ciao a tutti,
mi chiedevo quale fosse la distribuzione finale ottimale di un buon giocatore di poker....
la mia è:
1°- 10,9%
2°- 14,2%
3°- 17,8%
su circa 1200 sng 9max
ACCETTO VALUTAZIONI E SUGGERIMENTI!!
ciao a tutti,
mi chiedevo quale fosse la distribuzione finale ottimale di un buon giocatore di poker....
la mia è:
1°- 10,9%
2°- 14,2%
3°- 17,8%
su circa 1200 sng 9max
ACCETTO VALUTAZIONI E SUGGERIMENTI!!
teoricamente dovrebbero essere maggiori i primi e i terzi posti..
Comunque non si butta via niente!!
io ti direi di spingere un po di più in fase bolla e prebolla, uscirai più spesso OTM ma avrai più stack da far valere, e quindi dovresti riuscire ad arrivare primo più spesso.
Ciao blackeagle!
Ci siamo incontrati ai sit da 5 € spesso, come quantità di ITM non è male, però in effetti hai troppi terzi posti.
Sicuramente bisogna che lavori sugli HU prima di tutto, specie sul gioco postflop se giochi ancora i normal.
Poi probabilmente manchi tanti push in fase 6 e 5 handed, quindi arrivi spesso con stack ridotti in bolla e questo ti porta a fare tanti terzi e pochi posti migliori.
Comunque ne approfitto, di dove sei? Perché nick e anno di nascita corrispondono a quelli di una persona che conosco, quindi sarebbe divertente la carrambata.
non è un gran disposizione dei piazzamenti, i primi posti dovrebbero essere nettamente piu' dei secondi , mentre i terzi devono essere appena piu' dei secondi.
per esenpio una disposizione buona potrebbe essere
1° 16
2° 12
3° 13
sono perfettamente d'accordo con te grottesco..... anche io ero arrivato alla stessa conclusione.
ci conosciamo??? se sei il fratello di stefano si!!!
Io ho fatto qualche sit con te recentemente e ho visto che manchi qualche spot atc soprattutto contro i nitty in bolla da sb ... altro non so ...