ciao a tutti
Mi chiedevo ... ma ai sng da 5 e 10$ qual' è un buon roi ???
dipende da quanti tavoli apri alla volta.. paradossamente se tu multitablassi a manetta anche un roi apparentemente bassissimo ti garantirebbe profitti enormi
per me 4x 10% su 1k sit è buono io ci farei la firma anche se ora ho roi più alto ma credo sia insostenibile sul lungo periodo.
credo che i giocatori bravi ai sit da 10 stiano tra il 15 e il 25% di roi...io come te multitablo 4 tavoli da 10 $ e sono sull'8% di roi
Io gioco sng da 5$ su FT e multitablo 4/6 tavoli alla volta Official poker rankings mi calcola un roi del 38% dite che c'è qualcosa che non va ?
L'originale di georgewebIo gioco sng da 5$ su FT e multitablo 4/6 tavoli alla volta Official poker rankings mi calcola un roi del 38% dite che c'è qualcosa che non va ?
Dipende da quanti ne hai giocati...
Quel valore può indicare che sei in upswing oppure che sei un mostro a poker!
Un mostro sicuro non lo sono, e neanche credo in upswing infatti ieri ho preso una serie lunghissima di bed beat che ora non sto qui a spiegare ma da cui cmq sono riuscito a riprendermi egregiamente.
Tra l'altro non è che abbia fatto livel up da molto quindi i tornei sono pochi sicuramente anche se gioco abbastanza, cmq il roi è complessivo di tutti i miei tornei, anche del livello precedente da $2.50, dove era del 17%, mentre in questo livello è addirittura del 54%, il fatto che gioco molto più spesso i SNG da 27/45 che da 9/18 può essere una spiegazione ? se non si spiega perchè ho solo 597$ partendo dai $50 di bonus e non un paio di zeri in più :-P
L'originale di s3nd0hSe dopo 90 sit&go ho un ROI in negativo son messo parecchio male.. esatto?
![]()
no, fai un bilancio a 500 e 1000 sit
L'originale di s3nd0hSe dopo 90 sit&go ho un ROI in negativo son messo parecchio male.. esatto?
![]()
No beh non è detto. Quando iniziai ai 5$ ne feci circa 50 avendo un ROI negativo ma poi l'ho battuto quel livello. Dovresti analizzare il tuo gioco più che altro e capire come sei uscito e come sei arrivato a quel punto.
@george: Mi daresti il nick e la poker room dove giochi per vedere i tuoi risultati? Dovresti analizzare il ROI per singolo livello e non complessivo della tua carriera. Ad esempio se guardi il mio sharkscope su FT dopo quasi 1k SnG ho un ROI del 14% ma non è veritiero perchè sono passato tra livelli differenti
Certo mi faresti un grande piacere, FrankieJS su FT.
Fammi poi sapere, magari era tutto un abbaglio e sono semplicemente dei risultati mediocri
L'originale di cloix86
Dovresti analizzare il ROI per singolo livello e non complessivo della tua carriera. Ad esempio se guardi il mio sharkscope su FT dopo quasi 1k SnG ho un ROI del 14% ma non è veritiero perchè sono passato tra livelli differenti
Si ma quello è appunto il ROI in media.
C'è anche il grafico che nel dettaglio ti mostra il ROI che hai ad ogni limite.
L'originale di georgewebCerto mi faresti un grande piacere, FrankieJS su FT.
Fammi poi sapere, magari era tutto un abbaglio e sono semplicemente dei risultati mediocri
Guarda, di Sng da 5$ ne hai giocati circa 30 ad oggi e hai totalizzato nell'ordine: 5 1°posti, 6 2°posti e 8 3° posti. Con un rapido calcolo hai avuto un profitto lordo di 5*23$+6*14$+8*9$=115$+84$+72$=271$ a questo dobbiamo sottrarre circa 30 buy-in che sono 30*5.5$=165$
Praticamente sei in attivo di 106$ dopo soli 30 SnG ovvero sei in pieno upswing ai 5$.
Di Sng (non MTT) ne hai giocati 303 con un ROI pari a 19% ed un profitto di 144$ è un ottimo risultato calcola che però 106$ li hai fatti in soli 30 SnG da 5$
L'originale di cloix86
L'originale di georgewebCerto mi faresti un grande piacere, FrankieJS su FT.
Guarda, di Sng da 5$ ne hai giocati circa 30 ad oggi e hai totalizzato nell'ordine: 5 1°posti, 6 2°posti e 8 3° posti. Con un rapido calcolo hai avuto un profitto lordo di 5*23$+6*14$+8*9$=115$+84$+72$=271$ a questo dobbiamo sottrarre circa 30 buy-in che sono 30*5.5$=165$
Praticamente sei in attivo di 106$ dopo soli 30 SnG ovvero sei in pieno upswing ai 5$.
Di Sng (non MTT) ne hai giocati 303 con un ROI pari a 19% ed un profitto di 144$ è un ottimo risultato calcola che però 106$ li hai fatti in soli 30 SnG da 5$
Grazie mille, quindi gli mtt (anche da 18/27/45 o +) non si calcalano nel roi, o sei tu che non li calcoli ?
p.s. penso che ora il roi si sia abbassato di un po, in questi ultimi due giorni ho multitablato un po fino a 12 tavoli con risultati sempre discreti.
Affinchè abbia senso devi differenziare il ROI innanzitutto per tipologia di gioco (SnG, MTT, cash) e poi anche per livello di buyin. Alla fine uno può essere una capra nei sng però metti che scula in un MTT che gli farà schizzare il ROI oltre il 100% capisci che non avrà senso quel valore preso in uno scenario complessivo.
Comunque stai andando molto bene per ora aspettati però un calo nel ROI. Ciao!
si diciamo che un 10% roi e' buono ma la cosa piu importante da vedere è il guadagno all'ora.meglio avere un roi del 5% e fare 20 euro l'ora giocando x tavoli che avere un roi 20% giocando 2 tavoli alla volta
io sul .com dopo circa 3500 sng ho un roi del 7% ai $6
sul .it ho giocato circa 1000 sit da 10euro e ho un roi del 15%
gioco dai 10-18 tavoli alla volta
L'originale di xxxdannyxxxsi diciamo che un 10% roi e' buono ma la cosa piu importante da vedere è il guadagno all'ora
quoto in toto..io conglio di considerarli proprio sti valori, col tempo e con un buon gioco tnderanno ad aggiustarsi verso valori buoni automaticamente!