Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SmallBall

12 Post
4 Utenti
0 Reazioni
257 Visualizzazioni
Finianz
Iscritto: 19.11.2009

Sto provando da poco questa tecnica, che succede se l'avversario non ti crede mai? :D

11 risposte

Credo che lo small ball non sia conveniente da giocare nei sit, bisogna essere deepstack per sfruttarlo al meglio!

Finianz Autore della discussione
Finianz

per ora 5 HU con small ball ne ho vinti 4 e uno perchè ha sculato, però è molto dispendioso mi ritrovavo cortissimo poi risalivo tutto insieme

Finianz

perso un'altro assurdo io raise x3 lui all-i io KK lui K7 - il board ci regala 5 4 3 6 A

In HU lo sto usando anch'io (o per lo meno una mia interpretazione dello stesso :D ) e da quando lo pratico il mio grafico si è impennato... solo poche centinaia di HU, non troppo rappresentativo, però già qualche indicazione la dà.

Finianz

vado avanti a bad beat...che peridodaccio

è possibile spiegarmi in un post cosa è lo small ball?

Finianz

L'originale di abutrikaè possibile spiegarmi in un post cosa è lo small ball?

Un po difficile :)

Cmq boh ho beccato troppe bad beat partire nettamente sopra e perdere al river perche chiudono scala dal nulla speriamo sia un periodo

L'originale di FinianzSto provando da poco questa tecnica, che succede se l'avversario non ti crede mai? :D

succede che perdi un po' di piccoli piatti, poi finalmente centri il mostro e gli porti via lo stack :)

Finianz

lo sto provando negli HU e ti dirò ultima sessione su 11 HU ne ho vinti 10 sto utilizzando una versione dello smallball un pò riadattata per i microlimiti vediamo la sessione di domani come va...cmq ho notato un'aumento delle vittorie da quando ho deciso di non chiamare mai l'all-in preflop solo con AA foldo anche KK perche puntualmente vengo scoppiato da un'A4 o similee mi abbassa notevolmente le statistiche

L'originale di Finianzlo sto provando negli HU e ti dirò ultima sessione su 11 HU ne ho vinti 10 sto utilizzando una versione dello smallball un pò riadattata per i microlimiti vediamo la sessione di domani come va...cmq ho notato un'aumento delle vittorie da quando ho deciso di non chiamare mai l'all-in preflop solo con AA foldo anche KK perche puntualmente vengo scoppiato da un'A4 o similee mi abbassa notevolmente le statistiche

KK non lo folderei mai in un HU dove lo stack è 1500, è sicuramente -EV :-)