Passa al forum
Strategia ottimale ...

Notifiche
Cancella tutti

Strategia ottimale per minimizzare il rischio

22 Post
12 Utenti
8 Reazioni
5,062 Visualizzazioni

Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?
Ve ne sarei molto grato! Buona giornata.

Natalino1978

Rispondi
Citazione
21 risposte

L'originale di Natalino1978
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?

Natalino1978

ciao penso che con il calo di gioco dei sit troverai poco materiale e difficilmente chi ha un campione così ampio li possa passare ma in compenso ci dovrebbero essere dei softwear per elaborare una strategia ottimale penso che in questo campo possano esserti di aiuto qualcuno dei coach,:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

Natalino1978