Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anomalie

25 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,964 Visualizzazioni
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di A55OBravo, io son asino, tu invece apri thread che nemmeno un demente farebbe scrivendo che ogni 4 flop esce una coppia.

Sei uno dei soliti chiacchieroni che spara cazzate e che quando viene messo davanti alla richiesta di prove si sente con le spalle al muro e parte con gli insulti.

Detto questo chiudo qui perchè sono un pò stufo di star dietro ai soliti quaquaraquà da forum, e mi ero anche ripromesso di rimaner fuori da queste discussioni stupide

grande, facciamo tutti un affare!

Andiamo, cerchiamo di discutere in maniera civile..
Cmq io, giocando 4 tavoli contemporameamente devo dire che non mi sembra di aver notato nulla di simile, certo ci sono i giorni delle coppie al board, i giorni con tutti i board connected, tutti i board suited.. comunque non mi sembra di avere mai incontrato serie così lunghe da essere anomale.
Poi anche solo al flop se non sbaglio dovrebbe esserci una coppia + di una volta su 10, quindi non è così raro.
Vabbè, non sapevo come passare il tempo e ho detto la mia..
ciao a tutti

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Mi sono distratto un attimo e subito scrivete due pagine? :)

Secondo me ci incazziamo inutilmente tra di noi ripetendo le stesse cose ogni volta in modo diverso.

PER ME (devo scriverlo sempre altrimenti qualcuno mi riprende) sono giuste le annotazioni di Poz, così come sono giuste le repliche di A55O. Ho notato anch'io, più volte, alcune anomalie sulle carte che escono o su quelle che riceviamo, a prescindere dalla poker room, segno che i generatori di numeri casuali, tanto random non sono. L'ultima solo ieri sera in un SNG, quasi ogni mano (spesso) c'era un asso sul board. Con A6o sono andato a vedere un all-in di uno con KK e... toh, esce un bell'asso e lo butto fuori dal tavolo. L'importante (penso) è accorgersi di queste "casualità" e sfruttarle a nostro favore. Molto più importante sarebbe riscontrarne la (eventuale) periodicità tramite Poker Tracker, ovviamente con un campione significativo. Purtroppo l'unica persona con cui ho parlato e che potrebbe averlo, è disposta a condividere queste informazioni solo con chi abbia già giocato 5 ore al giorno per almeno due anni, senza considerare che, se così fosse, delle sue cifre non me ne fregherebbe un tubo, mi basterebbero le mie.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mah so solo che, casualmente, mi trovo un trips di donne alla terza mano di un sng, e, sempre casualmente altro sng il mio JJ scoppia contro un trips di re (K2).

Ovviamente è un caso...sarà così sicuro, di certo nn ho voglia di mettermi a contare i flop paired che trovo in giro

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

L'originale di DonSalva il nostro cervello lavora con "pattern recognition". IMPARA con ripetizioni (vi ricordate come avete imparato i vocaboli inglesi a scuola?). e così diventa un fenomeno semplice:
osservate un "pattern" (modello?) nel contesto di eventi random e BAM, anomalia. ;)