Passa al forum
Gruppo di studio HU...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio HU Sit and Go

953 Post
103 Utenti
62 Reazioni
93.8 K Visualizzazioni
Fede7i
Iscritto: 21.03.2015
Oldschool Grinder

io ci dovrei essere

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

ragazzi purtroppo ci sono dei problemi tecnici...

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

chi c'è?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

non è partito? io ci sarei

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

tigrotto se non avete materiale o hand io ho posta tante mani nelle sezione. :D, vi potrebbero essere d'aiuto, aspetto commenti :)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

posta posta....:D

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

Ciao t1gr0tt0, di cosa si parlerà nel prossimo coaching?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

ciao Fede7i

il gruppo riprenderà la sua attività a breve...vedrete la news in home..:)

nel mentre usate questo thread o l'altro delle mani per mettere gli argoment di cui si vuole discutere insieme ed approfondire...:)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

Io propongo di farlo sulla fase push fold.
Nello specifico mi piacerebbe parlare della teoria di base e di come adattare i range di push in relazione al range di apertura e di call di oppo.
Insomma, arrivare a capire i concetti base e saper applicare gli strumenti giusti per costruire dei range 'dinamici' in base alle caratteristiche del giocatore.
Proporre dei range fissi, come ho visto in alcuni video, second me servirebbe a poco.

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

Stasera ci sono, solo che dovrei arrivare un po' più tardi perché ho la ''preparazione atletica'' che dovrebbe finire alle 21 30/21 45

Rispondi
Citazione
truffaddinu
Iscritto: 17.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti ma posso partecipare pure io che sono di livello bronzo?:f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di truffaddinu
Ciao a tutti ma posso partecipare pure io che sono di livello bronzo?:f_rolleyes:

ciao truffaddinu....:)

certo..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
truffaddinu
Iscritto: 17.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao grazie a quando la prossima lezione? poi volevo chiedere che materiale devo studiare per affrontare meglio gli hu sng?

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

ci sono molti video nella sezione

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di leoninja
ci sono molti video nella sezione

+1 parti da li...;)

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

L'originale di Fede7i
Nello specifico mi piacerebbe parlare della teoria di base e di come adattare i range di push in relazione al range di apertura e di call di oppo.
Insomma, arrivare a capire i concetti base e saper applicare gli strumenti giusti per costruire dei range 'dinamici' in base alle caratteristiche del giocatore.
Proporre dei range fissi, come ho visto in alcuni video, second me servirebbe a poco.

I range fissi sono basic. Te la senti di approfondire questa tua questione? Proponi a dove partire e vediamo se ti riesco a seguire. Cosi x prox GdS facciamo un po di teoria. Perché vedere giocare come l'ultima volta, senza nulla togliere a pokerseminar, ..... mi è stato poco utile.
T1gr0tt0 ATTIVATI!!! dacci na mano.

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

La butto li...
Per prima cosa partirei dalle formule per calcolare l'ev e dall'utilizzo di equilab in modo da avere gli stumenti base per giudicare le nostre scelte.
poi passerei alla parte torica (nash ecc)
Infine un bella applicazione pratica delle conoscenze acquisite, per esempio potremmo stimare i range di open e di call al push di oppo e costruire noi il range di push più ev.

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

L'originale di Se7enUp
I range fissi sono basic.

per un player che non ha mai giocato hu meglio partire da un range basic .

bisogna capire a chi sono rivolte le lezioni/conferenze che vogliano fare. Se random viene vede tutti quei calcoli e gerghi pokeristici in una lezione non ci capisce niente e se ne va. se non sbaglio il gruppo è rivolto a tutti quindi pure basic quindi bisogna capire un attimo cosa fare.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Elite Grinder

L'originale di Se7enUp

L'originale di Fede7i

I range fissi sono basic. Te la senti di approfondire questa tua questione? Proponi a dove partire e vediamo se ti riesco a seguire. Cosi x prox GdS facciamo un po di teoria. Perché vedere giocare come l'ultima volta, senza nulla togliere a pokerseminar, ..... mi è stato poco utile.

come già detto e ripetuto molte volte...qui non ci sono leggi del tipo se fai così vinci....gli hu è uno studio dell'avversario a exploitarlo quanto prima...
qundo giochi con random puoi fare supposizzioni da quello che vedi e regolarti, se giochi con reg in teoria gia dovresti sapere cosa fare...
allora...tutto questo per dire che: non è possibile avevre la panacea...tocca che ti vedi tutti i video basic e bronzo (soprattutto di aleA dove gioca tag, loose, maniac, in risposta ad un adattamento dell'avversario e cerca di capire il PERCHE' fa quegli adattamenti, così da poterli riguardare insieme...e scegliere le MOVE migliori di volta in volta , di oppo in oppo....;)

il gruppo serve proprio a questo...a studiare\valutare\scegliere le strategie migliori di volta in volta....e IMPARARE A VALUTARE LE SITUAZIONI....in questo devi essere bravo ad attivarti tu....;)

pps: pokerseminar ha dato una marea di spunti per parlare di talmente tante situazioni....ma purtroppo nessuno a raccolto....nessuno ha parlato\analizzato....;)

Rispondi
Citazione
Fede7i
Oldschool Grinder

pps: pokerseminar ha dato una marea di spunti per parlare di talmente tante situazioni....ma purtroppo nessuno a raccolto....nessuno ha parlato\analizzato....;)

Non capisco questa frase, ma a dire la verità non capisco come è stato strutturato il coaching.
Abbiamo visto giocare pokerseminar, che come ha detto non è un giocatore di hu, ma non abbiamo commentato praticamente nulla.
Ovvio che ci siano stati una marea di situazioni da discutere date da dei leak evidenti di pokerseminar, ma non sono state minimamente analizzate.
Quindi la domanda è: qual'era l'obiettivo del coaching?

Rispondi
Citazione