Uff questa storia dei punti non assegnati sta diventando monotona
Salve ragazzi,
ieri a Gibilterra era giorno festivo quindi è stato impossibile lavorare sugli Strategy Points: evado subito tutte le richieste arretrate arrivate sulla mail.
@SimoneFeroce: segnalo subito il caso internamente, anche se al momento con la rake prodotta non posso assegnarti lo status perché non è sufficiente per raggiungere il livello argento.
Un saluto,
Traxxer
Non era il livello argento che volevo.
La mail che mi è arrivata minacciava di togliermi il capitale gratuito perchè non stavo giocando su Titan.
Con i miei allegati volevo solo dimostrare che sto giocando.
Ciao Simone,
ti chiederei la gentilezza di aprire un ticket da questo link (in fondo alla pagina) mettendo all'interno del ticket anche i link alle immagini che hai postato, in modo da poter risolvere la situazione più velocemente possibile.
Grazie,
Traxxer
L'originale di SimoneFeroce
ma devo scrivere veramente in inglese?
Scrivi in italiano e poi fai convertire a google transaltor...capiranno!
Sì ragazzi, purtroppo è normale ed è un problema trasversale a tutte le community: quando ci sono questioni tecniche di mezzo può capitare che ci voglia un po' per risolvere.
Sono 3 giorni che gioco ma ancora non vedo nessun SP...
E pensare che il mese scorso me li hanno accreditati a vuoto...
Devo aprire una segnalazione su Titan?
Ciao Traxxer,
ad oggi il mio saldo SPs mensile è 0 nonstante abbia giocato su Titanbet diverse sessioni.
Attendo lumi
Piccola informazione: oggi non ero in ufficio, non stavo bene. Domani mattina rispondo a tutti e assegno tutti gli status.
L'originale di Traxxer
Piccola informazione: oggi non ero in ufficio, non stavo bene. Domani mattina rispondo a tutti e assegno tutti gli status.![]()
Ciao Traxxer, confermi che basta aprire un ticket al supporto allegando le immagini della rake prodotta e giorni in cui si ha giocato per ottenere gli SP necessari per avere lo status?
Sono anch'io dei vostri, ho praticamente giocato quasi tutti i giorni del mese ma dal 1 Marzo ad oggi ancora 0 punti e su tutti mi da "in sospeso".
Ciao ragazzi,
@tatotete: invia direttamente a italian@pokerstrategy.com così la gestisco io
@clacarter: contiamo di riprendere l'assegnazione quanto prima, intanto potresti inviarmi uno screenshot con la rake all'indirizzo scritto sopra così posso assegnarti lo status corrispondente?
Grazie mille,
Traxxer
Zio Traxxer mi indichi la rake minima per fare oro? dato che anche questo mese non ho il conteggio mi tengo aggiornato con titan direttamente... Grazie!:f_thumbsup:
Ciao Traxxer,
Ti ho inviato anch'io il dettaglio delle sessioni di marzo...
Aspetto l'accredito degli SP...
Grazie, ciao.
Gunny005
Ciao traxxer
A me non é stato assegnato alcun strategy point da inizio marzo. Per ogni giorno mi dice 'in sospeso'.
Ciao traxxer
A me non é stato assegnato alcun strategy point da inizio marzo. Per ogni giorno mi dice 'in sospeso'.