il nash calculator penso sia migliore di wizard ha anche la funzione per il futurgame, e puoi modificare il range dell'avversario come vuoi....
x elfiguss
i ragionamenti da te citati quanto cambiano se giochiamo sng normal tavolo da 9 ?
poi ha me personalmente mi piaceva proprio l'idea di imparare questo(ti cito):
alla fine della fiera quello che secondo me importa è la capacità di ragionare capendo cosa stiamo facendo, piuttosto che impararsi a memoria che in bolla da chip leader quando siamo SB possiamo pushare sempre 65%+ del range (sapere a memoria certe cose è fondamentale, ma non basta)
mi piacerebbe capire questo processo mentale in tutti i suoi aspetti
L'originale di blackmagicnew
salve a tutti ,come avete intuito l'argomento di tanto interesse è l' icm, come impararlo? boo visto che è di fondamentale importanza per chi fà sng direi di buttarla li se a qualcuno interessa studiarlo in comune io ci sono ,magari in 2 o piu risulta piu facile
postate qui se vi interessa ciao
allora raga come facciamo a far decollare questa iniziativa,
mi appello alla lista:
1)blackmagicnew
2)ErViolista
3)Gryfon
4)erikire25
5)aleshowtime
6)sergyoulin
7)LaNuovaEra
8) andreac76
rimango dell'idea iniziale di questo post:"ICM" purtroppo non sono nessuno e non so come fare ,quello che so è che mi interessa so che mi serve e so che farò tutto il possibile x imparararlo ,ci sto lavorando rischiando di intraprendere strade sbagliate magari un aiutino ,voi cosa proponete ,avete idee in proposito?
datemi una mano per fare decollare questa iniziativa che credo interessi anche a voi
sono pronto quasi a tutto
L'originale di blackmagicnew
x elfigussi ragionamenti da te citati quanto cambiano se giochiamo sng normal tavolo da 9 ?
poi ha me personalmente mi piaceva proprio l'idea di imparare questo(ti cito):alla fine della fiera quello che secondo me importa è la capacità di ragionare capendo cosa stiamo facendo, piuttosto che impararsi a memoria che in bolla da chip leader quando siamo SB possiamo pushare sempre 65%+ del range (sapere a memoria certe cose è fondamentale, ma non basta)
mi piacerebbe capire questo processo mentale in tutti i suoi aspetti
![]()
Ciao blackmagicnew
Come vedi il punto da chi partire c'è..:) cioè conoscere abbastanza bene i range standard, poi da qui si può iniziare a fare ragionamenti più o meno complessi..(in questo senso i coaching di elfigus e flushflush e grottesco sono nuts..
)
Per quanto riguarda la differenza 6-9max (prendimi con le pinze perché i coach sono loro..
) in zona icm valgono gli stessi ragionamenti, in quanto viene tenuto conto del pay out e dei player al tavolo, bisognerà comunque studiare bene la situazione di pre-bolla e bolla..:)
In ogni caso sono sicuro che il buon elfigus insieme agli altri coach tireranno fuori qualcosa dal cilindro a breve per migliorarvi quest'aspetto..:)
Un saluto,
t1gr0tt0
Se non sono in ritardo mi aggrego anch'io.
1) blackmagicnew
2) ErViolista
3) Gryfon
4) erikire25
5) aleshowtime
6) sergyoulin
7) LaNuovaEra
8) andreac76
9) Rayten
Se il gruppo non è ancora partito mentre sono stato via comunico che dopo quasi 3 mesi faccio ritorno al mondo dei tavoli verdi.. seppure, aggiungo che tant ecose non le rammento e mi tocca riprendere a ripassare