Sto provando da poco questa tecnica, che succede se l'avversario non ti crede mai?
Credo che lo small ball non sia conveniente da giocare nei sit, bisogna essere deepstack per sfruttarlo al meglio!
per ora 5 HU con small ball ne ho vinti 4 e uno perchè ha sculato, però è molto dispendioso mi ritrovavo cortissimo poi risalivo tutto insieme
perso un'altro assurdo io raise x3 lui all-i io KK lui K7 - il board ci regala 5 4 3 6 A
In HU lo sto usando anch'io (o per lo meno una mia interpretazione dello stesso
) e da quando lo pratico il mio grafico si è impennato... solo poche centinaia di HU, non troppo rappresentativo, però già qualche indicazione la dà.
L'originale di abutrikaè possibile spiegarmi in un post cosa è lo small ball?
Un po difficile
Cmq boh ho beccato troppe bad beat partire nettamente sopra e perdere al river perche chiudono scala dal nulla speriamo sia un periodo
L'originale di FinianzSto provando da poco questa tecnica, che succede se l'avversario non ti crede mai?
![]()
succede che perdi un po' di piccoli piatti, poi finalmente centri il mostro e gli porti via lo stack
lo sto provando negli HU e ti dirò ultima sessione su 11 HU ne ho vinti 10 sto utilizzando una versione dello smallball un pò riadattata per i microlimiti vediamo la sessione di domani come va...cmq ho notato un'aumento delle vittorie da quando ho deciso di non chiamare mai l'all-in preflop solo con AA foldo anche KK perche puntualmente vengo scoppiato da un'A4 o similee mi abbassa notevolmente le statistiche
L'originale di Finianzlo sto provando negli HU e ti dirò ultima sessione su 11 HU ne ho vinti 10 sto utilizzando una versione dello smallball un pò riadattata per i microlimiti vediamo la sessione di domani come va...cmq ho notato un'aumento delle vittorie da quando ho deciso di non chiamare mai l'all-in preflop solo con AA foldo anche KK perche puntualmente vengo scoppiato da un'A4 o similee mi abbassa notevolmente le statistiche
KK non lo folderei mai in un HU dove lo stack è 1500, è sicuramente -EV :-)