Passa al forum
bilancio baracching...

Notifiche
Cancella tutti

bilancio baracchinghi

76 Post
22 Utenti
52 Reazioni
11.3 K Visualizzazioni

L'originale di AmericanBateman
Non capisco perché ti ostini a perdere tempo. Che ti aspetti? Una confessione suicida perché sei tu che gliela chiedi? Stai lottando contro i mulini a vento. Ognuno ha ciò che si merita... Questa è una community di poker dove si parla di fede, droghe, animali e altri flame a caso e saltuariamente di cash game a infimi livelli. Mtt va già un po' meglio, almeno come senso di community. Infatti secondo me servirebbe un altro coach Mtt valido. Oltre all'ottimo Triple.

NON VOGLIO NESSUNA CONFESSIONE SUICIDA,MAI CHIESTO.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di lollo12
TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA DELLE ROTTURE CHE TI RECO,TE LO DICO CON SINCERITA,'E BANDO TUTTE LE PRESE IN GIRO. MA PERCHE NON FORNIRMELE? COSA VUOLE NASCONDERE E QUESTO CHE IO MI CONTINUO A CHIEDERE. SCUSAMI UN ALTRA VOLTA.

Ma perché non glielo chiedi da un'altra parte? Che ci vuole?

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

Non capisco perché ti ostini a perdere tempo. Che ti aspetti? Una confessione suicida perché sei tu che gliela chiedi? Stai lottando contro i mulini a vento. Ognuno ha ciò che si merita... Questa è una community di poker dove si parla di fede, droghe, animali e altri flame a caso e saltuariamente di cash game a infimi livelli. Mtt va già un po' meglio, almeno come senso di community. Infatti secondo me servirebbe un altro coach Mtt valido. Oltre all'ottimo Triple.

ma magari dio.. abbiamo bisogno di altre linee guida... gibilterra ci sentite? dateci un altro coach.. :D :D

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Vuoi le referenze?
Vatti a guardare qualche video teorico o a leggere qualche thread sul forum, e se ancora ti chiedi di ref e cose simili significa solo che sei un incapace e te lo dico col cuore e sinceramente ...

ma che sto` ancora a perder tempo qui ...

... mi sa` che sono un idiota me stesso con tante cose molto piu` interessanti ed istruttive a cui dedicarmi!

Rispondi
Citazione

PER TRAXXER E PER CHI PUO' CAPIRLO:
SE QUALCUNO DI VOI MI CHIEDE:GIOVANNI INSEGNAMI IL POKER.GLI RISPONDO QUANTI SOLDI HAI SUL C/C DA POTER PERDERE.IO SONO UN MEDIOCRE GIOCATORE DI POKER,CON BILANCI INSTABILI.CIO' DIMOSTRA, CHE NON HO UN BUON CONTROLLO DEL BANKROLL,HO UNO SCHEMA DI GIOCO,E UNA STRATEGIA PERDENTE,CHE POSSO INSEGNARTI?QUESTO E QUELLO CHE CONOSCO DEL POKER.PASSANO TRE MESI,I MIEI BILANCI CAMBIANO,IN POSITIVO,OTTENGO VINCITE ABBASTANZA COSTANTI,QUESTO DIMOSTRA CHE QUALCOSA NEL MIO GIOCO E CAMBIATO,IN QUESTO CASO ,RIPETO SOLO IN QUESTO CASO IO POSSO INSEGNARTI QUALCOSA.IL CONCETTO E SEMPLICE DA CAPIRE.PER QUESTO IO VOGLIO VEDERE I SUOI BILANCI,DATO CHE HA ATTEGGIAMENTI:OFFENSIVI E ARROGANTI,E SA TUTTO LUI.NON TI DICO COME VENGONO DEFINITI DALLE MIE PARTI INDIVIDUI DEL GENERE.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di lollo12

Nel momento in cui chiedi a qualcuno che non ritieni abbia le capacità di svolgere una attività di dimostrati il contrario il tuo obbiettivo è metterlo in difficoltà sperando che faccia un passo falso. Cosa che non accadrà perché non riceverai nessuna vera risposta, ma sarai solamente deriso.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di lollo12
SE QUALCUNO DI VOI MI CHIEDE:GIOVANNI INSEGNAMI IL POKER.GLI RISPONDO QUANTI SOLDI HAI SUL C/C DA POTER PERDERE.IO SONO UN MEDIOCRE GIOCATORE DI POKER,CON BILANCI INSTABILI.CIO' DIMOSTRA, CHE NON HO UN BUON CONTROLLO DEL BANKROLL,HO UNO SCHEMA DI GIOCO,E UNA STRATEGIA PERDENTE,CHE POSSO INSEGNARTI?QUESTO E QUELLO CHE CONOSCO DEL POKER.PASSANO TRE MESI,I MIEI BILANCI CAMBIANO,IN POSITIVO,OTTENGO VINCITE ABBASTANZA COSTANTI,QUESTO DIMOSTRA CHE QUALCOSA NEL MIO GIOCO E CAMBIATO,IN QUESTO CASO ,RIPETO SOLO IN QUESTO CASO IO POSSO INSEGNARTI QUALCOSA.IL CONCETTO E SEMPLICE DA CAPIRE.PER QUESTO IO VOGLIO VEDERE I SUOI BILANCI,DATO CHE HA ATTEGGIAMENTI:OFFENSIVI E ARROGANTI,E SA TUTTO LUI.NON TI DICO COME VENGONO DEFINITI DALLE MIE PARTI INDIVIDUI DEL GENERE.

Tutto quello che vuoi, ma ancora: perché proprio qui? So che Nicola mi odierà a morte per questa frase, ma in firma ha cinque cazzo di contatti privati, cinque. Prova con quelli e se ti dà le referenze le vieni a mettere qui, ma intanto perché non la smetti di fare tutto sul forum? Perché devi rompere le scatole a una community intera e costringere una persona (ovvero me) a buttare il sangue sul forum a Ferragosto per bannare tutti i tuoi account?

Rispondi
Citazione

L'originale di lollo12

Nel momento in cui chiedi a qualcuno che non ritieni abbia le capacità di svolgere una attività di dimostrati il contrario il tuo obbiettivo è metterlo in difficoltà sperando che faccia un passo falso. Cosa che non accadrà perché non riceverai nessuna vera risposta, ma verrai solamente deriso.

HAI DETTO BENE,IO IN REALTA'HO SEMPLICEMETE CHIESTO SE E IN GRADO DI INSEGNARE.
LO SO CHE NON MI DARA 'MAI NESSUNA RISPOSTA ,MA QUESTO MI DARA' SOLO ULTERIORI CONFERME.

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

L'originale di lollo12

Tutto quello che vuoi, ma ancora: perché proprio qui? So che Nicola mi odierà a morte per questa frase, ma in firma ha cinque cazzo di contatti privati, cinque. Prova con quelli e se ti dà le referenze le vieni a mettere qui, ma intanto perché non la smetti di fare tutto sul forum? Perché devi rompere le scatole a una community intera e costringere una persona (ovvero me) a buttare il sangue sul forum a Ferragosto per bannare tutti i tuoi account?

OK MI TOLGO DAI KOGLIONI.CONCEDIMI DI ENTRARE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA PER FARGLI LA SOLITA DOMANDA:SEI IN GRADO DI INSEGNARE? REFERENZE PREGO.CIAO TRAXX E SCUSAMI ANCORA

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Giusto per avere una vaga idea di quale giocatore pensi di denigrare, hai mai dato un'occhiata a questa sfida?

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137416

Con tutte le basi teoriche (e corrette, per i comuni mortali) riguardo alla gestione del Bankroll che ci sono state impartite negli anni, rimasi sorpreso da una proposta simile, mi sembrava quasi una provocazione.
Poi ne ho compreso la grandezza. Se sei di un'altra categoria, puoi proporre qualcosa che per altri è impensabile e che, pur essendo stato emulato, non ho visto realizzato da nessuno (a meno che mi sia sfuggito e spero di essere smentito).
Saresti in grado di trasformare 150€ in 1000€ alle stesse condizioni che si è imposto lui?
Magari ci riesci tu, fai qualcosa di costruttivo per la community e ti prendi la tua rivincita.

Rispondi
Citazione

L'originale di MAXMILIAN73
Giusto per avere una vaga idea di quale giocatore pensi di denigrare, hai mai dato un'occhiata a questa sfida?

Con tutte le basi teoriche (e corrette, per i comuni mortali) riguardo alla gestione del Bankroll che ci sono state impartite negli anni, rimasi sorpreso da una proposta simile, mi sembrava quasi una provocazione.
Poi ne ho compreso la grandezza. Se sei di un'altra categoria, puoi proporre qualcosa che per altri è impensabile e che, pur essendo stato emulato, non ho visto realizzato da nessuno (a meno che mi sia sfuggito e spero di essere smentito).
Saresti in grado di trasformare 150€ in 1000€ alle stesse condizioni che si è imposto lui?
Magari ci riesci tu, fai qualcosa di costruttivo per la community e ti prendi la tua rivincita.

LO DIMOSTRI SUI CONTI DI STARS. CIAO A LUNEDI' COME PROMESSO.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
BlackMember

Fermate il mondo... voglio scendere!

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

Visto che costui rompe le palle alla community, uso io ora il suo ennesimo thread che fa buttare il sangue ad un grand uomo (e lo dico per davvero) a Ferragosto, per avanzare una domanda che mi incuriosisce ...

Facendo una ipotesi ...

Quindi, mettiamo caso qualcuno avesse trasformato $50 in >$1000 questo qualcuno sarebbe un buon giocatore?

Grazie :)

P.S. Domanda sincera e senza stronzate o cose del genere che stampa il proprietario di questo thread!

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

In un forum normale gli AmericanBateman del mondo sarebbero stati bannati mesi e mesi fa.
Qua continuano a sfruttare leak evidenti nelle possibili reazioni dello staff.

Di questo troll non ricordo l'ultimo intervento costruttivo o interessante (ricordo però quanto fortemente non lo volessi nella promozione FZTH e quanto male fece alla Serial Grinder precedente).
Ricordo anche l'aumento sconsiderato di post "per flammare" dalla chiusura del blog di Cloud.
Tutte coincidenze chiaramente.

Il mondo è composto, purtroppo, per la maggior parte da idioti. La cosa preoccupante è che non fanno mai nulla per nasconderlo.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Chissà perchè, malgrado il titolo innocuo, sapevo cosa avrei trovato :)

Mi scuserete se non leggo le pagine precedenti.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
BlackMember

L'originale di Baracchinghi
In un forum normale gli AmericanBateman del mondo sarebbero stati bannati mesi e mesi fa.
Qua continuano a sfruttare leak evidenti nelle possibili reazioni dello staff.

Di questo troll non ricordo l'ultimo intervento costruttivo o interessante (ricordo però quanto fortemente non lo volessi nella promozione FZTH e quanto male fece alla Serial Grinder precedente).
Ricordo anche l'aumento sconsiderato di post "per flammare" dalla chiusura del blog di Cloud.
Tutte coincidenze chiaramente.

Il mondo è composto, purtroppo, per la maggior parte da idioti. La cosa preoccupante è che non fanno mai nulla per nasconderlo.

Non so come possa andare male una promo in cui bastava scrivere di aver giocato e postare delle mani. Senza riferimenti a risultati o argomenti tecnici. è andata male perché sono l'unico di quelli che hanno partecipato che gioca ancora e scrive sul forum?

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di kiromanAAKK

Visto che costui rompe le palle alla community, uso io ora il suo ennesimo thread che fa buttare il sangue ad un grand uomo (e lo dico per davvero) a Ferragosto, per avanzare una domanda che mi incuriosisce ...

Facendo una ipotesi ...

Quindi, mettiamo caso qualcuno avesse trasformato $50 in >$1000 questo qualcuno sarebbe un buon giocatore?

P.S. Domanda sincera e senza stronzate o cose del genere che stampa il proprietario di questo thread!

Con 150€ puoi anche farci 10000€....quelle condizioni lo hanno reso particolare.
Se hai letto tutto il blog la domanda trova già una risposta.
Ma era solo una delle cose che mi erano venute in mente....di certo mostrare il conto gioco (oggetto della richiesta) non è indice di capacità assolute.
Ormai qualcuno è abituato a scambiare la good run per skill e viceversa.
Resta il fatto che per me Pokerstrategy oggi ha perso un pezzo da 90.

Rispondi
Citazione

L'originale di kiromanAAKK

Facendo una ipotesi ...

Con 150€ puoi anche farci 10000€....quelle condizioni lo hanno reso particolare.
Se hai letto tutto il blog la domanda trova già una risposta.
Ma era solo una delle cose che mi erano venute in mente....di certo mostrare il conto gioco (oggetto della richiesta) non è indice di capacità assolute.
Ormai qualcuno è abituato a scambiare la good run per skill e viceversa.
Resta il fatto che per me Pokerstrategy oggi ha perso un pezzo da 90.

Premetto che dispiace anche a me che se ne vada,quindi ti rispondo non facendo piu' riferimento a baracchinghi.
Io sono un tifoso sfegatato del Lanerossi vicenza, avro' visto 300 400 partite al Romeo Menti amo da morire quella squadra.(io sono trevigiano non vicentino)Anni 71 74 c'era un giocatore chiamato Ezio vendrame (gesu') o (poeta del gol)lo defini cosi'il grande e unico Gianni brera.Giocatore piu' forte di Mario kempes centrocampista argentino,hai capito spero di che geni del calcio sto parlando?bene kempes a fatto una carriera esorbitante Vendrame dorme poco lontano da casa mia su un monolocale.Ma per me sara' sempre il piu' grande cetrocampista di quegli anni,un genio inespresso.Nell'esempio di Vendrame posso darti ragione(il conto non e tutto),sara sempre il numero uno .Ma nel poker e diverso,anzi e completamente diverso.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Grandissimo Vendrame.

Potete trovare un po' di sue interviste sul web.

Mi era piaciuto quando aveva raccontato quella del nero. La devo dire in prima persona.

Ero in un quartiere a Londra e mentre tornavo all'albergo di notte, sento dei passi. Vado avanti e sento sempre dei passi più vicini. Comincio ad avere paura e invece che girarmi a guardare decido di accelerare i passi. Solo che la presenza si fa sempre più prossima ed allora cambio strada ma niente...è sempre più vicino! Finisco in un vicolo cieco e allora mi volto e vedo un nero altro 2 metri!!! Il nero si sbottona i pantaloni e tira fuori una pertica di 30 centimetri!

Spoiler

...PER FORTUNA MI HA INCULATO PERCHE' SE ME LO DAVA IN TESTA MI AMMAZZAVA!!!!

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Grandissimo Vendrame.

Potete trovare un po' di sue interviste sul web.

Mi era piaciuto quando aveva raccontata quella del nero. La devo raccontare in prima persona.

Ero in un quartiere a Londra e mentre tornavo all'albergo di notte sento dei passi. Vado avanti e sento sempre dei passi più vicini. Comincio ad avere paura e invece che girarmi a guardare decido di accelerare i passi. Solo che la presenza si fa sempre più vicina ed allora cambio strada ma niente, è sempre più vicino! Finisco in un vicolo cieco e allora mi giro e vedo un nero altro 2 metri!!! Il nero si sbottona i pantaloni e tira fuori una pertica di 30 centimetri!

Spoiler

...PER FORTUNA MI HA INCULATO PERCHE' SE ME LO DAVA IN TESTA MI AMMAZZAVA!!!!

Genio inespresso, io l'ho visto giocare ma ero piccolo,qualcosa pero'capivo,il suo mix di genialita'e pazzia,dava ai miei occhi spettacolo puro,ha fatto grande il mio Lanerossi. LA SIGNORA DELLE PROVINCIALI cosi la defini'l'unico e immortale Gianni Brera

Rispondi
Citazione