Passa al forum
Range mani dell'avv...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Range mani dell'avversario

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
322 Visualizzazioni

Allora trovo molta difficoltà a capire il range di mani dell'avversario, allora se ho di fronte un giocatore tight e semplice capire capire con quale range di mani gioca faccio finta che sono io quindi in linea di massima so che da quella posizione gioca quel tipo di mani come faccio io, ma il resto dei giocatore che non sono tight come li classifico, uso poker tracker e vorre capire meglio come usarlo per capire il range degli avversari,
esempio un giocatore che a VP30 - pfr20 che % di range gioca?
un giocatore VP50- pfr30 che % di range gioca?

5 risposte
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

un VIP 50 gioca any 2 :D :D:D:D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao arturoh..puoi imparare a che mani corrispondono quei range usando equilator, comunque quei range vanno adattati anche alla posizione.

Ad esempio se un avversario ha un PFR del 20% in media, questo sarà più tight da Early position, mentre sarà più loose del 20% da late position; inoltre influisce molto l'entità dei blind

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io so per che il range di mani e composto con il 5% - 10%- 15% e cosi via più alto è il range e più mani si giocano questo mi è abbastanza chiaro la cosa che proprio non riesco a capire, come faccio a capire che quel giocatore dalla posizione X gioca con un range X?
E normale che più è iniziale la sua posizione e meno mani gioca fin qui mi è tutto chiaro, ma avrete qualche consiglio in modo da riuscire a capire meglio come capire il range dell'avversario?
Come Faccio a dire che gioca un range del 40% e no del 20% che cosa me lo fa capire?
Purtroppo non riesco ancora a capirlo X(

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Il range preciso non puoi mai saperlo, ad un avversario sconosciuto tendo a fare un range simile al mio (quindi tight..per lo meno nelle fasi iniziali).
Se ho stats e so ad esempio che il suo PFR è 9% (77+ ATs+ AJo+ KQ), da Early position tendo a diminuirlo di 3 punti % circa, mentre da LP lo aumento di 3 punti % circa, ovviamente è comunque un approssimazione non è detto che sia quello il suo range.
Anzi ora programmi come POKERTRACKER3 ti permettono di avere il range dell'avversario da ogni posizione, come impostarlo puoi vederlo sul forum di PT3..ovviamente hai bisogno di molte più mani sull'avversario per poi sfruttare queste stats

ignoto68
Iscritto: 31.01.2009

Charts

Prova a vedere qui, sono per il fixed limit.