Passa al forum
Gruppo di studio IC...

Notifiche
Cancella tutti

Gruppo di studio ICM

66 Post
14 Utenti
0 Reazioni
4,013 Visualizzazioni
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

salve a tutti ,come avete intuito l'argomento di tanto interesse è l' icm, come impararlo? boo visto che è di fondamentale importanza per chi fà sng direi di buttarla li se a qualcuno interessa studiarlo in comune io ci sono ,magari in 2 o piu risulta piu facile
postate qui se vi interessa ciao

Rispondi
Citazione
65 risposte

Se non l'hai già visto ti conviene dare un'occhiata a questo articolo e relativi video e guide:

Allenamenti ICM

;)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew Autore della discussione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di Gryfon
Se non l'hai già visto ti conviene dare un'occhiata a questo articolo e relativi video e guide:

Allenamenti ICM

;)

TI ringrazio,lo conosco già,quello che cerco io è un confronto con altri player per migliorarsi :)

Rispondi
Citazione

Se siamo parecchi per me si può fare, onestamente in certi spot sono in difficoltà, più che il discorso strettamente matematico sarebbe bello vedere bene come applicarlo ai diversi oppo...

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di superubi
Se siamo parecchi per me si può fare, onestamente in certi spot sono in difficoltà, più che il discorso strettamente matematico sarebbe bello vedere bene come applicarlo ai diversi oppo...

bene per il momento siamo in due vediamo di far aggiungere altri.tu cosa stai giocando?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao ragazzi..:)

Vi anticipo che stavamo valutando l'idea di approfondire un pó quest'argomento con i coach..;)

Stay tuned

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di t1gr0tt0

Vi anticipo che stavamo valutando l'idea di approfondire un pó quest'argomento con i coach..;)

Stay tuned

t1gr0tt0

grandi non vedo l'ora ,credo che sia quello che cerco :)

Rispondi
Citazione

L'originale di t1gr0tt0

Stay tuned

t1gr0tt0

:nh

Spoiler?? :coolface:

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Ottima iniziativa, sia del proponente che dei coach.

Io ci sono per il gruppo però considerate temo di essere quello più indietro sull'icm :facepalm: e il mio contributo iniziale potrebbe essere scarsino :(

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di ErViolista

Io ci sono per il gruppo però considerate temo di essere quello più indietro sull'icm :facepalm: e il mio contributo iniziale potrebbe essere scarsino :(

perche prepotente?

Rispondi
Citazione
aleshowtime
Iscritto: 27.07.2011
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew

perche prepotente?

Controlla che non hai proprio letto giusto xD

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011
BlackMember

Ciao, io anche sarei disponibile, però il fatto è che l'ICM varia per ogni tipo di sit e come abbiamo visto ieri varia anche da poker room a poker room, i 6 max di Ipoker sono diversi da quelli di Stars per la differenza dei premi, quindi vorrei sapere per quale tipo di sit sei interessato a creare un gruppo.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di aleshowtime

L'originale di blackmagicnew

perche prepotente?

Controlla che non hai proprio letto giusto xD

azzzzzzzzzzzzz bisogna che mi faccia controllare la vista chiedo scusa ,
grazie ale

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di LaNuovaEra
Ciao, io anche sarei disponibile, però il fatto è che l'ICM varia per ogni tipo di sit e come abbiamo visto ieri varia anche da poker room a poker room, i 6 max di Ipoker sono diversi da quelli di Stars per la differenza dei premi, quindi vorrei sapere per quale tipo di sit sei interessato a creare un gruppo.

be io gioco fr e l'ho postata x quello ,comunque credo che l'icm è fondamentale quando sei pre o in bolla in 9 i premi sono 3 ,in sei scredo siano 2 penso che anche se diversi si possano mixare ,almeno credo

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Si, nei 6 max sono due posti paganti ma non so quanto sia fattibile mixare ma a me va benissimo in quanto ogni tanto gioco pure quelli ;)

Bisognerebbe innanzitutto capire come organizzare lo studio, proposte?

ps. tranqui black ;)

Rispondi
Citazione
kaparo84
Iscritto: 19.06.2010
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0

Stay tuned

t1gr0tt0

:nh

Rispondi
Citazione

Si, nei 6 max sono due posti paganti ma non so quanto sia fattibile mixare ma a me va benissimo in quanto ogni tanto gioco pure quelli ;)

Bisognerebbe innanzitutto capire come organizzare lo studio, proposte?

ps. tranqui black ;)

Quoto, se l'organizzazione è buona mi aggrego anche io. Il mio livello di icm ha bisogno di salire purtroppo. :(

Rispondi
Citazione
erikire25
Iscritto: 31.01.2012
PokerStrategist

anche io avrei profondamente bisogno di migliorarmi e non solo sull' icm, potrebbe essere un ottima iniziativa vediamo come si evolve.

Rispondi
Citazione
LaNuovaEra
Iscritto: 17.05.2011
BlackMember

io goco i 27 man, e l' icm è abbastanza diverso dai 9 e dai 6, ma se si crea un gruppo etereogeneo in cui no si studia solo l'icm ma magari si discute un po anche sugli articoli, video, mani io ci sto.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Oldschool Grinder

L'originale di LaNuovaEra
io goco i 27 man, e l' icm è abbastanza diverso dai 9 e dai 6, ma se si crea un gruppo etereogeneo in cui no si studia solo l'icm ma magari si discute un po anche sugli articoli, video, mani io ci sto.

confrontarsi con argomenti pokeristici non fa mai male.bisogna pero capre che a volte e' meglio applicarsi con determinazione e concentrazione solo su un argomento .uno alla volta se piu facil

Rispondi
Citazione