Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl2 su iPoker

84 Post
16 Utenti
0 Reazioni
14.9 K Visualizzazioni
SuperDamien Autore della discussione
SuperDamien
Iscritto: 29.12.2011
Poker Player

se fate in mezzo la settimana nel tardo pomeriggio io ci sono..
nel weekend neanche a pensarci.. :D

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti.
Io gioco al NL5, ho diverse mani con MrMorph, che saluto, sia al NL2 sia NL5 (una l'ha postata lui: BvB action molta action) che xò non vedo + da almeno una settimana, condivido tutto quello che ha scritto in precedenza e lo ritengo un ottimo giocatore, fin quando l'ho traccato avevo su di lui al NL5 qlk migliaio di mani e un BB/100 di 40! quando giocavo al NL2 ho incontrato anche SuperDamien, che xò sembra scomparso anche lui. Fino al mese scorso giocavo su netbet nickname AminoAcido, poi ho deciso di farmi trackare da pokerstrategy e ho spostato il br su betclic nickname 10000RPM, adesso sono argento e penso che a fine mese sarò oro :)

Rispondi
Citazione
SuperDamien Autore della discussione
SuperDamien
Iscritto: 29.12.2011
Poker Player

Ciao Amino, mi ricordo molto bene di te come un ottimo giocatore!!
non mi vedi più su iPoker perché mi sono sentito troppo preso per il cu*o da titanbet e le sue promozioni fasulle (ho fatto iscrivere ben 4 persone tra parenti amici per la promozione "presentaci un tuo amico" e non mi hanno mai accreditato il bonus dando spiegazioni completamente inutili e senza senso.. ) oltre ciò anche la titan treasure lascia molto a desiderare, non ho fatto altro che pescare token per il freeroll o token 2 euro, alla meglio ho pescato un bonus cash 10€, ho iniziato su un'altra room con un rb 36% e mi ci trovo davvero bene (circuito Ongame ora active game).

anyway sono in pausa generale dal poker online da 3 settimane circa, ora ho molto tempo occupato nei vari circoli qua intorno, mi chiamano come dealer e del guadagno non posso lamentarmi, quindi mi serviva un po' di stacco dal poker che il cervello iniziava a dare odore di fritto! :D

A te come va?

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Ciao superdamien, a me tutto bene, gratz x il tuo nuovo lavoro come dealer, a quanto sembra non ci incontreremo + sui tav, ti auguro cmq tanta fortuna ai tavoli e fuori :)

Rispondi
Citazione