che libri consigliate per i sng?
adesso sto leggendo quello di colin moshman
e ho anche secrets of sngs di paul shaw(jackal69)
qualcuno ha letto kill everyone?
Da quanto mi fu detto, quello di moshman era l'unico realmente valido per i SNG online..purtroppo io non posso leggere nuovi libri se non escono in Italiano :/
Tu quale mi consigli? magari facendo uno sforzo li leggo anche in inglese
L'originale di MariooooooDa quanto mi fu detto, quello di moshman era l'unico realmente valido per i SNG online..
Non è che qualcuno mi posta un link per acquistare questo libro su internet
è in italiano vero?
grazie
Quelli di Harrington sono basilari per chiunque voglia giocare seriamente a poker, tuttavia per giocare bene nei SNG non sono sufficienti. Quello di Moshman è fatto molto bene, mentre quello di Shaw è più teorico e complesso.
ho dato un'occhiata...in pratica c'è
Dan Harrington - Bill Robertie
HARRINGTON VOL 1-2-3
tutti e tre a € 35,00
e poi
Collin Moshman
SIT 'N GO STRATEGY
€ 35,00
ha senso comprare solo il libro sui SnG?
oppure comprare solo il vol. 1 di harrington?
cosa c'è nei tre volumi?
grazie
Per i SNG ti consiglio assolutamente Moshman..i libri di harrington sono una buona base per avvicinarsi ai tornei, ma credo che quella strategia sia ormai troppo tight e quindi di difficile successo, inoltre per i SNG non è proprio il massimo :/
Harrington 1 spiega molto bene il gioco preflop e postflop quando i bui sono piccoli, tuttavia per il preflop guarda moshman che è meglio, sempre per il discorso che harrington si riferisce a situazione di very deep stack.
Harrington 2 ti insegna a giocare quando i bui sono molto alti in relazione agli stack. Il 3 è costituito da 50 esercizi che riassumono i concetti spiegati negli altri 2. Insomma, parti subito con moshman, ma studiati la parte postflop in harrington 1 se non vuoi avere decisioni difficili postflop.
io ho quasi finito di leggere il mosh, anche se lo leggete in inglese non bisogna essere madrelingua x comprendere tutto ^^ è abbastanza facile
è fatto molto bene, però non è che ci siano delle cose particolarmente strane per chi diciamo conosce già le basi, + che altro conferme e alcune info su certi concetti almeno x me ancora oscuri, purtroppo è uno stile di gioco adatto ai sng da 9 o 10, mi servirebbe qualcosa di + adatto x i 6handed ma va bene =
poi prende come '' standard '' un buy in di sng abbastanza alto, e x chi come me gioca sng a basso buy in alcune cose sono completamente l'opposto della nostra realtà quotidiana.. quindi imho da leggere ma da non prendere come la bibbia ^^
tipo cose come '' una monster non limperà mai dopo un altro limper '' , in 2 gg ho visto limpare KK e AA con 2 limp bui di 20 o AK dopo un limp tanto x dirne una ^^
io ho preso, su consiglio di Mario, il libro di moshman sui sng
devo dire che molte delle cose trattate sono riassunte perfettamente e schematizzate gia qui su PS.
tuttavia il libro è strutturato in modo da portare un'infinità di mani di esempio ed è realmente chiarissimo.
unico neo sulla versione ITA: la traduzione, imho, non è molto scorrevole; sembra piuttosto tradotta con qualche software di traduzione e poi risistemata manualmente ma in modo frettoloso e grossolano.
Anche la formattazione del testo (la scelta di utilizzare caratteri con spaziatura unifrome poi è realmente assurda) rende la lettura poco piacevole.
tuttavia il libro, per i suoi contenuti e la grande quantità di mani d'esempio è ottimo e realmente utile
L'originale di xxxdannyxxxche libri consigliate per i sng?
adesso sto leggendo quello di colin moshman
e ho anche secrets of sngs di paul shaw(jackal69)
qualcuno ha letto kill everyone?
Elfigus ed Emydel ci hanno detto di quello di Mosham, stavo per comprarlo ma inizio ad avere qualche dubbio.
Tu ci puoi dire qualcosa sul libro di Shaw?
Se pensate di trovare nel libro di Shaw qualche dritta che faccia impennare il vostro ROI mi sa che rimmarete delusi. Come ho detto, è un libro molto teorico (anche se l'ultimo capitolo offre molti esercizi) e di scarsa utilità per chi deve assimilare ancora bene il gioco nei SNG.
Sinceramente sono rimasto un po' confuso dopo averlo letto. Vedete voi...
ciao ragazzi anche io volevo acquistare i libri
ma in libreria esistono in italiano ovviamente....
altrimenti ebay
guarda il link che ho postato sopra..è il sito di una delle 2 case italiane che traducono libri di poker, si acquistano online..nelle librerie ho trovato solo quelle schifezze di Caressa e de toffoli (o come si chiama :P)
se qualcuno è interessato io vendo a metà prezzo i tre libri di HARRINGTON sui tornei. I libri sono ancora imballati neanche aperti
sono dell' edizione boogaloo in italiano costano 35euro l'uno
quindi 55 euro + 5 di spedizione per tutti e tre
Ragazzi approfitto del thread,
qualcuno ha il libro di snyder "poker tournament formula" e quello di moshman "sng strategy" da vendere usati a buon prezzo? Italiano meglio, se inglese va bene lo stesso
ciao
L'originale di rikmagnusse qualcuno è interessato io vendo a metà prezzo i tre libri di HARRINGTON sui tornei. I libri sono ancora imballati neanche aperti
sono dell' edizione boogaloo in italiano costano 35euro l'uno
quindi 55 euro + 5 di spedizione per tutti e tre
se non li prende Senna interessano a me. Ah rik, perchè non li hai neanche aperti?
Se ne avete altri (a parte Hold em advanced e small stakes di Sklansky)già letti a metà prezzo sono interessato.
stupravongole@hotmail.it
si sono in italiano
non li ho aperti perchè li volevo regalare, io ne posseggo un altra copia
senna se li vuoi mandami un email a rikmagnus@alice.it