L'originale di MAXMILIAN73
Giusto per avere una vaga idea di quale giocatore pensi di denigrare, hai mai dato un'occhiata a questa sfida?
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137416
Con tutte le basi teoriche (e corrette, per i comuni mortali) riguardo alla gestione del Bankroll che ci sono state impartite negli anni, rimasi sorpreso da una proposta simile, mi sembrava quasi una provocazione.
Poi ne ho compreso la grandezza. Se sei di un'altra categoria, puoi proporre qualcosa che per altri è impensabile e che, pur essendo stato emulato, non ho visto realizzato da nessuno (a meno che mi sia sfuggito e spero di essere smentito).
Saresti in grado di trasformare 150€ in 1000€ alle stesse condizioni che si è imposto lui?
Magari ci riesci tu, fai qualcosa di costruttivo per la community e ti prendi la tua rivincita.
Visto che costui rompe le palle alla community, uso io ora il suo ennesimo thread che fa buttare il sangue ad un grand uomo (e lo dico per davvero) a Ferragosto, per avanzare una domanda che mi incuriosisce ...
Facendo una ipotesi ...
Quindi, mettiamo caso qualcuno avesse trasformato $50 in >$1000 questo qualcuno sarebbe un buon giocatore?
Grazie
P.S. Domanda sincera e senza stronzate o cose del genere che stampa il proprietario di questo thread!