrario...
L'originale di riccio201081
dai non posso perdere l 80% dei h u 15 giocatori e mi mettono sempre da sotto ormai e ora di farla finita con sto circuito di m.........+1000 è una vergogna questo circuito!!!!Il livello dei giocatori è scandaloso ma il server li salva facendogli vincere tutti i colpi a questi ritardati...La crisi del poker questi l'hanno risolta facendoti scoppiare tutto le % sono al contrario...
Si lungo perido su sto circuito e etterno il lungo periodo...........
ed il fatto che hanno abbassato anche i gettoni d'oro che si prendono con i sit? ne vogliamo parlare!!! 3 sit giocati in 24 ore prima davano 200 punti, ora solo 100 ed anche altri cambiamenti naturalmente tutti negativi per noi!!!...
Grazie a claudio titanbet per averci avvisato
e questo è il premio a tutti coloro che a luglio sono stati a buttare soldi sul vostro software per le continue disconnessioni... Complimenti veramente... lo vengo a scrivere qui direttamente tanto ormai questo sito è di titan...
L'originale di riccio201081
ed il fatto che hanno abbassato anche i gettoni d'oro che si prendono con i sit? ne vogliamo parlare!!! 3 sit giocati in 24 ore prima davano 200 punti, ora solo 100 ed anche altri cambiamenti naturalmente tutti negativi per noi!!!...
Grazie a claudio titanbet per averci avvisatoe questo è il premio a tutti coloro che a luglio sono stati a buttare soldi sul vostro software per le continue disconnessioni... Complimenti veramente... lo vengo a scrivere qui direttamente tanto ormai questo sito è di titan...
beh io aspetto 5 euro di rimborso da una settimana.....mah . Il problema dei gettoni e reale al momento non e che abbia molto senso rimanere qua contavo un 50% in meno di ruote girate. E senza ruote siamo nella m....a a settembre riprendero col cash e in piu ho un pagina di scomesse su facebook da tenere ad alto livello.....
qui e quando la gente inizia ad essere stufa.........Ripeto saro in prima fila con sto circuito morira e non credo manchi molto per ora siamo gia a 1000 persone perse per gennaio altre 700-800 sicure ....Cioe tolgono le promo nel momento che stan perdendo clienti mah ne restaranno solo 3 alla fine mi sa e tra le 3 non ci sara ipoker
qui e quando la gente inizia ad essere stufa.........Ripeto saro in prima fila con sto circuito morira e non credo manchi molto per ora siamo gia a 1000 persone perse per gennaio altre 700-800 sicure ....Cioe tolgono le promo nel momento che stan perdendo clienti mah ne restaranno solo 3 alla fine mi sa e tra le 3 non ci sara ipoker
La cosa più assurda che nei sit si paga la rake da rapina, si parte con ROI -20% ad ogni tavolo , non regge un solo colpo contro i ritardati del circuito ogni sessione ci si ritrova a chiudere in negativo perchè tra scoppi assurdi e rake al 20% è un miracolo se si fa profitto ai tavoli...adesso si permettono di togliere le promozioni....lo dicessero che vogliono chiude almeno uno non perde nemmeno tempo...ora manca solo che cambiano pure il vip system come hanno già fatto qualche mese fa per i livelli più alti...
L'originale di FishdellaPortaAccanto
@ blackmanta
@riccio
che dire di più.. vi straquoto![]()
Ciao, chi sei tu su titan?
Scusate, ma solo a me accade che appena dopo che ho finito di fare la mossa su un tavolo non mi metta in risalto il tavolo dove tocca a me ?
In questo modo vado sempre sit out.
Poi continue disconnesioni del server.
L'originale di NickBov
Scusate, ma solo a me accade che appena dopo che ho finito di fare la mossa su un tavolo non mi metta in risalto il tavolo dove tocca a me ?
Poi continue disconnesioni del server.
A tutti devi giocare a schermo pieno e guardare sempre il pop up e pessimo
L'originale di NickBov
Poi continue disconnesioni del server.A tutti devi giocare a schermo pieno e guardare sempre il pop up e pessimo
é come riuscite a giocare 20 x per le classifiche ?
io dopo 2 secondi tilto.
L'originale di NickBov
L'originale di NickBov
Poi continue disconnesioni del server.A tutti devi giocare a schermo pieno e guardare sempre il pop up e pessimo
é come riuscite a giocare 20 x per le classifiche ?
io dopo 2 secondi tilto.
io ho 2 monitor se avessi anche un pc con scheda grafica decente riuscirei a giocare 21x invece di 15x
Siamo al limite della fantascienza ormai son 10k sit e sti 30% a favore dei oppo stan diventando da 50% a 70% siamo al limite della vergogna
Siamo al limite della fantascienza ormai son 10k sit e sti 30% a favore dei oppo stan diventando da 50% a 70% siamo al limite della vergogna
Tieni duro !!
c'è un modo con qualche software di fare vedere queste statistiche? che so con una tabella o con un grafico?
pure chi gioca su ps si lamenta, ma questo lungo periodo in cui le percentuali diventano effettive come è quantificabile? 1 triliardo di mani?
L'originale di FishdellaPortaAccanto
c'è un modo con qualche software di fare vedere queste statistiche? che so con una tabella o con un grafico?
pure chi gioca su ps si lamenta, ma questo lungo periodo in cui le percentuali diventano effettive come è quantificabile? 1 triliardo di mani?![]()
Non esiste piu ormai giochiamo tutti chiusi se si vuole guadagnare ai tavoli e da fare cash.......Al inizio la strategia era coretta ma ora le san tutti e tra scoppi rake e semiregular dovunque il destino e giocare in perdita......
volevo dire una tabella x far vedere le statistiche dei 70/30, quanto si discosta dalla percentuale, se si discosta, originale.
qualche omino che impara il giochino ci sarà, ma imo il guaio principale è la riduzione del traffico, tavoli ridotti e ti trovi sempre gli stessi al tavolo, la pokeroom in risposta riduce le promozioni e si crea una spirale senza fine verso il basso.