L'originale di whitesalt
come vedo la rake ?
Dipende dalla room a cui sei affiliato.
L'originale di whitesalt
come vedo la rake ?
Dipende dalla room a cui sei affiliato.
L'originale di whitesalt
parliamo di titan...
dimmi quante stelline hai in basso a destra della lobby.
Hai generato un range di rake che va da 50 a 199,99. Potresti essere tranquillamente oro su strategy. Domanda su titan quanti status point hai fatto a febbraio e fai lo screen della chat.
Grazie whitesalt, sarebbero 365 strategypoint.
Appena passa di qui traxxer ti sistema lo status. Se hai giocato almeno 14 giorni generando almeno 1 euro di rake hai diritto ai 140 punti che ti mancano per fare oro.
Ho inviato ora la mail come spiegato da Traxxer nei post precedenti... a me risultano 505,95 strategy point guadagnati in febbraio.... speriamo bene
di + di 14 giorni, compresi di status point ero a 365 già il 17 quando poi non sono riusciti + a calcolare le cifre... Vi Ringrazio!
Allora ragazzi,
- Sistemo quanto prima gli Strategy Points, ho già assegnato gran parte degli Status
- Per PokerStars ci son problemi di reportistica dal 25, comuni a tutte le community, anche quelli verranno risolti quanto prima
Grazie per la collaborazione!
Ciao Traxxer ho inviato mail come da tua comunicazione ma non mi è stato ancora assegnato lo status oro... sono in attesa. Secondo i miei calcoli dovrei aver superato i 500 strategy point. Grazie
Status assegnati, nel caso mancasse qualcosa scrivete qui o a italian@pokerstrategy.com .
Grazie per la pazienza!
scusate, mi son accorto solo ora di aver lo stesso problema su titanbet l' assegnazione si è fermata intorno al 18 febbraio (nn mi son accorto prima perché mi arrivavano quelli di betclic..)
Ciao kitcarson54,
mandami uno screenshot della rake generata alla mail e ti assegno lo status.
lo status ora è corretto perché comunque non sarei arrivato cmq al livello successivo ..
solo che non mi sta assegnando quelli di marzo... dice "in sospeso"
il problema sarà concreto se non continuano ad arrivare
Riguardo quello non preoccuparti, ci lavoriamo su da parecchi giorni e dovremmo (condizionale d'obbligo) essere pronti a risolvere: purtroppo è un problema comune a tutte le community. Nel caso ci fossero ritardi, ad ogni modo, tutti gli status saranno assegnati e nessuno Strategy Point andrà perso.
Ciao,
Volevo segnalare che anche io non ho ricevuto nessun strategy point e mi è anche arrivata una mail da parte vostra che mi dice che se non gioco mi togliete il capitale gratuito.
Ma io sto giocando su Titan!!!!!!!!
Cosa succede?

Questo a dimostrazione che sto giocando a soldi reali, mentre, secondo la Vs. mail ciò non risulta.

Aspetto news!!!
Grazie