Ciao ragazzi, grazie a tutti per i feedback, veramente molto utili.
Allora mi sembra chiaro che la nuova tipologia di coaching "ghosting" stia andando bene, abbiamo molti piu' utenti ai coaching di quanti ne avevamo nel coaching di analisi mani che e' un progresso. Prendendo spunto dai vostri suggerimenti in cui vorreste prendere le mani piu' interessanti della sessione ed esaminarle piu a fondo suggerirei di fare questo: assumendo che la maggior parte di voi usa HM, chiedero' al coachato di marcare le mani piu' interessanti giocate durante l'ora di ghosting (che decidiamo insieme) e di metterle nel mio thread di MTT coaching convertite ( [coaching feedback]Speciale MTT con TripleAceIrl )...ovviamente essendo il coachato in sessione e magari con molti tavoli non sarebbe giusto ne suoi confronti chiederli di estrarre e convertire le mani durante la sessione, ma se finita la sessione (o il giorno dopo) potesse convertire le mani marcate e poi postarle nel forum di feedback allora sarebbe perfetto perche' possiamo poi analizzarle ad inizio coaching la settimana dopo, dato che comunque il coaching maratona generalmente e' abbastanza tranquillo la prima ora dato che non ho mai piu' di 4-5 tavoli aperti, quindi possiamo analizzare quelle mani prima di entrare nella fase "intensa" della maratona.
Possiamo utilizzare la prima ora del coaching maratona anche per analizzare altre mani, basta che le postate nel mio solito thread (link sopra) e le vediamo tutte - quelle che non riusciamo a vedere ad inizio-coaching maratona le possiamo esaminare verso la fase finale del coaching quando i tavoli iniziano inevitabilmente (
) a diminuire.
Ovviamente se avete mani che volete analizzate durante la settimana senza aspettare il coaching potete postarle qui: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=63
Come suggerito da Roberto possiamo utilizzare le fasi iniziali e finali del coaching maratona per discutere argomenti teorici, che vi invito a suggerire prima o durante il coaching, possiamo discutere praticamente di tutto quello che volete negli orari 21-22 e 00:30-2 della maratona. Vi avviso subito che ho qualche leak nel Badugi e nel Poker Polacco, quindi magari evitiamo l'argomento
Alterneremo maratone low stakes con joinme e maratone high stakes, ma la maggior parte delle maratone rimarranno high stakes.
Come suggerito da Parasar trovo ottima l'idea di fare un hand review live leakfinder, questa e' a mio parare la tipologia di coaching privato migliore per identificare dei leak (generalmente e' la tipologia usata anche nei coaching privati), quindi potremo di tanto in tanto alternarla al coaching "ghosting". Potremo ad esempio lasciare all'utente prescelto la possibilita di scegliere la tipologia di coaching che preferisce ricevere.
Monkad, il buy in per il "ghosting" generalmente sono a scelta del coachato, credo che nonostante ai buy in piu' alti ci siano piu' spot reg vs reg/semireg sia meglio che il coachato scelga i buy in a cui si sente piu a suo agio, poi magari durante le analisi in-game provero' a spiegare come mani specifiche cambierebbero se giocate vs reg o vs fish, dato che ogni spot e' situazionale (esiste sta parola?
)...in ogni caso ci sono anche giocatori bravini a buy ins bassi e balene a buy ins alti
Se avete altri suggerimenti siete piu' che benvenuti a postarli, tenete conto che pero' le ora a disposizione sono quelle che sono, quindi dobbiamo cercare di farci stare tutto e massimizzare