Passa al forum
Difficolta livelli ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Difficolta livelli intermedi!

45 Post
12 Utenti
0 Reazioni
3,801 Visualizzazioni

Questa è bella ma a me è successa una ancora meglio...

Ho perso con QQ contro QQ!

Inutile dire anche con cosa mi ha battuto _mad:

nikolokotzev Autore della discussione
nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

ah si mi e capitato sia con AA che con KK questa cosa ma guarda onestamente non ho parole! certe volte :)

emh quoto armando e flush.....niko mi sembri abba tight e quindi è ovvio che quando sei in bud run perdi molto..già sei chiuso...sei poi ti scoppiano piu del dovuto le tue chip vanno in rosso su hm...e tu tilti infinito...è normale! capisco il tuo nervosismo, pensa che ieri ero messo benissimo in classifica debuttante (sono 1200 tornei ed ero ad 780 tipo) bè in 40 sit.....una tristezza assurda...pokissimi itm e scoppi su scoppi assurdi!
ovviamente ho tiltato...chiuso prima la sessione...analizz i sit e cenato, cn la paura di nn riuscire a giocare bene cm al solito ecc ecc :D!
la sera ho ricominciato ed ho vinto 8 sit di fila. Mi sn veramente divertito...poker di 6 e una scala colore al j per dirne quelle che ricordo al volo, riprendendomi i buy in persi nel pomeriggio e fancendo roi giornaliero positivo complessivamente, pokino per la classifica (dove mi sa che devo sculare infinito) ma...almeno mi ha tirato su di morale!
quello che volevo precisare è che nn ho cambiato il mio modo di giocare...nella sessione serale...o meglio ho ristabilto i range normali, mi spiego...avevo notato con hm come dopo i primi 5-6 sit (multitablo6-8x di solito) avevo ristretto un pò i range e nn avevo pushato mani da bottone che in quelle situazioni pusho easy o da sb cn bui 200 nn avevo pushato una mano che rientrava nel 33% quando invece sn comodo sopra il 50 (vabbè ovviamente dipende dai casi)! :D
una domanda...multitabli quanti x?
ho notato che da quando ho imparato a multitab il mio gioco è migliorato e credo conti anche il fattore psicologico...nn vedo cose oscene che poi mi influenzeranno nelle scelte subito successive! di solito dovrebbe essere una cosa sfavorevole nn vedere l'action ma in quest'ottica ti aiuta!
ovviamente se ho detto caxxate insultatemi pure...nn sn un tipo permaloso! gl a tt! :D ps. che bello un forum dove ti risp attivamente quando posti delle domande...grazie comincerò anche io! :D

nikolokotzev Autore della discussione
nikolokotzev
Iscritto: 11.09.2009

tranquillo royal nessuna cazzata :); per risponderti tablo 5-6x di solito diciamo che quando sono in queste fasi di bad run tablo 5x mentre 6x quando viaggio bene! in effetti si e ovvio che quando ti scoppiano le poche mani che giochi fai in fretta a perdere per fortuna nonostante tutto sono rimasto diciamo in break heaven cioe non ho vinto e non ho perso in realta ieri ho fatto un lieve guadagno ma in quantità di mani avute avrei dovuto fare senza il down swing un guadagno esagerato! negli ultimi 5 giorni ho perso la maggior parte degli 80/20 70/30 60/40 coin flip e sono riuscito a perdere anche un 90/10 lo posto

No Limit Holdem Tournament
PokerStars
8 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
$4.46+$0.54

Stacks:
UTG cerni82 (2,215)
UTG+1 Alfone88 (1,515)
MP1 arbalete82 (2,620)
MP2 anna2106 (1,450)
CO gibbo360 (1,475)
BTN nasca74 (1,335)
SB Hero (1,420)
BB marco_ferdy (1,470)

Blinds: 25/50

Pre-Flop: (75, 8 players) Hero is SB
2 folds, arbalete82 calls 50, anna2106 raises to 250, 2 folds, Hero goes all-in 1,420, 1 fold, arbalete82 folds, anna2106 calls 1,170

Flop: (2,940, 2 players, 1 all-in)

Turn: (2,940, 2 players, 1 all-in)

River: (2,940, 2 players, 1 all-in)
nasca74 says "era proprio un maestro di coglionagine", gibbo360 says "AHAH"

Final Pot: 2,940
anna2106 shows a flush, Ace high

Hero shows a pair of Aces

anna2106 wins 2,940 (net +1,520)

Hero lost 1,420
arbalete82 lost 50

nonostante tutto non ho tiltato nel gioco ma ho rimesso sicuramente in discussione alcune cose tipo la selezione di alcune mani con cui pushare in determinate situazioni! non so sto cercando di capire se posso fare qualcosa per migliorare!

concordo in pieno royalexp.. multitablare ha anche i suoi lati positivi..

Poi con la strategia TAG se non multitablo almeno 10 tavoli c'è da addormentarsi soprattutto ai primi livelli :D