Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

io ci dovrei essere

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

ragazzi purtroppo ci sono dei problemi tecnici...

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

chi c'è?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

non è partito? io ci sarei

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

tigrotto se non avete materiale o hand io ho posta tante mani nelle sezione. :D, vi potrebbero essere d'aiuto, aspetto commenti :)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

posta posta....:D

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

Ciao t1gr0tt0, di cosa si parlerà nel prossimo coaching?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

ciao Fede7i

il gruppo riprenderà la sua attività a breve...vedrete la news in home..:)

nel mentre usate questo thread o l'altro delle mani per mettere gli argoment di cui si vuole discutere insieme ed approfondire...:)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

Io propongo di farlo sulla fase push fold.
Nello specifico mi piacerebbe parlare della teoria di base e di come adattare i range di push in relazione al range di apertura e di call di oppo.
Insomma, arrivare a capire i concetti base e saper applicare gli strumenti giusti per costruire dei range 'dinamici' in base alle caratteristiche del giocatore.
Proporre dei range fissi, come ho visto in alcuni video, second me servirebbe a poco.

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

Stasera ci sono, solo che dovrei arrivare un po' più tardi perché ho la ''preparazione atletica'' che dovrebbe finire alle 21 30/21 45

Rispondi
Citazione
truffaddinu
Iscritto: 17.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti ma posso partecipare pure io che sono di livello bronzo?:f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder