Passa al forum
bilancio baracching...

Notifiche
Cancella tutti

bilancio baracchinghi

76 Post
22 Utenti
52 Reazioni
11.3 K Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Una volta in una partita (venduta) la sua squadra fece melina per tutti i 90 minuti. Lui sentendo che il pubblico rumoreggiava decise di puntare la propria porta e di dribblare il portiere. Sulla linea fece solo la finta di segnare un'autorete. A fine gara gli dissero che per quel gesto uno spettatore si senti male e morì perché soffriva di cuore.

Vendrame commentò: "Mi è molto dispiaciuto per l'accaduto ma...anche lui...
...se hai problemi di cuore non puoi venire a vedere una partita dove gioco io..."

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Una volta in una partita (venduta) la sua squadra fece melina per tutti i 90 minuti. Lui sentendo che il pubblico rumoreggiava decise di puntare la propria porta e di dribblare il portiere. Sulla linea fece solo la finta di segnare un'autorete. A fine gara gli dissero che per quel gesto uno spettatore si senti male e morì perché soffriva di cuore.

Vendrame commentò: "Mi è molto dispiaciuto per l'accaduto ma...anche lui...
...se hai problemi di cuore non puoi venire a vedere una partita dove gioco io..."

Ero li che la guardavo quella partita,fece un infarto quel spettatore.
Ma di dove sei che sai tutte ste cose?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Sono di un gloriosissimo paesello chiamato Rua. Cresciuto a Santa Lucia di Piave.

Rispondi
Citazione

di feletto?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di lollo12
di feletto?

San Pietro di Feletto
Bravo

Rispondi
Citazione

Quanti ani atu?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di lollo12
Dalborgo vai a fare in culo io sono di Susegana e vivo a Conegliano KOION

A che son uno dei vostri! Non sta miga creder che son en teron!

Ho zuga nel Trebaseleghe e a Nervesa.

Rispondi
Citazione

no no par carita,teroni e panegase pregar dio che no ghen nase.

Rispondi
Citazione

Dalborgo va in figa, te saeudo, vae in let o sono a doman ciao

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di lollo12

Doman conto l'ultima de vendrame!

Va en cul ti e to mare!

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di lollo12

Va en cul ti e to mare!

Ciao bel

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di lollo12

L'originale di dalborgo

L'originale di lollo12

Va en cul ti e to mare!

Ciao bel

Notte vecio.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di AmericanBateman
Non so come possa andare male una promo in cui bastava scrivere di aver giocato e postare delle mani. Senza riferimenti a risultati o argomenti tecnici. è andata male perché sono l'unico di quelli che hanno partecipato che gioca ancora e scrive sul forum?

Tanto per specificare: Sotodo a luglio postava regolarmente e ora è in vacanza. flyhigh4iq ora posta poco, ma postava meno anche ai tempi della promo e comunque segue sempre il forum (ha pure vinto la promo sul mindset, vedi te). Altrimenti uno ti legge e pensa che son spariti nel nulla. ;)

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di Traxxer

L'originale di AmericanBateman
Non so come possa andare male una promo in cui bastava scrivere di aver giocato e postare delle mani. Senza riferimenti a risultati o argomenti tecnici. è andata male perché sono l'unico di quelli che hanno partecipato che gioca ancora e scrive sul forum?

Tanto per specificare: Sotodo a luglio postava regolarmente e ora è in vacanza. flyhigh4iq ora posta poco, ma postava meno anche ai tempi della promo e comunque segue sempre il forum (ha pure vinto la promo sul mindset, vedi te). Altrimenti uno ti legge e pensa che son spariti nel nulla. ;)

Mi riferivo al Serial Grinder, non alla promozione FZTH.

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di lollo12
Io sono un tifoso sfegatato del Lanerossi vicenza, avro' visto 300 400 partite al Romeo Menti amo da morire quella squadra.(io sono trevigiano non vicentino)Anni 71 74 c'era un giocatore chiamato Ezio vendrame (gesu') o (poeta del gol)lo defini cosi'il grande e unico Gianni brera.Giocatore piu' forte di Mario kempes centrocampista argentino,hai capito spero di che geni del calcio sto parlando?bene kempes a fatto una carriera esorbitante Vendrame dorme poco lontano da casa mia su un monolocale.Ma per me sara' sempre il piu' grande cetrocampista di quegli anni,un genio inespresso.Nell'esempio di Vendrame posso darti ragione(il conto non e tutto),sara sempre il numero uno .Ma nel poker e diverso,anzi e completamente diverso.

Allora scrivi un po' qua Lane Rossi Vicenza. Lascia perdere i flame.

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Ezio Vendrame due stagioni al Padova e ribattezzato "Sandokan" che spettacolo vederlo giocare! :f_cool:

Rispondi
Citazione