Passa al forum
[HU] Grafico HU nor...

Notifiche
Cancella tutti

[HU] Grafico HU normal

41 Post
13 Utenti
0 Reazioni
4,868 Visualizzazioni
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010
PokerStrategist

L'originale di qwertyferro

L'originale di memphis84
Anche i tuoi sono normal? sick

Tutti normal, scusa se sono stato un po' brutale ma questa è la realtà, la varianza negli HU è altissima, poi mettici che dopo giorni e giorni che ti scoppiano tilti e giochi male e la frittata è fatta!
Abbi fiducia e tutto tornerà alla normalità ma soprattutto cerca di giocare più concentrato e riflettendo su ogni singola mano anche facendo passare tutto il tempo a disposizione. Te lo dico perchè uno dei miei più grossi leak è il prendere scelte troppo rapidamente e questo si accentua nei periodi di down.
Ciao ciao e good luck!

Stra quoto quello che dici qwerty, anche io ho la stessa identica leak, appena tilto un po' di più, inizio a cercare di giocare più velocemente, finendo col prendere spesso decisioni sbagliate, che mi portano a down sempre più grandi, devi giocare con calma, senza furia e concentrato. ;) sembra facile ma non è così :D

Rispondi
Citazione
aleale67
Iscritto: 25.08.2008
Oldschool Grinder

ri-quoto tutto... e aggiungo il grafico dei miei ultimi novecento (e rotti...) HU normal.
prima o poi dovra' passare 'sta rogna!

Rispondi
Citazione

hai pokertracker vedo ma nn il 3?

Usi qualche stat particolari al tavolo ?

Questo è il mio grafico dei miei primi 300 HU su PS.it ai micro :D :D :D

Rispondi
Citazione
Emagiulio89
PokerStrategist

L'originale di aleale67
ri-quoto tutto... e aggiungo il grafico dei miei ultimi novecento (e rotti...) HU normal.
prima o poi dovra' passare 'sta rogna!

Per caso giochi su ongame ? mi pare di averti visto il nick che usi è ale67 ? qualcosa del genere ?

Rispondi
Citazione
aleale67
Oldschool Grinder

L'originale di moretti1970

complimenti! continua cosi e non farti abbattere dalle badrun! _biggrin:

Il grafico che ho postato è di PT4... lo puoi scaricare gratis in versione beta.

ciao!

Rispondi
Citazione
aleale67
Oldschool Grinder

L'originale di Emagiulio89

Per caso giochi su ongame ? mi pare di averti visto il nick che usi è ale67 ? qualcosa del genere ?

ho giocato la scorsa estate su GD.. giusto i 3 mesi del bonus, poi ho abbandonato: un bel fischiaio ma troppo alta la rake negli HU per chi non fa massa come il sottoscritto ;(

Rispondi
Citazione
aleale67
Oldschool Grinder

L'originale di memphis84
Se giochi HU normal la verde è standard sopra la rossa...

Ciao Memphis.
Forse non hai del tutto chiaro il significato della linea rossa.
Le linee verde e rossa tenderano ad andare assieme nel lungo periodo, indipendentemente dal tipo di game.

Facciamo un esempio: giochi 1000 colpi allin 80% - 20%, non runni ne particolamente bene ne' particolamente male e alla fine dei mille colpi ne hai vinto 800 (e perso 200). In questo caso, a fine grafico, linea rossa e linea verde indicheranno lo stesso valore.
Se ne vinci piu' di 800, la linea verde finira' sopra, se ne vinci meno di 800 la linea verde finira' sotto.

Come ti hanno gia' detto i coach, ci vuole pazienza e mindset...

ciao!

Rispondi
Citazione
memphis84 Autore della discussione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di aleale67

L'originale di memphis84
Se giochi HU normal la verde è standard sopra la rossa...

Ciao Memphis.
Forse non hai del tutto chiaro il significato della linea rossa.
Le linee verde e rossa tenderano ad andare assieme nel lungo periodo, indipendentemente dal tipo di game.

Facciamo un esempio: giochi 1000 colpi allin 80% - 20%, non runni ne particolamente bene ne' particolamente male e alla fine dei mille colpi ne hai vinto 800 (e perso 200). In questo caso, a fine grafico, linea rossa e linea verde indicheranno lo stesso valore.
Se ne vinci piu' di 800, la linea verde finira' sopra, se ne vinci meno di 800 la linea verde finira' sotto.

Come ti hanno gia' detto i coach, ci vuole pazienza e mindset...

ciao!

parli per sentito dire o sei convinto delle fesserie che dici?forse sei tu che non hai capito come funziona!!!
AA vs KK è un 80-20 se tu vinci 800 volte su 200 la verde sta cmq sopra la rossa perche quando vinci ti prendi il 100% della vincita e non l'80%
Il tuo discorso reggerebbe se io vincessi 20 volte su 100 i colpi 20-80 ma questo accade raramente dato che è raro che parta con un 20-80 tranne cooler o letture sbagliate!

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Il discorso sulla linea rossa non è così semplice come lo fai tu memphis84, perchè c'è differenza fra cEV e €EV. Può benissimo succedere che giocando 1000 80/20 e vincendone l'80% la rossa sia sopra alla verde, così come il contrario.

Rispondi
Citazione
Emagiulio89
PokerStrategist

Ti ho trovato su ps, giocavo con l' ipad :D

Rispondi
Citazione
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008
PokerStrategist

L'originale di memphis84

parli per sentito dire o sei convinto delle fesserie che dici?forse sei tu che non hai capito come funziona!!!
AA vs KK è un 80-20 se tu vinci 800 volte su 200 la verde sta cmq sopra la rossa perche quando vinci ti prendi il 100% della vincita e non l'80%
Il tuo discorso reggerebbe se io vincessi 20 volte su 100 i colpi 20-80 ma questo accade raramente dato che è raro che parta con un 20-80 tranne cooler o letture sbagliate!

lol... a parte la il whine su 70 games,

ma seriamente devi metterti li con calma e rimettere ordine sulle basi che hai di rossa e verde perchè non ti sono chiari concetti base

se lurki un po' sul forum e sul web in generale troverai infinite info che ti aiuteranno a capire perchè stai dicendo cose totalmente sbagliate

Rispondi
Citazione
memphis84
Oldschool Grinder

L'originale di Nimesulide

L'originale di memphis84

lol... a parte la il whine su 70 games,

ma seriamente devi metterti li con calma e rimettere ordine sulle basi che hai di rossa e verde perchè non ti sono chiari concetti base

se lurki un po' sul forum e sul web in generale troverai infinite info che ti aiuteranno a capire perchè stai dicendo cose totalmente sbagliate

Forse non ti è chiara la dinamica degli HU normal se parli così!!!

Rispondi
Citazione
Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008
PokerStrategist

L'originale di memphis84

:facepalm:

gioco hu normal da 6 anni, fidati la dinamica non c'entra...

è un concetto molto semplice che prescinde,

perdi un po' di tempo a lurkare su come funziona l'allin ev

Rispondi
Citazione
qwertyferro
Iscritto: 17.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Nimesulide

L'originale di memphis84

:facepalm:

gioco hu normal da 6 anni, fidati la dinamica non c'entra...

è un concetto molto semplice che prescinde,

perdi un po' di tempo a lurkare su come funziona l'allin ev

Quoto, non c'entrano assolutamente niente le dinamiche di gioco per il calcolo dell'EV. La linea rossa e quella verde devono combaciare se facciamo tendere il nostro campione di mani a infinito, non esiste che negli HU normal la verde deve stare sopra alla rossa, è un concetto che non ha senso.

Rispondi
Citazione

L'originale di cr1st14n0
Il discorso sulla linea rossa non è così semplice come lo fai tu memphis84, perchè c'è differenza fra cEV e €EV. Può benissimo succedere che giocando 1000 80/20 e vincendone l'80% la rossa sia sopra alla verde, così come il contrario.

Esattamente!

mettiamo che giochiamo 2 sng da 10 euro senza rake. Nel primo, alla prima mano, andiamo rotti e preflop ci troviamo all'80% (AA-KK). Vinciamo il colpo; rossa sale di 8 euro, verde di 10.

Nel secondo Hu portiamo oppo ad avere 150 chips (10% dello stack iniziale); andiamo ancora rotti preflop all'80%, ma perdiamo il colpo. La verde sta ferma ma la rossa sale di 0.8 euro.
Vinciamo poi il sng andando rotti al river (mettendole quindi al 100%).

La verde sarà quindi salita di 20€, la rossa di 8+0.8+10= 18.8€;

pur avendo perso un 80 20 su 2 siamo comunque sopra ev.

Rispondi
Citazione

L'originale di memphis84
questo accade raramente dato che è raro che parta con un 20-80 tranne cooler o letture sbagliate!

E' raro perchè stai runnando bene. Io son 3-4 mesi che le metto allo 0. :facepalm:

Rispondi
Citazione
memphis84
Oldschool Grinder

L'originale di nosse

L'originale di memphis84
questo accade raramente dato che è raro che parta con un 20-80 tranne cooler o letture sbagliate!

E' raro perchè stai runnando bene. Io son 3-4 mesi che le metto allo 0. :facepalm:

Fidati che non sto runnando bene, perchè trovare gente che c 200 HU le mette senza punto che poi magicamente esce al river non è runnare bene!!!Io non mi lamento di ser over set, cooler ecc ma del fatto che da 200 HU trovo gente che le mette praticamente senza possibilita di vittoria e puntualmente vince

Rispondi
Citazione

Che nick hai su PS? :) :) :)

Rispondi
Citazione

stai runnando bene per quanto riguarda i set up iniziali!questo sto dicendo!

Rispondi
Citazione
Emagiulio89
PokerStrategist

Che nick hai su PS? :) :) :)

emagiulio89 era un HU da 0,50 oppure 1 euro non ricordo, solo che ero fuori e senza stat non potevo giocare i buy-in più alti

Rispondi
Citazione