Passa al forum
Difficolta livelli ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Difficolta livelli intermedi!

45 Post
12 Utenti
0 Reazioni
3,800 Visualizzazioni
nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

Ho negli ultimi tempi migliorato molto il mio gioco tanto e vero che ho fatto dei grossi guadagni dall'inizio del mese ora sono tre giorni che mi scoppiano di tutto e faccio davvero fatica! in particolare ho su HM la fase di Bui tra i 100 e i 200 nella quale sono pesantemente in rosso spesso perche mi fanno degli scoppi senza senso con giocate davvero idiote tipo questa

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
7 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$4.46+$0.54

Stacks:
UTG CONLOG (1,857)
UTG+1 jumpit88 (2,710)
MP Asmodeo82 (1,220)
CO zubatac49 (1,075)
BTN andres041160 (2,420)
SB robertolante (1,363)
BB Hero (2,855)

Blinds: 50/100

Pre-Flop: (150, 7 players) Hero is BB
5 folds, robertolante raises to 300, Hero goes all-in 2,855, robertolante goes all-in 1,063

Flop: (4,218, 2 players, 2 all-in)

Turn: (4,218, 2 players, 2 all-in)

River: (4,218, 2 players, 2 all-in)

Final Pot: 4,218
robertolante shows a pair of Aces

Hero shows a pair of Nines

robertolante wins 2,726 (net +1,363)

Hero collects 1,492 (net -1,363)

Come posso fare per evitare di perdere tutte queste cip con ritardati come questo? accetto ogni tipo di consiglio! credo che se riuscissi a fare guadagno di cip in questi tre livelli il mio gioco ne gioverebbe in maniera davvero rilevante!
ho postato la mano qui e non sulla sezioni delle mani perche e solo un esempio di mani in cui perdo cip ai livelli alti per la mano in se credo di aver fatto la giocata giusta anche per le letture sull'avversario!

44 risposte
matto87
Iscritto: 08.05.2008

fossero questi li scoppi incredibili........c'e molto di peggio...........

nikolokotzev Autore della discussione
nikolokotzev

non sto parlando di scoppio in se ma un po piu di elasticità mentale? parlo della giocata stupida di oppo e di scoppi come questo ne posto uno perche altrimenti mi ci vorrebbero 200 pagine non sto chiedendo il commento allo scoppio! qualche suggerimento sarebbe piu gradito di questi futili commenti! grazie

matto87

stai calmino bello........

non c'è niente da evitare. quando parti cosi' avanti come in questo caso, hai fatto la cosa giusta. Se Oppo fa chiamate stupide come questa, allora devi evitare re-steal con mani come Kx o Qj etc, perche' queste mani senza fold equity ( per l'appunto contro donk calling station) non possono essere giocate. Ma con 99 devi temere solo chi entra nel piatto con mani leggittime ed è molto tight per cui potresti non essere avanti al suo range.

nikolokotzev

Matto sono calmo ti ho solo pregato a te e chiunque volesse scrivere sciocchezze che non mi ineressa sapere quale e lo scoppio peggiore dell'anno ma sapere come posso evitare di trovarmi di fronte a call cosi stupidi! quindi di evitare commenti che non servono! grazie

matto87

ok amici come prima :D :D

L'originale di nikolokotzevMatto sono calmo ti ho solo pregato a te e chiunque volesse scrivere sciocchezze che non mi ineressa sapere quale e lo scoppio peggiore dell'anno ma sapere come posso evitare di trovarmi di fronte a call cosi stupidi! quindi di evitare commenti che non servono! grazie

Hai 28 bui. C'è un raise prima di te. Percheè mandi la vasca? Anche se lo hai etichettato come giocatore loose rischi tutto con una middle pair. Bene che ti va hai 50 50.
Io giocherei queste mani chiamando per beccare il tris.

Poi se ti vuoi sentir dire che sei poverino e sfigato ok: poverinoooo ... noooo ...
ma come si fa a chiamare con ABanana??? :)

Ciao
Ivan

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

L'originale di ivansaracino

di quanto è in negativo il tuo roi? non puoi scialacquare chips a casaccio per cercare il set a questi bui

l'oppo non è così scandaloso... call direi molto lose ma non da rabbrividire a seconda dell'immagine che ha di te, la tua è una giocata standard easy easy
lui doveva pushare direttamente e tu chiamare easy, poi come va va mano standard

nikolokotzev

Ivan non vorrei sembrare scortese ma mi sa che hai visto male la mano! mando la vasca peche non c'è nessun call innanzi tutto e poi ricevo uno steal da uno che da statistiche su hold'em manager ha il 100% di steal dallo SB e con 99 non lo pushi? poveri noi!
Ma mi sembra ridicolo uno scrive per chiedere informazioni su delle situazioni e la gente comincia con frignacce del tipo guarda il mio roi perche pushi con 30 BB ecc ecc prima domanda ma sapete giocare? seconda domanda ma tutti dario minieri qua sopra no perche se analizzo sta mano con wizard mi da un differenziale di oltre 1 ma se voi preferite foldare fate pure! ora qualcuno che dice cose sensate per favore? grazie!

L'originale di flushflush

di quanto è in negativo il tuo roi? non puoi scialacquare chips a casaccio per cercare il set a questi bui

l'oppo non è così scandaloso... call direi molto lose ma non da rabbrividire a seconda dell'immagine che ha di te, la tua è una giocata standard easy easy
lui doveva pushare direttamente e tu chiamare easy, poi come va va mano standard

bui 50 / 100 2800 di stack raise standard 3*.

Mi sembra presto per pushare ... poi ognuno fa come crede.
Per quanto riguarda il mio ROI , controlla tu stesso e fammi sapere.-

L'originale di nikolokotzevIvan non vorrei sembrare scortese ma mi sa che hai visto male la mano! mando la vasca peche non c'è nessun call innanzi tutto e poi ricevo uno steal da uno che da statistiche su hold'em manager ha il 100% di steal dallo SB e con 99 non lo pushi? poveri noi!

non con 28 bui a disposizione ...
:)

fradrunk

L'originale di flushflush

bui 50 / 100 2800 di stack raise standard 3*.

Mi sembra presto per pushare ... poi ognuno fa come crede.
Per quanto riguarda il mio ROI , controlla tu stesso e fammi sapere.-

ero ironico vai tra... cmq lo stack effettivo è 13BB che è quello dell'oppo
e in blind war 99 è nuts ;)

L'originale di nikolokotzevIvan non vorrei sembrare scortese ma mi sa che hai visto male la mano! mando la vasca peche non c'è nessun call innanzi tutto e poi ricevo uno steal da uno che da statistiche su hold'em manager ha il 100% di steal dallo SB e con 99 non lo pushi? poveri noi!
Ma mi sembra ridicolo uno scrive per chiedere informazioni su delle situazioni e la gente comincia con frignacce del tipo guarda il mio roi perche pushi con 30 BB ecc ecc prima domanda ma sapete giocare? seconda domanda ma tutti dario minieri qua sopra no perche se analizzo sta mano con wizard mi da un differenziale di oltre 1 ma se voi preferite foldare fate pure! ora qualcuno che dice cose sensate per favore? grazie!

Chiudo la discussione qui.
ho dato un parere con la massima disponibilità e tranquillità.
Se hai gia la risposta non chiedere pareri e soprattutto sii un po' piu'
rispettoso. Hai ragione non so giocare.
Passo e chiudo.

nikolokotzev

ti chiedo scusa allora e che i commenti senza senso davvero mi mandano in bestia!

fradrunk

L'originale di nikolokotzevti chiedo scusa allora e che i commenti senza senso davvero mi mandano in bestia!

lol :D

fradrunk

L'originale di nikolokotzevMatto sono calmo ti ho solo pregato a te e chiunque volesse scrivere sciocchezze che non mi ineressa sapere quale e lo scoppio peggiore dell'anno ma sapere come posso evitare di trovarmi di fronte a call cosi stupidi! quindi di evitare commenti che non servono! grazie

non puoi evitare questi scontri, dato che sono quelli che ti portano soldi, devi solo essere felice che ti chiami con A3 quando hai 99... è una mano standard che purtroppo andrai a perdere il 30% delle volte, capita..

a parte tutti i battibecchi inutili e sterili..

Nice Hand.. solo sfiga ma devi sorridere chiudere il sit e cercare tutti gli altri tavoli dove c'è lui e sederti!
;)

nikolokotzev

sorridere il fatto e che non so come va agli altri ma mi vedo succedere delle cose senza senso a volte!
cioe guardate questa non la volevo pushare giuro perche sapevo che sarebbe successa una cosa simile!

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
4 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$4.46+$0.54

Stacks:
CO Hero (995)
BTN BEOWULF91 (3,440)
SB Mr.Jelly80 (657)
BB bugno84 (8,408 )

Blinds: 100/200 Ante 25

Pre-Flop: (400, 4 players) Hero is CO