Passa al forum
MTT strategy second...

Notifiche
Cancella tutti

MTT strategy secondo willyss

61 Post
44 Utenti
3 Reazioni
15.6 K Visualizzazioni
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

L'originale di ImAllinOrFoldma le tabelle di snyder dove sono?

Nel libro :D

Rispondi
Citazione
ImAllinOrFold
Iscritto: 27.01.2008

mmm che libro :D? titolo

Rispondi
Citazione
willyss Autore della discussione
willyss
Iscritto: 02.07.2008

sono nel libro di Snyder, tournament poker formula

Rispondi
Citazione

Scusa la domanda ignorante, però se il mio obiettivo è quello di stare sempre sopra i 100BB considerando che in un MTT da 180 persone su FT io parto comunque con 1500 e bui 15/30 vuol dire che la strategia che adotto a inizio game è quella dei 50BB, sarò quindi estremamente aggressivo da subito?

Rispondi
Citazione
willyss

L'originale di GrottescoScusa la domanda ignorante, però se il mio obiettivo è quello di stare sempre sopra i 100BB considerando che in un MTT da 180 persone su FT io parto comunque con 1500 e bui 15/30 vuol dire che la strategia che adotto a inizio game è quella dei 50BB, sarò quindi estremamente aggressivo da subito?

In questi tornei turbo, l'aggressività è un must, anche se visto la struttura sarà impossibile o quasi stare a lungo sopra i 50bb, quindi non esagerare con l'aggressività per raggiungere uno stack impossibile da raggiungere.
Cerca però di superare sempre nettamente l'average altrimenti ti ritroverai presto corto.

Rispondi
Citazione

L'originale di sandrolizard

L'originale di ImAllinOrFoldma le tabelle di snyder dove sono?

Nel libro :D

ma nessuno può fare una scansioncina? sto prendendo harrington e mosham, ma questo nn pensavo di prenderlo ancora...

Rispondi
Citazione

Ciao Willys ho visto i tuoi video, sono rimasto impressionato dal tuo stile ovvero lo stile snyder, lo iniziato ad applicare erisulta veramente efficace, penso proprio che comprero il libro :) anche se nei tuoi video hai delineato benissimo le linee guida da seguire, xD spero tu ne faccia altri :) penso iniziero a seguire i tuoi coaching perche da un player come te ce solo da imparare xD ancora complimenti alla prossima :)

Rispondi
Citazione
willyss

L'originale di gianpoolineCiao Willys ho visto i tuoi video, sono rimasto impressionato dal tuo stile ovvero lo stile snyder, lo iniziato ad applicare erisulta veramente efficace, penso proprio che comprero il libro :) anche se nei tuoi video hai delineato benissimo le linee guida da seguire, xD spero tu ne faccia altri :) penso iniziero a seguire i tuoi coaching perche da un player come te ce solo da imparare xD ancora complimenti alla prossima :)

Grazie mille :))... arriveranno i coaching al + presto, io personalmente non gioco proprio così aggressivo, cerco di selezionare un minimo...cmq vedremo anche altre tecniche di gioco come lo small ball che mi sta appassionando anche di + ;)

Rispondi
Citazione
cloix86
Iscritto: 03.01.2008

Al di là della differenza di prezzo, è meglio la versione originale di Poker Formula o quella tradotta in italiano da Boogalo??

Rispondi
Citazione
aleale67
Iscritto: 25.08.2008

L'originale di cloix86
Al di là della differenza di prezzo, è meglio la versione originale di Poker Formula o quella tradotta in italiano da Boogalo??

Io ho preso i due Snyder in versione originale e ti assicuro che sono scritti in uno stile comprensibilissimo, oltreche' gradevole da leggere :D

Da qualche parte su questo forum ho letto che le traduzioni in italiano di questi testi tecnici lasciano un po' a desiderare..... pero' non ricordo se si parlasse specificamente dei libri di Snyder o piuttosto di altri testi....

il mio consiglio -se non hai problemi con l'inglese- è di prendere la versione originale!

ciao :)

Rispondi
Citazione
theperni
Iscritto: 28.08.2007

Uppo questo post e chiedo ai mod se è possibile inserirlo negli Annunci & argomenti importanti di questa sezione. ;)

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Richiami molto al cash games esattamente quale parte della strategia devo leggere per capire ciò che dici?

Rispondi
Citazione
willyss

L'originale di peterpan89Richiami molto al cash games esattamente quale parte della strategia devo leggere per capire ciò che dici?

a cosa ti riferisci? non c'è alcun libro o strategia che parla di giocare come nel cash game, l'ho inserito io come tecnica da utilizzare quando non si è ancora ITM e soprattutto si gioca in condizioni di deep stack.

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

che dite di meterlo in evidenza sto 3d?

Rispondi
Citazione
MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di willyss

L'originale di peterpan89Richiami molto al cash games esattamente quale parte della strategia devo leggere per capire ciò che dici?

a cosa ti riferisci? non c'è alcun libro o strategia che parla di giocare come nel cash game, l'ho inserito io come tecnica da utilizzare quando non si è ancora ITM e soprattutto si gioca in condizioni di deep stack.

Grazie willys, io sono un giocatore di cash, e con le tue analogie verso proprio il cash game mi sono state molto utili.

Rispondi
Citazione
Ancalima
Iscritto: 13.05.2008

io vorrei ringraziare willyss che con questo post mi ha fatto fare il mio primo guadagno con gli mtt ^^ 2ndo posto e 10 dollari in un mtt da 45 persone ho letto un po prima di iniziare e ho usato i consigli che hai dato e un po sculando e un po giocandomela ce l'ho fatta^^ thx :P

Rispondi
Citazione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

A grande richiesta, esaudisco: in stick. _cool:

Rispondi
Citazione

Io vado a ripescare il post perché son nuovo e penso che altri nuovi come me non l'abbiano ancora letto e ritengo non debba esser perso.
Visto che gli MTT sono la mia passione , stavo proprio cercando una linea nuova da seguire xche mi sono un pò stancato di essere solo TAG .
Arriva la domanda : vorrei iniziare ad applicarlo con i tornei da 2/3 euro e passare ai 5/10 , oppure questo stile funziona solo a livelli + alti , quando ti trovi davanti a giocatori che sanno cosa vuol dir giocare e rispettano l'oppo ?? Mi spiego meglio , se è vero che a livelli bassi un raise funziona spesso è anche vero che trovi molti che giocano a tombola e se li aggredisci lanciano la vasca e via.

Rispondi
Citazione
lusigallo
Iscritto: 11.05.2009

willys ti amo.... leggevo il post e vinco un all in mostruoso.....
La tua influenza culosa e presente anche nei tuoi post:D
cmq e una strategia molto simile alla mia xo tu la porti all'esasperazione dell'aggressività....la applichero alle recenti miniftops...
ty :D

Rispondi
Citazione

ah...per la tabella di snyder , a parte trovarla nel libro che non ho , chi me la posterebbe ?? andrea.ariac@gmail.com
grazie
In merito alla mia domanda di prima , facciamo che provo la WS4MTT anche ai livelli bassi, al limite non funzia

Rispondi
Citazione