Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

L'originale di ziodave
bene! stamattiona arrivati i 12 euro della settimana scorsa :D,non ancora arrivati i 2,5 del freeroll lampo di domenica sera...una cosa...in chat ho segnalato un utente maleducato come pochi...dando correttamente nickname e numero del tavolo,entro quanto il circense in questione avrà la chat bloccata?

aspetta e spera....

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

per i 2,5 euro o per la segnalazione? :D
spero siano solerti come su people,dove in neanche mezza giornata ti mandano la mail di risposta con l'avvenuta sospensione della chat dell'utente "scatola cranica di forma fallica" ...
comunque sia qui son tre mesi di ban...se non erro...su people uno solo.

Rispondi
Citazione
Coltonwhite
Iscritto: 25.06.2011
PokerStrategist

L'originale di ziodave
bene! stamattiona arrivati i 12 euro della settimana scorsa :D,non ancora arrivati i 2,5 del freeroll lampo di domenica sera...una cosa...in chat ho segnalato un utente maleducato come pochi...dando correttamente nickname e numero del tavolo,entro quanto il circense in questione avrà la chat bloccata?

A me ancora non è arrivato il bonus della settimana scorsa, dovrò iniziare a preoccuparmi ?( :rage:

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Coltonwhite

L'originale di ziodave

A me ancora non è arrivato il bonus della settimana scorsa, dovrò iniziare a preoccuparmi ?( :rage:

Arrivato questa mattina anche a me.. probabilmente li accreditano pian piano :)

Rispondi
Citazione
Coltonwhite
Iscritto: 25.06.2011
PokerStrategist

Si infatti, mi correggo è appena arrivato :D
si allungano sempre di più i tempi :rage:

Rispondi
Citazione

Vi lamentate ? beccatevi questa,me ne capitano almeno 15 al giorno cosi:

Rispondi
Citazione

L'originale di TitanEgypt
Vi lamentate ? beccatevi questa,me ne capitano almeno 15 al giorno cosi:

lol ma ancora un altro nick? :D

ahahaha ma quanti ne cambiate?

ero rimasto a verysmallenroy

Rispondi
Citazione

Questo è della stessa tipologia :D

Vabbe dai, sono fabiola83 :coolface:

Rispondi
Citazione

?( spero di no.....spero di no..... :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di 17alessandra17

si si giuro! se ho fatto qualche porcata,scusa ma in questi giorni ho il client che lagga , spesso vado in sitout-missclicko-canno il tavolo e cosi via..

Rispondi
Citazione

si si giuro! se ho fatto qualche porcata,scusa ma in questi giorni ho il client che lagga , spesso vado in sitout-missclicko-canno il tavolo e cosi via..

non ci credo dai.... gioca da cani come l'originale solo che non scula come l'originale :D ....

ti ho preso in bianco nmila volte.....non sei tu ;)

Rispondi
Citazione

chiedo la telefonata a casa!

Dalborgo ?

Rispondi
Citazione

Cmq, seriamente....ho l'automuck per cui non vedi con cosa mi riveri , tipo ieri spot JJ vs QQ
flop Akx, check-check
turn blank, esco bettando,calli
poi river J e setti,io mucko e tu pensi che ero in bianco..invece...standar river :D

Poi ci sta che gioco come un cane, ne ho fatti solo 500 e non ho sufficiente esperienza ai 15..

Rispondi
Citazione

Cmq, seriamente....ho l'automuck per cui non vedi con cosa mi riveri , tipo ieri spot JJ vs QQ
flop Akx, check-check
poi river J e setti,io mucko e tu pensi che ero in bianco..invece...standar river :D

Poi ci sta che gioco come un cane, ne ho fatti solo 500 e non ho sufficiente esperienza ai 15..

vabbe....scusa per gli insulti allora :D

ora dovrei essere bannato quindi sono muto come un pesce....insulterò i monitor :D

Rispondi
Citazione

flop Akx, check-check

ma non giocavi zoom NL50..... :coolface:

Rispondi
Citazione

Si, ma devo finire la challenge con dalborgo...gli altri sit non li faccio infatti,appena arrivo a 1k sit mollo ipoker per sempre.

Poi questo mese ,come dire...dei soldi importa poco

@dalborgo :coolface:

Rispondi
Citazione

flop Akx, check-check

ora dovrei essere bannato quindi sono muto come un pesce....insulterò i monitor :D

ho la chat quasi sempre chiusa, posso immaginare comunque:

" capra " " vai a zappare la terra " " letame"

:D :D

Rispondi
Citazione

flop Akx, check-check

ho la chat quasi sempre chiusa, posso immaginare comunque:

" capra " " vai a zappare la terra " " letame"

:D :D

capra e lateme non lo dico mai..... :D

Rispondi
Citazione

chiedo la telefonata a casa!

Dalborgo ?

Confermo

Rispondi
Citazione